L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Farò così: inizio nuovamente il gioco a difficile. Almeno ho la sicurezza che la difficoltà è maggiore:asd:

Penso ci sia una patch sul marketplace:unsisi:

---------- Post added at 11:04:20 ---------- Previous post was at 09:21:51 ----------

Iniziata ora la storia a difficile su blue dragon:

primi nemici, le cacchette: a facile con 2 colpi morivano, ora ne servono 6-7. Stesso discorso per i danni subiti, prima toglievano 1 ora tolgono ben 12:paura:

Vi tengo aggiornati con l'avanzamento.
azz nella descrizione diceva che la difficoltà era raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io lo stò facendo con la diff prestabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

da vero pippa gamerz

azz nella descrizione diceva che la difficoltà era raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio lo stò facendo con la diff prestabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

da vero pippa gamerz
Guarda ho preso ora le ombre...aspetto altri mostri per commentare:unsisi:

---------- Post added at 13:23:31 ---------- Previous post was at 11:35:12 ----------

Primo boss: risultato?

KO umiliante....la difficoltà comincia a farsi sentire:sad:

io lo voglio prendere.. una sola domanda come si fa ad avere la versione piu' recente quella con meno bug?
avvii il gioco mentre sei connesso al live, ti chiede di scaricare un aggiornamento, tu accetti e quella è la patch

Finito l'origins è iniziato Awekening, la cosa strana è che ho importato il mio vecchio pg, ma le ore precedenti di gioco non me le conta, così come parte della roba che avevo equipaggato non la trovo più, ad esempio la spada leggendaria e l'armatura sangue di drago °_°

Finito l'origins è iniziato Awekening, la cosa strana è che ho importato il mio vecchio pg, ma le ore precedenti di gioco non me le conta, così come parte della roba che avevo equipaggato non la trovo più, ad esempio la spada leggendaria e l'armatura sangue di drago °_°
E' normale, è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda ho preso ora le ombre...aspetto altri mostri per commentare:unsisi: 

---------- Post added at 13:23:31 ---------- Previous post was at 11:35:12 ----------

Primo boss: risultato?

KO umiliante....la difficoltà comincia a farsi sentire:sad:
ti tocca riavviarlo a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prova terminata, ecco i pro e i contro
+La migliore grafica vista in un gdr fino ad ora (dragon age, oblivion) con una linea di orizzone vastissima

+Sistema di crafting, alchimia e potenziamento fatto benissimo che ti spinge a cercare le combinazioni giuste e a trovare gli ingredienti in tutta la mappa

+Sistema di combattimento fluido e soddisfacente

+Ambientazioni vaste e varie

+Musiche adatte alle ambientazioni (deserto=musiche asiatiche/bosco=musiche con tamburi etc...)

+Possibilità di evolvere il proprio personaggio in più classi

+Libertà della smadonna

+Longevità stratosferica

-Bug, bug e ancora bug (parlo della versione 1.0 che ho provato io, quindi con le patch che sono uscite ci saranno stati miglioramenti)

-La pronuncia delle magie del mago che porta a esaurimento nervoso

-Intelligenza artificiale a volte penosa

-Animazioni e collisioni in combattimento da rivedere

Consigliato? Si, anche ai meno amanti dei gdr, visti i combattimenti volti un pò all'action
D'accordo su tutto,aggiungo anche il vasto equipaggiamento disponibile nel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D'accordo su tutto,aggiungo anche il vasto equipaggiamento disponibile nel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, hai ragione, comunque vorrei approfondire un contro

-Animazioni e collisioni in combattimento da rivedere

non da rivedere, da RIFARE! è davvero incredibile come alcuni scontri possono diventare delle sagre del paranormale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e aggiungo un altro contro che però vista la grafica e la vastità delle ambientazioni forse può essere compensato ma dà comunque fastidio

-Numerossisimi rallentamenti che a volte bloccano il gioco per qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti tocca riavviarlo a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No una volta capite bene le meccaniche si combatte bene...l'unica pecca è che i combattimenti durano di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 ore e livello 12, il mio guerriero-assassino diventa sempre più powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho bisogno di suggerimenti da parte di qualcuno che ha giocato magna carta 2:sad:

• La storia è collegata al titolo ps2?
  • Storia?Gameplay?Longevità?

Ho bisogno di suggerimenti da parte di qualcuno che ha giocato magna carta 2:sad:
Ricerche su google? No scherzo,io ad essere onesto ci ho giocato su PS2 è non mi è piaciuto affatto..sopratutto per la concorrenza che avevo KH 1-2, comunque questo è il gameplay:

il gioco non sembra essere male

Ricerche su google? No scherzo,io ad essere onesto ci ho giocato su PS2 è non mi è piaciuto affatto..sopratutto per la concorrenza che avevo KH 1-2, comunque questo è il gameplay:

Sono capace anche io a guardarmi il gameplay sulla rete:sad:

Volevo commenti da parte vostra:sad:

longevità 1240G in 30 ore circa con relativa guida su quando sbloccare le 116 miss secondarie xkè una volta perse tocca ricaricare il save

gameplay

si comanda un solo omino alla volta ma puoi cambiare quando vuoi (team cmq da 3 elementi)

i combattimenti sono spingi spingi ma nn sfrenato con qualche limite da rispettare

io direi un gioco carino e simpatico

nn molto bamboccioso e nn troppo complicato

nn un capolavoro e nn hai livelli di blue dragon o lost odysset (per'altro tutto un gioco diverso)

ma sicuramente x gli amanti dei j-rpg (anche se coreano) è da provare senza troppe aspettative

se hai domande poni

longevità 1240G in 30 ore circa con relativa guida su quando sbloccare le 116 miss secondarie xkè una volta perse tocca ricaricare il savegameplay

si comanda un solo omino alla volta ma puoi cambiare quando vuoi (team cmq da 3 elementi)

i combattimenti sono spingi spingi ma nn sfrenato con qualche limite da rispettare

io direi un gioco carino e simpatico

nn molto bamboccioso e nn troppo complicato

nn un capolavoro e nn hai livelli di blue dragon o lost odysset (per'altro tutto un gioco diverso)

ma sicuramente x gli amanti dei j-rpg (anche se coreano) è da provare senza troppe aspettative

se hai domande poni
passo allora...

già sto odiando blue dragon:facepalm:

passo allora...già sto odiando blue dragon:facepalm:
nn è a turni è diciamo quasi action ma nn come un diablo x intenderci

di sicuro se cerchi un gioco di qualità nn lo consiglierei ma cmq sopra la sufficienza

visto la poca scelta di j-rpg in circolazione

a blue dragon ho livellato troppo e con boss finale manco mi sono curato anzi manco è arrivato il suo turno.....

nn è a turni è diciamo quasi action ma nn come un diablo x intendercidi sicuro se cerchi un gioco di qualità nn lo consiglierei ma cmq sopra la sufficienza

visto la poca scelta di j-rpg in circolazione

a blue dragon ho livellato troppo e con boss finale manco mi sono curato anzi manco è arrivato il suo turno.....
Ieri sono morto alla fine del dungeon dell'ospedale...ora lo devo fare tutto d'accapo:facepalm:

Ieri sono morto alla fine del dungeon dell'ospedale...ora lo devo fare tutto d'accapo:facepalm:
azz nn c'è cosa che odio di +....

rifare interi dungeoun uffffffffffff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro