L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
magna carta 2 1000G

stò facendo i dlc ma sono brevi

durata x i 1000G siamo sulle 30 ore con una guida sulle missioni secondarie almeno

xkè se si perdono poi nn si possono recuperare uffffffffff

gioco carino un pò datato ma carino

adesso tocca a Blue Dragon

in cui ho cambiato subito il doppiaggio

in italiano proprio nn si affronta meglio inglese

mamma mia che schifo
Eh si Blue Dragon dispone del peggior doppiaggio ita possibile,fa venire i brividi.:wush:

magna carta 2 1000G

stò facendo i dlc ma sono brevi

durata x i 1000G siamo sulle 30 ore con una guida sulle missioni secondarie almeno

xkè se si perdono poi nn si possono recuperare uffffffffff

gioco carino un pò datato ma carino

adesso tocca a Blue Dragon

in cui ho cambiato subito il doppiaggio

in italiano proprio nn si affronta meglio inglese

mamma mia che schifo
preparati ai 1000 g più difficili che ci siano :morristend:

preparati ai 1000 g più difficili che ci siano :morristend:
Più che difficili sono una palla assurda,difficili sono quelli di the last remnant o star ocean.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che difficili sono una palla assurda,difficili sono quelli di the last remnant o star ocean.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senti c'è l'obiettivo che si deve chiudere quella cavolo di porta che non sono ancora riuscito a fare :vigo:

senti c'è l'obiettivo che si deve chiudere quella cavolo di porta che non sono ancora riuscito a fare :vigo:
ma è il primo obiettivo che ho fatto -.-

se mi dici che è il + difficile stò fresco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno di voi è riuscito a completare tutti gli obiettivi di Tales of Vesperia?:morristend:

Finito Fable 3..mi mancano solo le missioni secondare,ma onestamente il gioco mi ha annoiato un po..troppo tempo per camminare,e con l'ausilio delle mappe tutto diventa confusionare,nonchè la storia è durata pochissimo siamo molto sotto le 20 ore... Lo preso NEANCHE una settimana fa Da Saturn a 30 euro,se glielo riporto mi danno indietro almeno la metà? Qualcosa in più? in meno?

Finito Fable 3..mi mancano solo le missioni secondare,ma onestamente il gioco mi ha annoiato un po..troppo tempo per camminare,e con l'ausilio delle mappe tutto diventa confusionare,nonchè la storia è durata pochissimo siamo molto sotto le 20 ore... Lo preso NEANCHE una settimana fa Da Saturn a 30 euro,se glielo riporto mi danno indietro almeno la metà? Qualcosa in più? in meno?
Noioso ?

Sicuramente ha dei difetti, quali la troppa semplicità nei combattimenti, ripetitività, ecc... ma io non l'ho trovato affatto noioso, poi sono gusti personali ovvio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo riporti indietro ti daranno la metà circa, non so di preciso.

crepa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
dopo i 1000G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno di voi è riuscito a completare tutti gli obiettivi di Tales of Vesperia?:morristend:
io manco sono riuscito a trovare il gioco :(

gli obiettivi colleziona armi e vestiti

raccogli libri ecc sono una vera palla

io li abolirei

come gioco + che noioso direi sempliciotto

dopo i 1000G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io manco sono riuscito a trovare il gioco :(

gli obiettivi colleziona armi e vestiti

raccogli libri ecc sono una vera palla

io li abolirei

come gioco + che noioso direi sempliciotto
Ecco questo è il termine giusto

Grazie anche Briky

Ecco questo è il termine giusto
Grazie anche Briky
^^

Io appena termino
Dungeon Siege 3 riprendo qualche bel GDR, avrei intenzione di iniziare Divinity 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi date una mano..

nn riesco a trovare tales of vesperia ad un rpezzo decente...

ma si sono tutti fusi il cervello?!?!?!?!

se vuoi ti vendo la mia copia
60 euri prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma costa 30 sul market secondo te lo pagherò il doppio?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro