- Iscritto dal
- 18 Gen 2020
- Reazioni
- 321
Ma vai a ripescare tutti i post che vuoi, ho una linea di pensiero perfettamente coerente, l'unica volta che ho risposto in modo acido mi sono auto-editato da solo dopo 5 minuti. Per il resto i miei post sono argomentati se lo sono anche quelli a cui rispondo. Motivo per cui, infatti, non ti ho quotato, ho solo espresso un parere sulla scena.Stavo seguendo il topic da giorni e aspettavo si calmassero un po' le acque prima di postare, ho fatto un post abbastanza neutro elencando quelli che per me erano pregi e difetti, che è stato ignorato focalizzandosi su una mia opinione piuttosto che su altre parti più oggettive come il finale o per eventuali altre parti soggettive (per gli altri utenti), tipo cali.
Che l'interesse dietro AOT sia calato è abbastanza oggettivo per un motivo molto semplice, il manga è finito da anni e l'anime è stato spezzettato all'inverosimile, non c'è stato niente di cui discutere per mesi/anni praticamente, e no questo non è soggettivo. Quasi nessuno si ricordava dovesse uscire la fine dell'anime a momenti.
Quello più nervosetto qui dentro mi sei sembrato tu, come un paio di post fa mi hai dato una risposta che non ha aggiunto niente alla discussione ma ci tenevi troppo a fare il maestrino con la ragione in mano, non serve neanche che vada a recuperare post che hai fatto nelle scorse pagine, tanto sai benissimo di cosa sto parlando.
Post automatically merged:
Si perchè il finale è uscito l'altro giorno, grazie al cazz che ora se ne sta parlando, è appena uscito il finale di un anime super mainstream, prima di sto finale non c'era niente di cui parlarne ed era pressochè morto l'hype anche per gli anime-only![]()
Ma se poi arrivi col butt-hurt perché "Ci siamo cagati solo 2 righe", uno ti risponde perché non devi prendertela. Ecco giusto qui posso essere sembrato un po' saccente, lo ammetto, ma rispetto ai toni da presa per il culo che hai usato tu dopo, non mi sembra niente di grave.