L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Umh... io uso sempre i maghi ai GDR... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai pure, ma se ti viene una crisi d'identità da diventare briky il mago fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seconda mezz'ora, diventa sempre più bello
+sistema di crafting e potenziamento armi molto interessante e ben fatto

+possibilità di evolvere in più classi con un solo personaggio (guerriero+mago+assassino etc...)

-il mago è una cosa terribile, dice ad ogni lancio il nome dell'incantesimo e quando finisci di giocare sai tutte le magie a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

proprio per quest'ultimo difetto, pur essendo ancora a lvl 2, mi sto sviluppando come guerriero-assassino
Una soluzione c'è....metti muto alla TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque vedendo la recensione,mi sta venendo voglia di prenderlo,ma prima finisco Halo Reach

Una soluzione c'è....metti muto alla TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque vedendo la recensione,mi sta venendo voglia di prenderlo,ma prima finisco Halo Reach
ma poi mi perdo la voce da "hulk" del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove domande per Blue Dragon:
  • ogni personaggio può scegliersi una classe per l'ombra ma sicuramente ognuno è più propenso verso una che un'altra. Cè una lista con tutte le classi migliori per ogni personaggio?
  • Ho scaricato il pacchetto gratuito, per settare le diverse difficoltà devo prima aver finito il gioco o essere ad un determinato livello?
  • Posso avviare una nuova partita a difficoltà impossibile?
la classe con cui partono è quella più adatta ma alla fine devi usarle un po' tutte per fargli imparare le abilità. e ricordati della classe generalista che è utile per tutti

Amo i maghi... allora godiamoci gli ultimi commenti da persona normale di briky prima che inizi a fare:

"l'angolo del fireeeeeeeeeeeeee avventuriero fireeeeeeeeeeeee"

allora godiamoci gli ultimi commenti da persona normale di briky prima che inizi a fare:"l'angolo del fireeeeeeeeeeeeee avventuriero fireeeeeeeeeeeee"
Fa così il mago a TW 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa così il mago a TW 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
na cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

na cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG... se dovessi comprare TW 2 non saprei cosa scegliere allora, ma probabilmente prenderei lo stesso il mago...

OMG... se dovessi comprare TW 2 non saprei cosa scegliere allora, ma probabilmente prenderei lo stesso il mago... un bell'arciere-assassino o un guerriero-assassino no? :cry:

ti prego non scegliere il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ti vogliamo ancora tra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

un bell'arciere-assassino o un guerriero-assassino no? :cry:
ti prego non scegliere il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ti vogliamo ancora tra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Umh... non saprei...

Fireee !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Umh... non saprei...

Fireee !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:fear2:

ah comunque altro piccolo bug/problema che mi sono ricordato:

utilizzando la doppia lama + il pugnale che viene usato in modalità furtiva, quando si hanno le 2 lame posate, una si va a sovrappore al pugnale anch'esso posato che scompare nel nulla per poi riapparire in modalità furtiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero sia solo un problema di sto tipo di spada/armatura che stò equipaggiando, farò ulteriori test durante la prossima sessione, fatto sta che sono costretto ad usare 1 sola spada perchè il pugnale fantasma non mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ci si rivede stasera dopo la 3 sessione a two worlds 2 e a quel punto farò il resoconto di pro e contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 21:09:50 ---------- Previous post was at 19:30:34 ----------

Prova terminata, ecco i pro e i contro

+La migliore grafica vista in un gdr fino ad ora (dragon age, oblivion) con una linea di orizzone vastissima

+Sistema di crafting, alchimia e potenziamento fatto benissimo che ti spinge a cercare le combinazioni giuste e a trovare gli ingredienti in tutta la mappa

+Sistema di combattimento fluido e soddisfacente

+Ambientazioni vaste e varie

+Musiche adatte alle ambientazioni (deserto=musiche asiatiche/bosco=musiche con tamburi etc...)

