up anti cut off
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia, anche Star Ocean è piuttosto ostico. Non ho giocato nessuno dei due però, quindi non saprei quale sia il più difficile o il migliore.Domanda a bruciapelo: Resonance of Fate o Star Ocean: The last Hope? :morristend:
(Il primo è veramente così ostico?)
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono lezioni di Fallout New Vegas in programma?![]()
Ce l'ho fermo con le 4 freccieIn che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la rubrica era stata abbandonata da tempo, la gestivo io. Se vuoi fare qualcosa che ben venga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Mi vengono in mente al momento solo The Witcher 3 e Dragon Age: Inquisition!A chi va di fare un breve resoconto dei GDR/JRPG in uscita prossimamente (sia per X360 che per XONE) ?
Ottimo. Speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Mi vengono in mente al momento solo The Witcher 3 e Dragon Age: Inquisition!
All' E3 probabilmente verrà annunciato qualcosa di nuovo![]()
C'è anche Lords of The Fallen, Child of Light, Fable Legends, Final Fantasy XV, Kingdom Hearts III, Kingdom Come: Deliverance e sotto certi aspetti anche La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Mi vengono in mente al momento solo The Witcher 3 e Dragon Age: Inquisition!
All' E3 probabilmente verrà annunciato qualcosa di nuovo![]()
Me ne sfuggivano proprio pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è anche Lords of The Fallen, Child of Light, Fable Legends, Final Fantasy XV, Kingdom Hearts III, Kingdom Come: Deliverance e sotto certi aspetti anche La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è anche Lords of The Fallen, Child of Light, Fable Legends, Final Fantasy XV, Kingdom Hearts III, Kingdom Come: Deliverance e sotto certi aspetti anche La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, appunto.Me ne sfuggivano proprio pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte La terra di mezzo che tutto mi sembra tranne un gdr, gli altri mi sembrano molto interessanti..qualche dubbio anche per FF dato che nell'ultimo trailer che ho visto sembra più una specie di BayonettaC'è anche Lords of The Fallen, Child of Light, Fable Legends, Final Fantasy XV, Kingdom Hearts III, Kingdom Come: Deliverance e sotto certi aspetti anche La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscita a breve? Nel caso anche Lords of The Fallen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProssimi GDR / JPRG interessanti in uscita? Sia per Next-Gen che non.