Ryo complimentissimi la tua collezione! Non l'avevo vista *_*
Domenica sono riuscita a mettere a posto la mia collezione di ufo plush in modo decente XD.
Gli ufo plush sono peluches con le fattezze di personaggi di manga/anime/videogiochi, ma non sono semplici giocattoli (che non ci sarebbe nulla di male!) ma quelli fatti meglio (e più cari XD, come per le action ci sono varie fasce di qualità e prezzo!) sono dei veri e propri modellini in miniatura, con anche la possibilità di togliere parti dei vestiti o accessori.
P.S. gli ufo plush hanno però un grande difetto... non c'è verso di farli stare in piedi da soli! anche quelli seduti, si ribaltano che è una bellezza U_U
Parte in alto delle vetrine (ikea): Konata e Kagami (Lucky Star), Hatsune Miku (Vocaloid), Kakashi versione ambu (Naruto). Sono plush che si sono scuriti con il fumo (le foto sono piccole ma un po' si vede!), ma non ho voluto buttare (Kakashi in particolare è un regalo di una cara amica). Ad Hatsune Miku si può togliere la gonna e farla rimanere in mutande, con sopra il porro XD
Angolo "clampesco": Umi, Emeraude, Zagart, Primera, Plesea (Magic Khight Rayearth), Mokona bianco e Monoka nero (Tsubasa RC), coniglio cantastorie (Chobits)
Quelli di Rayearth sono fatti molto bene con armi e vari particolari (come le gemme di Emeraude) in plastica, ne avevo anche altri ma sono andati persi.
Angolo fig.... ehm: Kamina (Gurren Laggan), Lelouch (Code Geass - ha la maschera in mano - che non si vede dalla foto- e il mantello che si toglie), in mezzo Sebastian (Black Butler - molto elegante perchè ha il vestito in velluto, con anche la catenella vera in acciaio), e a lato Barnaby e Kotetsu (Tiger e Bunny)
Altro angolo: dietro i tre protagonisti di Vampire Khight (Yuki - mezza nascosta ma tanto non mi piace come personaggio XD, Zero e Kaname), Koro-sensei (Assassination Classroom - a cui puoi togliere il vestito, ma non il cappello!) e Hello Kitty in kimono (benchè non mi piaccia molto come personaggio, trovo molta carina questa sua versione, tra l'altro regalo di una cara amica).
Angolo Bleach-Naruto 1: i personaggi li conoscete XD segnalo che a Deidara puoi spostare la massa di capelli e rilevare l'altro occhio XD e Ichigo in versione "incazzosa" ha la maschera e la spada dietro la schiena in palstica
Angolo Bleach-Naruto 2: personalmente mi piacciono molto le due Volpi a Nove Code
Angolo videogames: Squall (FF8 - che è vestito di pelle! con tanto di spada e ciondolo, tra i miei plush preferiti), Cloud in due versioni (chibi e "incazzoso"!) Yuna (FF X-2 - ha anche due pistole di plastica che si possono infilare nella mani. In realtà questo temo sia un falso cinese, però non la butto di certo!), 2 Ratchet e 1 Clank (omonimo videogames).
Avevo un altro Ratchet e altri plush dei vari FF ma sono andati persi.
Angolo senza nome! Saitama (One Punch Man, devo assolutamente trovare un Genos da abbinarci!), Hatsune Miku versione maga-invernale (con tanto di scettro che non si vede in foto, e mantello che si toglie) Vash (Trigun) e Kamui (X, il mio primo plush e uno di quelli a cui sono più affezionata!)
Angolo senza nome 2!: Inuyasha (omonimo anime, con Tessaiga in plastica nella cintura) Shinku (Rozen Maiden, plush elegante con vestito, capelli e scarpe in velluto, tiene anche in mano una rosa - che non si vede), Yui (Yui ragazza virtuale), Honoka (Pretty Cure, purtroppo ho perso Nagisa) e Meimi/Lisa (Lisa e Seiya un solo cuore per lo stesso segreto/Saint Tail - che ha anche il cappello che non si vede).