Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Visto il ritmo che ha avuto questo capitolo, 4 mi sembrano un po' pochini.
Mancano ancora tante spiegazioni.
E già in questo, a mente fredda, qualcosa non torna.
Perchè i giganti sono 9? Le figlie sono 3, e ok, i rami dell'albero diventano 3. Ma poi perchè esattamente 9?
Pure la cosa della famiglia reale non mi è chiara.
Finalmente è successo!
Troppo frettolosa la storia di ymir che ancora non spiega da dove provenga il potere dei giganti (e temo che mai lo farà). Cioè dai, questa si ficca in un albero e si trasforma, che tra l'altro ricorda troppo la storia di kaguya in naruto. Talk no jutsu scontato come avevo già detto.. Che dite della trasformazione di Eren? Si trasformerà normalmente oppure diventerà più grosso come sembra sia il gigante di Ymir? Madonna che fomento! Che la marcia abbia inizio!
Ma sicuramente dall'inizio non aveva pensato niente di tutto quello che succedeDite quello che volete, ma dopo gli ultimi capitoli a me sembra palesemente abbia preso la piega di lost delle ultime stagioni: palesemente la storia non era stata pensata dall'inizio (non tutto, per carità) quindi ora bisogna collegare a forza certe spiegazioni, quindi "l'albero magico", che per ora mi sembra l'equivalente della "fonte della vita" di lost. Ma non venitemi a dire che l'autore già dall'inizio aveva in mente che un giorno avrebbe raccontato che questa bambina 2000 anni fa era caduta dentro un albero a caso ed è diventata un titano ecc. perché non ci credo neanche se lo vedo, dai.
Quindi all'ultimo si è inventato questo flashback, un albero buttato a caso e... ah sì, buttiamoci dentro anche le 3 figlie che si chiamano come i muri. Cioè, non dico che lo abbia inventato ieri, ma palesemente è rimasta un'idea per anni e solo ora è stata rattoppata per collegarsi all'origine dei giganti, tutto qui.
Stessa cosa "zeke ed eren a spasso nel tempo" comunque.
Dite quello che volete, ma dopo gli ultimi capitoli a me sembra palesemente abbia preso la piega di lost delle ultime stagioni: palesemente la storia non era stata pensata dall'inizio (non tutto, per carità) quindi ora bisogna collegare a forza certe spiegazioni, quindi "l'albero magico", che per ora mi sembra l'equivalente della "fonte della vita" di lost. Ma non venitemi a dire che l'autore già dall'inizio aveva in mente che un giorno avrebbe raccontato che questa bambina 2000 anni fa era caduta dentro un albero a caso ed è diventata un titano ecc. perché non ci credo neanche se lo vedo, dai.
Quindi all'ultimo si è inventato questo flashback, un albero buttato a caso e... ah sì, buttiamoci dentro anche le 3 figlie che si chiamano come i muri. Cioè, non dico che lo abbia inventato ieri, ma palesemente è rimasta un'idea per anni e solo ora è stata rattoppata per collegarsi all'origine dei giganti, tutto qui.
Stessa cosa "zeke ed eren a spasso nel tempo" comunque.
intendi i nomi dei muri o aver citato una tizia che si chiamava Ymir? Ah beh. Poi se a te le spiegazioni di suddette menzioni, quando le spiegano dopo oltre 100 capitoli, ti sembrano soddisfacenti, buon per te, non so cosa dirti. Ma è palesemente rushato, è oggettivo.Mi chiedo come si fa a dire che quasi tutto è stato pensato dopo quando ci sono dei chiari rimandi agli attuali avvenimenti già dal primo capitolo![]()
Ah ecco, l'importante però è ammetterlo.Ma sicuramente dall'inizio non aveva pensato niente di tutto quello che succede
dal timeskip in poi
Non sembra manco più lo stesso manga![]()
Tral'altro ricordo di dichiarazioni dove non si aspettava sto successo e quindi ha dovuto allungare il suo manga. Comunque non è un problema se la qualità è questa.
intendi i nomi dei muri o aver citato una tizia che si chiamava Ymir? Ah beh. Poi se a te le spiegazioni di suddette menzioni, quando le spiegano dopo oltre 100 capitoli, ti sembrano soddisfacenti, buon per te, non so cosa dirti. Ma è palesemente rushato, è oggettivo.
Intendo tipo “a te fra 2000 anni”,le premonizioni di Eren,nonché certe inquadrature con Grisha di quando mostra la chiave ad Eren che era di per se abbastanza ambigue,giusto le prime cose che mi vengono in mente