B
Briky
Immagini per Final Fantasy XIII-2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te lo regalavo io, a me non è piaciuto per niente, almeno l'inizio...Mi hanno regalato per Natale Magna Carta II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Davvero ?te lo regalavo io, a me non è piaciuto per niente, almeno l'inizio...
Ah bo, già l'incipit narrativo mi ha fatto schifio forse più in la si riprende...Davvero ?
Come mai ? Io devo ancora provarlo.
Devo scaricarla anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sto scaricando adesso la demo di Kingdoms of Amalur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi è davvero piaciuta.come stile di combattimento mi ricorda tantissimo fable,ma sembra più..."serio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è piaciutoDevo scaricarla anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi è piaciuta molto anche a me, merita sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi è davvero piaciuta.come stile di combattimento mi ricorda tantissimo fable,ma sembra più..."serio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è piaciuto
In esclusiva mi pare di no, almeno per quest'anno, ma The Witcher 2 è già una bella uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono altri rpg in uscita in esclusiva oltre the witcher2?
Uhm, JRPG leggerino, niente di imperdibile sinceramente. Obbligatoriamente da giocare in tutte le lingue tranne l'Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche ne dite di blue dragon?
Infatti sempre esclusi, come in kingdom hearts per 3ds, tutte le lingue meno l'italiano.. -.-Uhm, JRPG leggerino, niente di imperdibile sinceramente. Obbligatoriamente da giocare in tutte le lingue tranne l'Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif