L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmmm.. i personaggi e gli oggetti mi danno la sensazione che sono un po in stile JPRG intendo grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif puodarsi che mi sbaglio ma io li vedo cosi
Mmmh... sforzandosi un po' forse si... lo stile cartone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma rimane comunque un RPG a tutti gli effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, io ho fatto un Elfo Mago ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
umano nobile e ladro,specializzazione "assassino" :morrisezio:

te bene o male ti fai sempre un pg mago nei gdr eh? :rickds:

fable 2 mmmm non lo ho mai provato , ma così a naso(forse per la grafica) mi sembra un po' una bambinata, altri titoli? arcania gothic 4 com'è? risen è veramente così tosto?

fable 2 mmmm non lo ho mai provato , ma così a naso(forse per la grafica) mi sembra un po' una bambinata, altri titoli? arcania gothic 4 com'è? risen è veramente così tosto?
I migliori te li ho consigliati... poi vedi te ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah si giusto me li ero scordati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dragon age 2 com'è a tuo parere? ho letto molte critiche su questo gioco , e two worlds 2 invece? se dovessi scegliere tra i due quale diresti? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io li ho giocati entrami,arcadia,è piuttosto lineare,vale a dire per tutta l'avventura,incontri gente,che ti dice che ti darò cose se gli vai a prenderne altre,e via cosi,una volta finito,lo puoi buttare,tecnicamente,ne gloria ne infamia,peggio di two worlds 2 per esempio...risen,è un gdr duro e crudo,si cresce pianissimo di abilità,ed all'inizio si muore che è un piacere...e poi...te lo consiglio per pc,su 360,non lo si può davvero vedere....fable 2,pur non essendo un gdr vero,l'ho trovato molto carino,graficamente mi ha gustato..e alcune scenette sono esileranti..è piu una sorta di the sims che un gdr...ma io tra i tre...prenderei fable 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:42:35 ---------- Previous post was at 22:40:59 ----------

ah si giusto me li ero scordati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dragon age 2 com'è a tuo parere? ho letto molte critiche su questo gioco , e two worlds 2 invece? se dovessi scegliere tra i due quale diresti? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
teo worlds 2,è un gran bel gioco,tecnicamente superbo....divertente ed appagante,il finale lascia un po perplessi...ma nel complesso è uno dei migliori gdr occidentali secondo me...

Tra i due ti direi Dragon Age 2.

Ho fatto anche recensioni e guide su alcuni titoli, vedi nel primo post.

Comunque se non l'hai giocato, ti consiglio il primo, Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io li ho giocati entrami,arcadia,è piuttosto lineare,vale a dire per tutta l'avventura,incontri gente,che ti dice che ti darò cose se gli vai a prenderne altre,e via cosi,una volta finito,lo puoi buttare,tecnicamente,ne gloria ne infamia,peggio di two worlds 2 per esempio...risen,è un gdr duro e crudo,si cresce pianissimo di abilità,ed all'inizio si muore che è un piacere...e poi...te lo consiglio per pc,su 360,non lo si può davvero vedere....fable 2,pur non essendo un gdr vero,l'ho trovato molto carino,graficamente mi ha gustato..e alcune scenette sono esileranti..è piu una sorta di the sims che un gdr...ma io tra i tre...prenderei fable 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 22:42:35 ---------- Previous post was at 22:40:59 ----------

teo worlds 2,è un gran bel gioco,tecnicamente superbo....divertente ed appagante,il finale lascia un po perplessi...ma nel complesso è uno dei migliori gdr occidentali secondo me...
non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh,forse ho esagerato,però insomma,ti puoi sposare,lavorare avere figli,c'hai il cane a cui badare...ecc,alla fine di gdr,rimangono solo i punti da spendere nelle varie abilità e poco altro...anche le diverse armi alla fine influiscono poco,puoi uccidere tutti i nemici semplicemente pestando di continuo sul tasto della magia...:bah!:

dragon age origin come difficoltà com'è invece? ho letto che è più "serio" come gdr rispetto al 2 , non vorrei però cadere nella frustrazione ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

dragon age origin come difficoltà com'è invece? ho letto che è più "serio" come gdr rispetto al 2 , non vorrei però cadere nella frustrazione ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
se lo giochi a normale,come ho fatto io,diventa difficilotto solo nel finale,però devi considerare,che la gestione delle abilità e del party di compagni è fondamentale,per non ritrovarsi in situazioni poco piacevoli...è un gran bel gioco,a mio parere,un paio di spanne al di sopra del seguito!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è fattibile,ci sono diverse difficoltà e non è frustrante.vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif te lo consiglio

Si, è abbastanza difficile, ma ci sono varie difficoltà che puoi cambiare in qualunque punto del gioco, tranquillo, io l'ho giocato a Normale e mi sono trovato bene, solo nel finale è più complicato, ma dipende tutto dalla preparazione ed allenamento che hai avuto nel corso del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok allora ci farò un pensierino! P.S sto finendo ffxiii , mi mancano gli ultimi boss , vi ricordate quanti pv avevano i vostri personaggi in quella situazione? (tanto per capire se ho livellato a sufficienza XD

ok allora ci farò un pensierino! P.S sto finendo ffxiii , mi mancano gli ultimi boss , vi ricordate quanti pv avevano i vostri personaggi in quella situazione? (tanto per capire se ho livellato a sufficienza XD
Umh... se non erro circa 8000 PV... comunque dipende dove di preciso... e non contano solo i PV... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro