- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,868
Ma magari, spero abbia ragione tusecondo me invece no...tutto il contrario.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari, spero abbia ragione tusecondo me invece no...tutto il contrario.....

Il punto è che ho serie difficoltà a credere che
Eren si potrebbe fermare a questo punto. È dal primo capitolo che sappiamo come è fatto e non sarà un "talk no jitsu" a fermarlo.
L'unica possibilità per far finire tutto a tarallucci e vino è che tutto il mondo si allei contro di lui, lo battano, e vissero tutti felici e contenti forti delle nuove alleanze tra popoli fatti![]()
Oppure Eren spacca tutto e come ultima azione, prima di essere completamente esausto e morire, fa in modo che nessuno possa più trasformarsi e fa sparire i titani

ripeto, guardate se ci ho forse visto malePerché
tanto finirà tutto con un friendship no jutsu e "ho aperto gli occhih grazie amicih" e cazzate del genere

Alla fine è pur sempre uno shonen.ripeto, guardate se ci ho forse visto male![]()

State facendo un po' troppi drammi secondo me.
Cosa c'è di sbagliato?
Dei ragazzi cresciuti a combattere contro i titani, che vedono il loro "amico" (che li ha abbandonati e ha fatto un po' i cazzi propri) che vuole sterminare il resto del mondo. A che punto si fermerà?
E' chiaro che ora il problema principale sia lui e gli altri (anche se nemici) si alleino per sconfiggerlo.
E poi le scene da "amiconi" sono okay già per il semplice fatto che i protagonisti sono ADOLESCENTI.
Che poi oh amicone quello (di cui ora mi sfugge il nome) che stava per dare Falco in pasto alla madre (bello il collegamento con capitoli di anni fa) e il comportamento di Armin che si stava sacrificando è coerente con la sua natura altruista (oltre al fatto che ribadisce che ancora non si da pace per essere stato scelto per sopravvivere al posto del comandante).
Anche il comportamento di Annie ci sta, alla fin dei conti è una ragazza che ha passato tanto tempo con loro. Aldilà della sua missione iniziale. Ora le cose sono cambiate, son passati 4 anni (in cui era comunque cosciente).
Ma speriamoComunque non sarebbe la prima volta che Isa piazza stereotipi tipici da Shonen per poi frantumarli completamente nei capitoli successivi a mo di massacri
“Sebbene io stia progredendo verso il finale stabilito in origine, il mio approccio verso la conclusione è cambiato dai piani originali perchè mi sento responsabile verso i lettori. Originariamente volevo illustrare e narrare qualcosa di simile al film ‘The Mist‘, ma ora è palese che io mi stia muovendo verso una direzione più pacifica, simile ‘I Guardiani della Galassia’. Non sto dicendo se il manga avrà un lieto o cattivo fine, sto solo parlando del mio atteggiamento come creatore nonché delle differenze nei miei metodi di scrittura come garanzia di apprezzamento da parte dei lettori“.