L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, quanto tempo che non passavo di qua. :morristend:
Ci sono novità in ambito GDR?
Scalebound che sembra *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Action RPG a quanto detto

Entro la fine del mese devo prendere un gioco tra The Witcher e Dragon Age :mah: .

Io ho amato il primo Dragon Age, e ho apprezzato pure il secondo. Ma questo promette davvero bene, quando lo inizio vi faccio sapere cosa ne penso.

Comunque recupererò anche The Witcher 3 appena riesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo ci fosse uno spazio per i GDR!

Ho giocato per un po' a Dragon age inquisition e mi ha soddisfatto in tutto, tranne il sistema di combattimento (e forse un po' il crafting). Comunque lo reputo un ottimo gioco che sicuramente riprenderò più avanti....

Adesso sto giocando a Divinity:Original Sin e mi sta piacendo davvero moltissimo!

ciao!

Cominciato da pochissime ore the witcher 2 sembra promettere molto bene.

Il tempo magari di abituarmi ai combattimenti...

Origins era una roba veramente eccezionale! Mi sto vedendo tutta la serie di sabaku no maiku, che vi ha fatto ricordare chicche che avevo dimenticato. Una quantità di dialoghi e scelte veramente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Origins era una roba veramente eccezionale! Mi sto vedendo tutta la serie di sabaku no maiku, che vi ha fatto ricordare chicche che avevo dimenticato. Una quantità di dialoghi e scelte veramente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, davvero eccezionale. Degno di un vero GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sapevo ci fosse uno spazio per i GDR!Ho giocato per un po' a Dragon age inquisition e mi ha soddisfatto in tutto, tranne il sistema di combattimento (e forse un po' il crafting). Comunque lo reputo un ottimo gioco che sicuramente riprenderò più avanti....

Adesso sto giocando a Divinity:Original Sin e mi sta piacendo davvero moltissimo!

ciao!
Ho creato questa rubrica dedicata al mondo dei GDR quando ero ancora moderatore (circa 4 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fu una mia idea in quanto appassionato dei giochi di ruolo e del fantasy in generale.

Ho visto che è stata abbandonata, sarebbe carino continuare ad aggiornarla con le nuove uscite e ultime novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rieccomi! *sbuca dal nulla*

Vedo con piacere che esiste ancora questa Rubrica che crei ai tempi (quasi 6 anni fa, quando ero ancora MOD qui :asd:).

Comunque, in ambito GDR come siamo messi? Io ho iniziato da poco FF XV. Devo dire niente male per ora (sono all'inizio), anche se ha poco a che vedere con un GDR. :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro