L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda a bruciapelo: Resonance of Fate o Star Ocean: The last Hope? :morristend:

(Il primo è veramente così ostico?)

Domanda a bruciapelo: Resonance of Fate o Star Ocean: The last Hope? :morristend:
(Il primo è veramente così ostico?)
Che io sappia, anche Star Ocean è piuttosto ostico. Non ho giocato nessuno dei due però, quindi non saprei quale sia il più difficile o il migliore.

Qualcuno ha voglia di far riemergere la rubrica?

Se c'è qualcuno interessato mi contatti via pm che ne parliamo.

Nel frattempo, state giocando a qualche GDR/JRPG adesso? Qualche novità? Anche in ambito Next-Gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono lezioni di Fallout New Vegas in programma? :rickds:
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la rubrica era stata abbandonata da tempo, la gestivo io. Se vuoi fare qualcosa che ben venga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la rubrica era stata abbandonata da tempo, la gestivo io. Se vuoi fare qualcosa che ben venga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce l'ho fermo con le 4 freccie :rickds:

Diciamo che non sono il migliore a dare consigli sui GDR! Infatti volevo delle dritte

A chi va di fare un breve resoconto dei GDR/JRPG in uscita prossimamente (sia per X360 che per XONE) ?

A chi va di fare un breve resoconto dei GDR/JRPG in uscita prossimamente (sia per X360 che per XONE) ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Mi vengono in mente al momento solo The Witcher 3 e Dragon Age: Inquisition!

All' E3 probabilmente verrà annunciato qualcosa di nuovo :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Mi vengono in mente al momento solo The Witcher 3 e Dragon Age: Inquisition!
Ottimo. Speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è anche Lords of The Fallen, Child of Light, Fable Legends, Final Fantasy XV, Kingdom Hearts III, Kingdom Come: Deliverance e sotto certi aspetti anche La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche Lords of The Fallen, Child of Light, Fable Legends, Final Fantasy XV, Kingdom Hearts III, Kingdom Come: Deliverance e sotto certi aspetti anche La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me ne sfuggivano proprio pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne sfuggivano proprio pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, appunto. :rickds:

Bella roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte La terra di mezzo che tutto mi sembra tranne un gdr, gli altri mi sembrano molto interessanti..qualche dubbio anche per FF dato che nell'ultimo trailer che ho visto sembra più una specie di Bayonetta:asd: ,peccato che il primo che vedremo sarà DA solo ad ottobre(salvo rinvii, che vanno tanto di moda:asd:)

Nel frattempo , in settimana, dovrebbe arrivarmi Dragon's dogma Dark arisen

Ultima modifica da un moderatore:
Un solo nome Fallout 4,se lo droppassero all'E3:predicatore: non è proprio un gdr comunque diablo 3 reaper of souls esce ad agosto anche per 360/one,scritto sul sito ufficiale:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Prossimi GDR / JPRG interessanti in uscita? Sia per Next-Gen che non.
Uscita a breve? Nel caso anche Lords of The Fallen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più in la arriva anche FF Type-0 HD (metà 2015)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro