B
Briky
Umh... io uso sempre i maghi ai GDR... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai pure, ma se ti viene una crisi d'identità da diventare briky il mago fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUmh... io uso sempre i maghi ai GDR... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una soluzione c'è....metti muto alla TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque vedendo la recensione,mi sta venendo voglia di prenderlo,ma prima finisco Halo Reachseconda mezz'ora, diventa sempre più bello
+sistema di crafting e potenziamento armi molto interessante e ben fatto
+possibilità di evolvere in più classi con un solo personaggio (guerriero+mago+assassino etc...)
-il mago è una cosa terribile, dice ad ogni lancio il nome dell'incantesimo e quando finisci di giocare sai tutte le magie a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
proprio per quest'ultimo difetto, pur essendo ancora a lvl 2, mi sto sviluppando come guerriero-assassino
ma poi mi perdo la voce da "hulk" del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna soluzione c'è....metti muto alla TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque vedendo la recensione,mi sta venendo voglia di prenderlo,ma prima finisco Halo Reach
la classe con cui partono è quella più adatta ma alla fine devi usarle un po' tutte per fargli imparare le abilità. e ricordati della classe generalista che è utile per tuttiNuove domande per Blue Dragon:
- ogni personaggio può scegliersi una classe per l'ombra ma sicuramente ognuno è più propenso verso una che un'altra. Cè una lista con tutte le classi migliori per ogni personaggio?
- Ho scaricato il pacchetto gratuito, per settare le diverse difficoltà devo prima aver finito il gioco o essere ad un determinato livello?
- Posso avviare una nuova partita a difficoltà impossibile?
Amo i maghi...fai pure, ma se ti viene una crisi d'identità da diventare briky il mago fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amo i maghi... allora godiamoci gli ultimi commenti da persona normale di briky prima che inizi a fare:
"l'angolo del fireeeeeeeeeeeeee avventuriero fireeeeeeeeeeeee"
Fa così il mago a TW 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora godiamoci gli ultimi commenti da persona normale di briky prima che inizi a fare:"l'angolo del fireeeeeeeeeeeeee avventuriero fireeeeeeeeeeeee"
na cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFa così il mago a TW 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG... se dovessi comprare TW 2 non saprei cosa scegliere allora, ma probabilmente prenderei lo stesso il mago...na cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG... se dovessi comprare TW 2 non saprei cosa scegliere allora, ma probabilmente prenderei lo stesso il mago... un bell'arciere-assassino o un guerriero-assassino no? :cry:
ti prego non scegliere il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ti vogliamo ancora tra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Umh... non saprei...un bell'arciere-assassino o un guerriero-assassino no? :cry:
ti prego non scegliere il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ti vogliamo ancora tra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:fear2:Umh... non saprei...
Fireee !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
allora alle domande primaMi sa che devo riniziare blue dragon per settare la difficoltà difficile o impossibile![]()
Credo che la difficoltà impossibile, una volta scelta, inizi dal lvl 50 in poi automaticamente. La mia idea è quella di riniziare tutto a impossibile, domani provo e vedo se cè differenza. Saltando tutti i filmati e i dialoghi non credo ci voglia tantoallora alle domande primauna lista nn c'è ma come ti hanno già risp
i pg con + MP
sono i maghi migliori (hai già capito di chi parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
mentre la difficoltà nn sono sicuro ma x giocare a impossibile devi essere almeno a lv 50 ma nn sono sicuro
pure io l'ho scaricato a gioco iniziato ma nn ho avuto voglia di ripartire da capo
quindi confido in te
illuminaci
ma penso che per impossibile devi già essere a 50.. prova e facci sapere.Credo che la difficoltà impossibile, una volta scelta, inizi dal lvl 50 in poi automaticamente. La mia idea è quella di riniziare tutto a impossibile, domani provo e vedo se cè differenza. Saltando tutti i filmati e i dialoghi non credo ci voglia tanto![]()
raga ci si rivede stasera dopo la 3 sessione a two worlds 2 e a quel punto farò il resoconto di pro e contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 21:09:50 ---------- Previous post was at 19:30:34 ----------
Prova terminata, ecco i pro e i contro
+La migliore grafica vista in un gdr fino ad ora (dragon age, oblivion) con una linea di orizzone vastissima
+Sistema di crafting, alchimia e potenziamento fatto benissimo che ti spinge a cercare le combinazioni giuste e a trovare gli ingredienti in tutta la mappa
+Sistema di combattimento fluido e soddisfacente
+Ambientazioni vaste e varie
+Musiche adatte alle ambientazioni (deserto=musiche asiatiche/bosco=musiche con tamburi etc...)
+Possibilità di evolvere il proprio personaggio in più classi
+Libertà della smadonna
+Longevità stratosferica
-Bug, bug e ancora bug (parlo della versione 1.0 che ho provato io, quindi con le patch che sono uscite ci saranno stati miglioramenti)
-La pronuncia delle magie del mago che porta a esaurimento nervoso
-Intelligenza artificiale a volte penosa
-Animazioni e collisioni in combattimento da rivedere
Consigliato? Si, anche ai meno amanti dei gdr, visti i combattimenti volti un pò all'action
Farò così: inizio nuovamente il gioco a difficile. Almeno ho la sicurezza che la difficoltà è maggiorema penso che per impossibile devi già essere a 50.. prova e facci sapere.
Penso ci sia una patch sul marketplaceio lo voglio prendere.. una sola domanda come si fa ad avere la versione piu' recente quella con meno bug?