+Possibilità di evolvere il proprio personaggio in più classi

+Libertà della smadonna

+Longevità stratosferica

-Bug, bug e ancora bug (parlo della versione 1.0 che ho provato io, quindi con le patch che sono uscite ci saranno stati miglioramenti)

-La pronuncia delle magie del mago che porta a esaurimento nervoso

-Intelligenza artificiale a volte penosa

-Animazioni e collisioni in combattimento da rivedere

Consigliato? Si, anche ai meno amanti dei gdr, visti i combattimenti volti un pò all'action

Mi sa che devo riniziare blue dragon per settare la difficoltà difficile o impossibile:paura:
allora alle domande prima

una lista nn c'è ma come ti hanno già risp

i pg con + MP

sono i maghi migliori (hai già capito di chi parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

mentre la difficoltà nn sono sicuro ma x giocare a impossibile devi essere almeno a lv 50 ma nn sono sicuro

pure io l'ho scaricato a gioco iniziato ma nn ho avuto voglia di ripartire da capo

quindi confido in te

illuminaci

allora alle domande primauna lista nn c'è ma come ti hanno già risp

i pg con + MP

sono i maghi migliori (hai già capito di chi parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

mentre la difficoltà nn sono sicuro ma x giocare a impossibile devi essere almeno a lv 50 ma nn sono sicuro

pure io l'ho scaricato a gioco iniziato ma nn ho avuto voglia di ripartire da capo

quindi confido in te

illuminaci
Credo che la difficoltà impossibile, una volta scelta, inizi dal lvl 50 in poi automaticamente. La mia idea è quella di riniziare tutto a impossibile, domani provo e vedo se cè differenza. Saltando tutti i filmati e i dialoghi non credo ci voglia tanto:unsisi:

Credo che la difficoltà impossibile, una volta scelta, inizi dal lvl 50 in poi automaticamente. La mia idea è quella di riniziare tutto a impossibile, domani provo e vedo se cè differenza. Saltando tutti i filmati e i dialoghi non credo ci voglia tanto:unsisi:
ma penso che per impossibile devi già essere a 50.. prova e facci sapere.

raga ci si rivede stasera dopo la 3 sessione a two worlds 2 e a quel punto farò il resoconto di pro e contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 21:09:50 ---------- Previous post was at 19:30:34 ----------

Prova terminata, ecco i pro e i contro

+La migliore grafica vista in un gdr fino ad ora (dragon age, oblivion) con una linea di orizzone vastissima

+Sistema di crafting, alchimia e potenziamento fatto benissimo che ti spinge a cercare le combinazioni giuste e a trovare gli ingredienti in tutta la mappa

+Sistema di combattimento fluido e soddisfacente

+Ambientazioni vaste e varie

+Musiche adatte alle ambientazioni (deserto=musiche asiatiche/bosco=musiche con tamburi etc...)

+Possibilità di evolvere il proprio personaggio in più classi

+Libertà della smadonna

+Longevità stratosferica

-Bug, bug e ancora bug (parlo della versione 1.0 che ho provato io, quindi con le patch che sono uscite ci saranno stati miglioramenti)

-La pronuncia delle magie del mago che porta a esaurimento nervoso

-Intelligenza artificiale a volte penosa

-Animazioni e collisioni in combattimento da rivedere

Consigliato? Si, anche ai meno amanti dei gdr, visti i combattimenti volti un pò all'action

io lo voglio prendere.. una sola domanda come si fa ad avere la versione piu' recente quella con meno bug?

ma penso che per impossibile devi già essere a 50.. prova e facci sapere.
Farò così: inizio nuovamente il gioco a difficile. Almeno ho la sicurezza che la difficoltà è maggiore:asd:

io lo voglio prendere.. una sola domanda come si fa ad avere la versione piu' recente quella con meno bug?
Penso ci sia una patch sul marketplace:unsisi:

---------- Post added at 11:04:20 ---------- Previous post was at 09:21:51 ----------

Iniziata ora la storia a difficile su blue dragon:

primi nemici, le cacchette: a facile con 2 colpi morivano, ora ne servono 6-7. Stesso discorso per i danni subiti, prima toglievano 1 ora tolgono ben 12:paura:

Vi tengo aggiornati con l'avanzamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro