L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualche anima mia che mi spiega come battere il boss del cap 9 di final fantasy?
il fal'cie con 400mila hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono riuscito ad abbattergli tutti i componenti e a portarlo a metà vita,poi fa quella mossa distruttrice e mi azzera tutti i pg..con tanto di potenziamenti da sinergista e anelli proteggi magia attivi.. ma come diavolo si batte???
ho perso un ora dietro a 'sto tizio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se non sbaglio devi attaccarlo mentre fa lka ossa istruttrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto last remnant a 29,90...è un buon prezzo?me lo consigliate?
Si può trovare anche a meno credo, ad ogni modo non l'ho giocato, quindi non so se consigliartelo o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non sbaglio devi attaccarlo mentre fa lka ossa istruttrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema è che mi porta a zero tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cioè soprattutto Lightning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quanto mi consigli di portarla di hp?per ora la ho a 1400

magna carta 2 sono a 920G

devo solo finirlo x avere i 1000G

poi ci sono i DLC ed ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il problema è che mi porta a zero tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cioè soprattutto Lightning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quanto mi consigli di portarla di hp?per ora la ho a 1400
ce l ho fatta.20minuti di combattimento :morris82:

Ho aggiornato l'elenco dei GDR su X360 al primo post, ora dovrebbe essere al completo, ci ho messo anche i prossimo giochi in uscita, controllatela e ditemi se va bene o manca qualcosa: Click

Ho aggiornato l'elenco dei GDR su X360 al primo post, ora dovrebbe essere al completo, ci ho messo anche i prossimo giochi in uscita, controllatela e ditemi se va bene o manca qualcosa: Click
Mancano Dragon's Dogma e kingdoms of amalur reckoning.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto notando una cosa: un gdr molto molto vasto se lo approccio in modo metodico e sistematico per non lasciare niente inditero e per non perdersi niente......mi diventa meno interessante e meno coinvolgente.

secondo voi è una impressione corretta? l'ho notato da fallout new vegas in poi. L'ho giocato con la maniacalità di chi non vuole perdersi niene niente niente. ma per farlo con un minimo di logica mi è sembrato di scaglionare e schematizzare il gioco. E per questo non mi ha preso al 100%. Cosa invece che aveva fatto fallout 3 che per esplorarlo tutto l'ho giocato 4 volte ma con uno spirito più leggero e appasionato alla trama.

ho detto solo caxxate?

sto notando una cosa: un gdr molto molto vasto se lo approccio in modo metodico e sistematico per non lasciare niente inditero e per non perdersi niente......mi diventa meno interessante e meno coinvolgente.
secondo voi è una impressione corretta? l'ho notato da fallout new vegas in poi. L'ho giocato con la maniacalità di chi non vuole perdersi niene niente niente. ma per farlo con un minimo di logica mi è sembrato di scaglionare e schematizzare il gioco. E per questo non mi ha preso al 100%. Cosa invece che aveva fatto fallout 3 che per esplorarlo tutto l'ho giocato 4 volte ma con uno spirito più leggero e appasionato alla trama.

ho detto sono caxxate?
si,sono d'accordo con te,succede anche a me,in piu io,quando inizio ad avere molte missioni da completare,vengo preso da una smania assurda come se mi mancasse il tempo per farle con calma....boh!!!!:wush:

ho detto sono caxxate?
punto di vista molto condivisibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo aver finito new vegas ho ripreso fallout3 e ho notato la stessa cosa

ho detto sono caxxate?
No, affatto, sono d'accordo con te, infatti è così, poi ovviamente dipende da chi gioca, ma per un gioco come fallout è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si,sono d'accordo con te,succede anche a me,in piu io,quando inizio ad avere molte missioni da completare,vengo preso da una smania assurda come se mi mancasse il tempo per farle con calma....boh!!!!:wush:
stessa sensazione. è incrdibile....sembra di perdere di vista la trama principale

il prossimo gdr che giocherò sara oblivion in attesa di skyirim. Da quanto ho letto sono vastissimi e pieni zeppi di missioni secondarie attività extra etc....

come lo devo approcciare oblivion secondo voi????

Briky, non è che potresti aggiungere la lista degli Action GDR? Al primo post c'è solo quella dei GDR e dei JRPG

Briky, non è che potresti aggiungere la lista degli Action GDR? Al primo post c'è solo quella dei GDR e dei JRPG
Vabbè, gli Action RPG fanno parte dei GDR, le suddivisioni principali sono GDR/JRPG e i giochi di ruolo XBLA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magna carta 2

1000G

stò facendo i dlc ma sono brevi

durata x i 1000G siamo sulle 30 ore con una guida sulle missioni secondarie almeno

xkè se si perdono poi nn si possono recuperare uffffffffff

gioco carino un pò datato ma carino

adesso tocca a Blue Dragon

in cui ho cambiato subito il doppiaggio

in italiano proprio nn si affronta meglio inglese

mamma mia che schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro