Sarò la voce fuori dal coro, ma è uno dei libri più brutti che abbia mai lettoE adesso sotto con il capolavoro: I Pilastri della Terra.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarò la voce fuori dal coro, ma è uno dei libri più brutti che abbia mai lettoE adesso sotto con il capolavoro: I Pilastri della Terra.![]()

Per la serie "Neanche Cristo piaceva a tutti".Sarò la voce fuori dal coro, ma è uno dei libri più brutti che abbia mai letto![]()

Ferragosto passato a casa a far niente con moglie e figliaVolevamo gonfiarle la piscinetta, ma è ancora troppo piccola :stema:

Lo so che poi il 90% della mia libreria Steam sarà composta da giochi della barbie o sui pony
Dai su, sarà divertente mostrarle la libreria di Steam non appena sarà dell'età giusta!

Lo so che poi il 90% della mia libreria Steam sarà composta da giochi della barbie o sui pony![]()

Ma tu sei un fan sfegatato della Ruota del Tempo, non fai testo :pffs:Sarò la voce fuori dal coro, ma è uno dei libri più brutti che abbia mai letto![]()
Cosa c'entraMa tu sei un fan sfegatato della Ruota del Tempo, non fai testo :pffs:

Apprezzare la Ruota implica una mancanza di qualsivoglia buon gusto, e pertanto l'opinione di chiunque esprima un tale sentimento diviene automaticamente irrilevante, quale che sia l'ambito. Regola non scritta che si perde nella notte dei tempi :kep88:Cosa c'entra![]()
La Ruota del Tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito; ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l’Epoca che lo vide nascere.Apprezzare la Ruota implica una mancanza di qualsivoglia buon gusto, e pertanto l'opinione di chiunque esprima un tale sentimento diviene automaticamente irrilevante, quale che sia l'ambito. Regola non scritta che si perde nella notte dei tempi :kep88:

Non ho mai letto nulla di quell'autore, passo la palla a chi più esperto...Buongiorno ragazzi, sono alla ricerca di consigli su nuovi libri da leggere :DVorrei iniziare a leggere qualcosa di John Grisham, autore "conosciuto" tempo fa in seguito al ritrovamento di un suo libro, " La convocazione", nella libreria di casa. Avete qualche consiglio da darmi?![]()
Il momento di uccidere, ce l'ho pure io in wishlist ed è uno dei primi libri dell'autore (se non il primo) che l'ha reso famoso. Io parto da quello, la trama poi mi attira parecchioBuongiorno ragazzi, sono alla ricerca di consigli su nuovi libri da leggere :DVorrei iniziare a leggere qualcosa di John Grisham, autore "conosciuto" tempo fa in seguito al ritrovamento di un suo libro, " La convocazione", nella libreria di casa. Avete qualche consiglio da darmi?![]()

Grazie comunque VokyalNon ho mai letto nulla di quell'autore, passo la palla a chi più esperto...

Ottimo consiglio, grazie mille!Il momento di uccidere, ce l'ho pure io in wishlist ed è uno dei primi libri dell'autore (se non il primo) che l'ha reso famoso. Io parto da quello, la trama poi mi attira parecchio![]()
mai letto, però anche qui ti consiglio di partire con il primo della serie Harry Hole, ovvero Il Pipistrello.Grazie comunque Vokyal
Ottimo consiglio, grazie mille!
Qualcuno invece ha letto qualcosa di Jo Nesbo? Un paio di anni fa ho letto "La Ragazza Senza Volto" e non mi è dispiaciuto. Vorrei recuperare altro dell'autore.
Ottimo, grazie mille per il consiglio!mai letto, però anche qui ti consiglio di partire con il primo della serie Harry Hole, ovvero Il Pipistrello.