L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
misà che mi state convincendo con 'sto Lost Odissey :morris82: sarà il prossimo acquisto.dopo che terminerò FF XIII ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ragazzi,chi di voi si ricorda e apprezzò "The Legend of dragoon?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1zqq4w5.jpg

li stai finendo a raffica uno dietro l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnemmeno io ho avuto voglia di reiniziarlo da capo ma lo terrò lì xkè un giorno lo farò

visto la scarsità di j-rpg :(
Eh si... anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque adesso spezzo un po' con qualcos'altro, e poi il prossimo GDR sarà Divinity 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

misà che mi state convincendo con 'sto Lost Odissey :morris82: sarà il prossimo acquisto.dopo che terminerò FF XIII ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque ragazzi,chi di voi si ricorda e ha apprezzato "The Legend of dragoon?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sicuramente, è da avere ! Il miglior JRPG di questa Gen e pure esclusiva 360 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

misà che mi state convincendo con 'sto Lost Odissey :morris82: sarà il prossimo acquisto.dopo che terminerò FF XIII ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque ragazzi,chi di voi si ricorda e apprezzò "The Legend of dragoon?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1zqq4w5.jpg
Compra compra. E' bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

misà che mi state convincendo con 'sto Lost Odissey :morris82: sarà il prossimo acquisto.dopo che terminerò FF XIII ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque ragazzi,chi di voi si ricorda e apprezzò "The Legend of dragoon?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1zqq4w5.jpg
io mi ricordo

che piccolo capolavoro

mi piaqque un sacco...

ogni tanto sogno un seguito :(

Sicuramente, è da avere ! Il miglior JRPG di questa Gen e pure esclusiva 360 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per un attimo pensavo ti riferissi a the legend of dragoon :rickds: comunque l ho trovato anche a 16 euro.quasi quasi.. :morristend:

io mi ricordoche piccolo capolavoro

mi piaqque un sacco...

a chi lo dici.. onestamente non so quanto successo ebbe tra la critica e i giocatori..ma per me rimarrà sempre un capolavoro.un seguito su 360 sarebbe un sogno davvero.. *_*

per un attimo pensavo ti riferissi a the legend of dragoon :rickds: comunque l ho trovato anche a 16 euro.quasi quasi.. :morristend:

a chi lo dici.. onestamente non so quanto successo ebbe tra la critica e i giocatori..ma per me rimarrà sempre un capolavoro.un seguito su 360 sarebbe un sogno davvero.. *_*
Prendilo ! :phraengo:

io mi ricordoche piccolo capolavoro

mi piaqque un sacco...

piaqque?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque l'ho giocato anche io, davvero bello, fu uno dei miei primi giochi di ruolo

Ragazzi ma ho letto in giro che è possibile caricare immagini, profilo dei personaggi e altro sul live, come faccio? °_°

Ragazzi ma ho letto in giro che è possibile caricare immagini, profilo dei personaggi e altro sul live, come faccio? °_°
Non è il posto adatto per chiedere, e non ho capito bene cosa intendi, per caricare files si può fare attraverso una memoria di massa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è il posto adatto per chiedere, e non ho capito bene cosa intendi, per caricare files si può fare attraverso una memoria di massa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah vabbè, cercherò da solo allora xD E' un pò difficile da spiegare o almeno non riesco a far capire cosa intendo

ero incuriosito da resonance of fate...qualcuno ci ha giocato?come lo avete trovato?

ho letto che il battle system è piuttosto ostico,si riesce a padroneggiare abbastanza facilmente?(se non sbaglio non c'è un tutorial)

Proprio in questi giorni mi si sta riaccendendo piano piano la fiamma dei giochi di ruolo nei Forgotten Realms.

Ho amato alla follia Neverwinter Nights, un mio amico a giorni mi presterà il 2: se mi ci immergo sarà un'estate calda e fantasiosa!

Qualcuno ha la passione per questi giochi di ruolo occidentali ultra profondi ? :morris82:

Proprio in questi giorni mi si sta riaccendendo piano piano la fiamma dei giochi di ruolo nei Forgotten Realms. Ho amato alla follia Neverwinter Nights, un mio amico a giorni mi presterà il 2: se mi ci immergo sarà un'estate calda e fantasiosa!

Qualcuno ha la passione per questi giochi di ruolo occidentali ultra profondi ? :morris82:
il primo(con entrambe le espansioni)lo avrò finito 2-3 volte...davvero fantastico,il 2 lo inizia ma poi per un bug non potevo più continuare con la storia e lo abbandonai(oltre a questo secondo me era inferiore al primo)...prova anche drakensang,è piuttosto simile come gameplay

il primo(con entrambe le espansioni)lo avrò finito 2-3 volte...davvero fantastico,il 2 lo inizia ma poi per un bug non potevo più continuare con la storia e lo abbandonai(oltre a questo secondo me era inferiore al primo)...prova anche drakensang,è piuttosto simile come gameplay
Se il mio amico riuscirà ad uscire dal tunnel warcraft e prestarmi NWN 2 ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Ho dato un occhiata a Drakensang, non ci ho mai giocato e mi ispira. Non credo però che il mio pc d'antiquariato riesca a farlo girare.

Peccato.

Se il mio amico riuscirà ad uscire dal tunnel warcraft e prestarmi NWN 2 ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .Ho dato un occhiata a Drakensang, non ci ho mai giocato e mi ispira. Non credo però che il mio pc d'antiquariato riesca a farlo girare.

Peccato.
beh come requisiti non è altissimo anzi,l'ho giocato tranquillamente(mi sembra su medio) su un pentium 4 con 1 giga di ram e una geforce 7800

ero incuriosito da resonance of fate...qualcuno ci ha giocato?come lo avete trovato?
ho letto che il battle system è piuttosto ostico,si riesce a padroneggiare abbastanza facilmente?(se non sbaglio non c'è un tutorial)
pure io

FINALMENTE

dopo 19gg

78 ore 27 minuti e 18 secondo

posso dirlo

1000G in Final Fantasy XIII

ora tocca a Magna Carta 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

FINALMENTEdopo 19gg

posso dirlo

complimenti vivissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FINALMENTEdopo 19gg

posso dirlo

Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ne ho preso il platino su PS3, lo trovai noiosissimo come 100% come d'altronde quasi ogni 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FINALMENTEdopo 19gg

posso dirlo

Complimenti !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena ho voglia lo millerò anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro