L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini per Final Fantasy XIII-2

150482_1.jpg
150482_2.jpg
150482_3.jpg
150482_4.jpg
150482_5.jpg

Final Fantasy XIII-2 più facile

Come già annunciato in passato
Final Fantasy XIII-2 sarà in generale più semplice rispetto al prequel, questo però si vede che non era sufficiente. In particolare infatti Yoshinori Kitase di Square Enix ha voluto precisare che il livello di difficoltà che si sceglierà all'inizio dell'avventura non sarà fisso, sarà possibile infatti cambiarlo, se il giocatore si dovesse trovare in difficoltà o di fronte ad un boss molto ostico, in qualunque momento della partita. Questo significa che se, ad esempio, inizierete il gioco a modalità "normale" e troverete un boss od un passaggio troppo difficile, potrete abbassare il livello a "facile" ed una volta superato l'ostacolo rimette la difficoltà a "normale".

Questo sistema è stato adoperato, stando alle parole di Kitase, dopo le richieste di numerosi appassionati della serie che hanno trovato troppe difficoltà nel prequel. Un metodo che non stresserà i giocatori e permetterà loro di godersi la storia del gioco senza problemi.

Sto per iniziare Dark Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Consigli prima di iniziare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avete provato la demo di FF XIII-2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io si, riporto il post fatto nel topic ufficiale:

Provata finalmente la demo.

Beh, che dire, l'impatto è stato sicuramente positivo, mi è piaciuta molto, e sembra migliorato rispetto a FF XIII, gioco che comunque ho gradito nonostante i difetti e di cui ho fatto i 1000G con oltre 100 ore di gioco.

Le prime impressioni comunque sono ottime, il BS anche se molto simile a quello del XIII, risulta comunque più dinamico e divertente, carina anche la cosa dei cristalli e dei mostri, il cristallium mi sembra migliorato, ed inoltre, finalmente riceviamo guil dopo ogni combattimento. Ottime anche le ambientazioni, e come sempre, la grafica.

Insomma, questo FF XIII-2 sembra promettere bene.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto scaricando adesso la demo di Kingdoms of Amalur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo scaricarla anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi è davvero piaciuta.come stile di combattimento mi ricorda tantissimo fable,ma sembra più..."serio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è piaciuto

mi è davvero piaciuta.come stile di combattimento mi ricorda tantissimo fable,ma sembra più..."serio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è piaciuto
Mi è piaciuta molto anche a me, merita sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono altri rpg in uscita in esclusiva oltre the witcher2?
In esclusiva mi pare di no, almeno per quest'anno, ma The Witcher 2 è già una bella uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ne dite di blue dragon?
Uhm, JRPG leggerino, niente di imperdibile sinceramente. Obbligatoriamente da giocare in tutte le lingue tranne l'Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm, JRPG leggerino, niente di imperdibile sinceramente. Obbligatoriamente da giocare in tutte le lingue tranne l'Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sempre esclusi, come in kingdom hearts per 3ds, tutte le lingue meno l'italiano.. -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro