L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poi volevo provare Divinty II,com'è??

Grazie dei consigli:)
Lascia stare dai:facepalm:

c'è sicuramente chi ti dirà che il primo è più bello perchè è un gdr più puro ma sinceramente io ho preferito il 2 che a differenza del primo ho finito ed anche rigiocato xD
Quoto, ho giocato solo la demo di da2...ma lo preferisco nettamente al primo capitolo:unsisi:

c'è sicuramente chi ti dirà che il primo è più bello perchè è un gdr più puro ma sinceramente io ho preferito il 2 che a differenza del primo ho finito ed anche rigiocato xD
in effetti è un pò difficile quale dei 2 è migliore, ma personalmente mi sono piaciuti molto entrambi, anche più di oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in effetti è un pò difficile quale dei 2 è migliore, ma personalmente mi sono piaciuti molto entrambi, anche più di oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè boh...non so come dirtelo sinceramente...io e te abbiam gli stessi gusti:unsisi:

giocati entrambi ma x gusti personali ho preferito molte + idee del secondo e poche del primo

il primo manco l'ho finito dalla rottura di balle

il secondo l'ho finito + volte

ma cmq dei 2 a mio parer nessuno si eleva allo status di capolavoro rimanendo solamente buoni giochi da 8 in pagella (e sono stato largo)

ma sono prettemente gusti personali

giocati entrambi ma x gusti personali ho preferito molte + idee del secondo e poche del primoil primo manco l'ho finito dalla rottura di balle

il secondo l'ho finito + volte

ma cmq dei 2 a mio parer nessuno si eleva allo status di capolavoro rimanendo solamente buoni giochi da 8 in pagella (e sono stato largo)

ma sono prettemente gusti personali
e scommetto che lost odyssey si eleva allo status di capolavoro vè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e scommetto che lost odyssey si eleva allo status di capolavoro vè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccolo mo s'è ingrippato, l'erede di briky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccolo mo s'è ingrippato, l'erede di briky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia sta speed, sto ingrifato.

Cho 4 titoli da fare e non so da quale iniziare, per quanto sono indeciso ancora devo accendere la console:sad:

Lascia sta speed, sto ingrifato.Cho 4 titoli da fare e non so da quale iniziare, per quanto sono indeciso ancora devo accendere la console:sad:
lol se nella mia stessa situazione, voglio iniziare two worlds 2 ma c'ho da finire sia bully che oblivion :cry:

lol se nella mia stessa situazione, voglio iniziare two worlds 2 ma c'ho da finire sia bully che oblivion :cry:
E allora siamo nel limbo del forum in attesa di ispirazione:asd:

Quanto l hai pagato two worlds 2?

Te l' avevo sconsigliato ma hai agito d'istinto:bio:

Non t'arrabbiare poi se ti renderai conto di giocare da solo, l'ia nemica non esiste:asd:

E allora siamo nel limbo del forum in attesa di ispirazione:asd:Quanto l hai pagato two worlds 2?

Te l' avevo sconsigliato ma hai agito d'istinto:bio:

Non t'arrabbiare poi se ti renderai conto di giocare da solo, l'ia nemica non esiste:asd:
ci tiro su la patch che dovrebbe risolvere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmm fammi sapere poi, è fuffa tw2 in confronto a lo:unsisi:ao ma quanto l'hai pagato?
57,90 :kep88:

conta che ancora lo devo inserire nell'xbox, ora è lì da solo in attesa di essere usato

forse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaggiungimi su msn
Ora puoi anche editare:asd:

Appena inizi TW2 voglio una minirecensione e le prime impressioni, cosicchè tutti possano lasciarlo sullo scaffale:asd:

Ma è molto migliore Dragon Age 2,rispetto al 1 Capitolo???poi volevo provare Divinty II,com'è??

Grazie dei consigli:)
Allora, come GDR è sicuramente inferiore ad Origins, ma siccome hai detto che il primo non ti è piaciuto, allora potresti giocare a DA 2 che è più action come sistema di combattimento e ti potrebbe piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Divinity 2 lo sto giocando anche io, e mi piace molto, diciamo che anche questo è un vero GDR, ma se non ti è piaciuto Origins non te lo consiglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto. :patpat:

:doc:

lost odyssey x elevarsi a capolavoro aveva bisogno di qualche ritocco qua e la

rimane un ottimo gioco dalle parti del 9 ma qualcosa manca nettamente

gdr che definisco capolavori sono il VII e X dai FF

dragon quest x ps2 e demon's soul x ps3

vedo tanti ottimi giochi ma pochi capolavori

conto tanto su dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io e briky siamo la stessa cosa:unsisi:

lost odyssey x elevarsi a capolavoro aveva bisogno di qualche ritocco qua e larimane un ottimo gioco dalle parti del 9 ma qualcosa manca nettamente

gdr che definisco capolavori sono il VII e X dai FF

dragon quest x ps2 e demon's soul x ps3

vedo tanti ottimi giochi ma pochi capolavori

conto tanto su dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Capolavoro del genere per 360 ovvio, non me lo pioi paragonare a ff vii:asd:

...

Cmq ragazzuoli è ufficiale: ho iniziato blue dragon!Settato con sottotitoli in ta e audio in eng...Non ho avuto il coraggio di mettere tutto in ita:sad:

Il resto me lo godrò più in la...

Spero di non morire prima:sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro