Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si che c'è, accanto alla scrivania, controlla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma nelle seconda parte del gioco
non c'è un baule per depositare gli oggetti come nella casa dello zio?quando sono tornato dalle vie profonde
parlo di da 2 ovviamente
se intendi nella camera da letto, ci sono solo 2 bauli che però non mi fa aprire..Si che c'è, accanto alla scrivania, controlla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono, appena entri dove c'è la scrivania da cui prendi le missioni, sulla destra ci dovrebbe essere il baule. :morristend:se intendi nella camera da letto, ci sono solo 2 bauli che però non mi fa aprire..
trovato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNono, appena entri dove c'è la scrivania da cui prendi le missioni, sulla destra ci dovrebbe essere il baule. :morristend:
Ecco, di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giftrovato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
demon's souls nn l'ho trovato noioso anche platinarloBravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ne ho preso il platino su PS3, lo trovai noiosissimo come 100% come d'altronde quasi ogni 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può darsi ci sia dell'altro da fare allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi sono in difficoltà, ho completato le missioni della bacheca del cantore, ad esempio la carovana annientata, vado per comunicare ma non accade nulla, cioè le ho finite ma non posso effettivamente copmpletarle a lothering o.o
Metti nelle prime slot tutte le abilità di guarigione migliori, e ovviamente deve avere anche le più utili come quelli di rinascita, guarigione di gruppo, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcome posso settare le tattiche di anders per farlo essere un buon guaritore?
Be anche DS per droppare la pure bladestone sempre che non ti abbiano passato le armi, risulta una rottura di scatole non indifferente.demon's souls nn l'ho trovato noioso anche platinarloa differenza di un assassin creed vo crackdown ecc
dove bisogna raccogliere i 100-200-300 sfere-piume-globi
quel tipo di obiettivi li trovo veramente noiosi
aumentagli anche "volontà" a palla..che a me restava sempre a secco a furia di curare il gruppocome posso settare le tattiche di anders per farlo essere un buon guaritore?
dragon age: origins senza ombra di dubbio.Secondo voi qual'è il gdr con l'atmosfera fantasy-medievale riproposta meglio ?
è "action", a turni lo è solitamente negli jrpgRagazzi finalmente dopo una vacanzina devo scegliere quale gioco prendere,ero deciso su Fable 3, ma ho dei dubbi,lo stile di combattimento è ad action quindi sei tu che lo comandi normalmente come nei giochi d'azione o a turni? (alla FF?)
Si,ma avevo il dubbio e tu me l'hai tolto grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngè "action", a turni lo è solitamente negli jrpg
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque vedi questo video così ti fai meglio un'idea di come sia il sistema di combattimento:Si,ma avevo il dubbio e tu me l'hai tolto grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si è propio come hai detto tu spero di prenderlo oggi o al massimo domani mattina,ho voglia di usare la nuova XBOX e da quantgo lo comprata,tra impegni o altro non ho avuto molto tempo di vedere quale gioco prenderedi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque vedi questo video così ti fai meglio un'idea di come sia il sistema di combattimento:
Oltre a Dragon Age, non dimentichiamoci di Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSecondo voi qual'è il gdr con l'atmosfera fantasy-medievale riproposta meglio ?