L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ne ho già completate 4-5 e sono al Livello 6:stema::asd:E riguardo alla Quest principale ho solo
sconfitto il fantasma nella Chiesa:asd:
Ah si, l'ho sconfitto anche io, io sono poco più avanti, e se ricordo bene sono livello 10 circa, quando millo FF 13 lo riprendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7h di gioco su Blue Dragon; la storia procede lenta ed il livellaggio a tratti è snervante:sad:

I dungeon paiono ben curati, al contrario delle aree esterne ai villaggi che sono solamente lande deserte. Le musiche fin'ora non sono niente male, apprezzo molto il passaggio al rock puro durante la bossa battle(peccato che su 2 boss di fila ci sia sempre la stessa canzone, cambierà più avanti?)

7h di gioco su Blue Dragon; la storia procede lenta ed il livellaggio a tratti è snervante:sad:I dungeon paiono ben curati, al contrario delle aree esterne ai villaggi che sono solamente lande deserte. Le musiche fin'ora non sono niente male, apprezzo molto il passaggio al rock puro durante la bossa battle(peccato che su 2 boss di fila ci sia sempre la stessa canzone, cambierà più avanti?)
no :morris82:

Cavolo è molto cazzuta, il problema è che volevo un po' di varietà:cry:
varietà.....

blue dragon....

mmmmmmmmmmm

nn è proprio il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

infatti ora mi sto dedicando ad altro:asd:
io faccio la spola tra Blue dragon e FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è ancora uno spettacolo

aspettando tales

Sto giocando Divinity II: Ego Draconis sono sulla Torre di Lord Lovis,molto belli gli scontri,per non parlare delle musiche:predicatore:

Sto giocando Divinity II: Ego Draconis sono sulla Torre di Lord Lovis,molto belli gli scontri,per non parlare delle musiche:predicatore:
ti sta piacendo eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un gioco molto sottovalutato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti sta piacendo eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un gioco molto sottovalutato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bello,solo che ora sono bloccato nella torre

,dove c'è un commerciante di nome Carlin,che devo fare,la porta è bloccata..

Molto bello,solo che ora sono bloccato nella torre
,dove c'è un commerciante di nome Carlin,che devo fare,la porta è bloccata..
se non ricordo male(e fidati che con tutti quei percorsi potrebbe essere xD)

ci sono diversi "piani" per accedere alla torre,dipende tu a quale sei..Lovis è all'ultimo raggiungibile salendo e poi usando delle scale per scendere.se le vedi le riconosci subito.

spero di essere stato chiaro,ma con tutti quei giri capisco che ti potresti perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se non ricordo male(e fidati che con tutti quei percorsi potrebbe essere xD)
ci sono diversi "piani" per accedere alla torre,dipende tu a quale sei..Lovis è all'ultimo raggiungibile salendo e poi usando delle scale per scendere.se le vedi le riconosci subito.

spero di essere stato chiaro,ma con tutti quei giri capisco che ti potresti perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
fin li ci ero arrivato,ho affrontato un sacco di scheletri,ma per fortuna ho come arma la Flamberga di ferro pesante normale,solo che non sapevo come fare

,praticamente c'era una stanza piena di fuoco,dovevi entrare e prendere una sfera,ora la riporto a Romon,
grazie della miniguida:)

fin li ci ero arrivato,ho affrontato un sacco di scheletri,ma per fortuna ho come arma la Flamberga di ferro pesante normale,solo che non sapevo come fare
,praticamente c'era una stanza piena di fuoco,dovevi entrare e prendere una sfera,ora la riporto a Romon,
grazie della miniguida:)
ah ora ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io all'inizio in quel punto mi persi, per questo te l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per ora gioco con il pg a doppia lama,ma al prossimo misà mi creerò un mago/evocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ora ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io all'inizio in quel punto mi persi, per questo te l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngper ora gioco con il pg a doppia lama,ma al prossimo misà mi creerò un mago/evocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok,alla fine sono riuscito a trovare anche Lovis,ho indovinato tutte le eisposte e ora mi ha dato la chiave per Maxos:ahsisi:

Io sono un ranger,l'arco lo utilizzo quando i nemici non mi vedono e ho anche le frecce avvelenate:predicatore:

Tales sta 10 gradini sopra:unsisi:
il problema è che mi devo applicare a inglese stò messo maluccio....

Dopo aver parlato con Lovis,ora mi devo dirigere verso il tempio di Maxos,ma c'è solo una strada per raggiungerlo??Perchè ci sono molti nemici e mi uccidono sempre:ahsisi:

Consigli???

two worlds 2 sempre più interessante, il miglior gdr a cui abbia mai giocato naturalmente dopo i dragon age

Pubblicità
Pubblicità
Indietro