- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,722
Ma basta warioss, palesemente non comprendi il vero potere dell'amicizia.Io tutt'oggi sono senza parole.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma basta warioss, palesemente non comprendi il vero potere dell'amicizia.Io tutt'oggi sono senza parole.
Spiace anche a noi
Dalla parte 2 della terza stagione.Io sono fermo al capitolo 73, da che stagione devo iniziare l'Anime?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non si sta scusando, è solo emozionato, che titolo clickbait...E se l'ammette l'autore stesso che il finale è meh, come si può dargli torto.
Anche se vedendo il video effettivamente non è proprio che si stia scusando per la qualità del finale.
Non voglio sembrare stronzo, ma io ti direi che, col senno di poi, puoi anche dropparlo. Non ti spoilero nulla, ma il finale è terribile (non nel senso di "tragico", nel senso che è brutto). Come per Game of Thrones, ad averlo saputo prima avrei risparmiato ore della mia vita. Anche se il caso di GoT è un po' diverso perché il libro tecnicamente non è ancora finito (e forse non lo sarà mai), ma avete capito.Io sono fermo al capitolo 73, da che stagione devo iniziare l'Anime?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Più che altro fino a 3 capitoli dalla fine ancora ancora si poteva parlare di finale sottotono (secondo me quasi tutta la parte post time skip é viziata da ingenuità grosse nella trama) ma tutto sommato godibile.Non si sta scusando, è solo emozionato, che titolo clickbait...
Si dovrebbe scusare per aver assecondato l'editor con un finale (per me) palesemente imposto. SPERO. Non ci credo che quel finale fosse ciò a cui puntasse. E se anche avesse puntato a quel finale, sarebbe comunque stato organizzato MALE. Ripeto, non voglio crederci che quel finale e soprattutto il combattimento finale fosse come se lo era immaginato. Non ci credo, mi dispiace.
Post automatically merged:
Non voglio sembrare stronzo, ma io ti direi che, col senno di poi, puoi anche dropparlo. Non ti spoilero nulla, ma il finale è terribile (non nel senso di "tragico", nel senso che è brutto). Come per Game of Thrones, ad averlo saputo prima avrei risparmiato ore della mia vita. Anche se il caso di GoT è un po' diverso perché il libro tecnicamente non è ancora finito (e forse non lo sarà mai), ma avete capito.
Più che altro fino a 3 capitoli dalla fine ancora ancora si poteva parlare di finale sottotono (secondo me quasi tutta la parte post time skip é viziata da ingenuità grosse nella trama) ma tutto sommato godibile.
Gli ultimi 3 capitoli sono un tracollo, con l'ultimo che é veramente cacchina fumante. Io consiglio comunque di leggerlo, il viaggio é comunque figo ma proprio la conclusione é roba da boh, 2 in pagella, più per come é scritta che per quello che succede.
E io ai tempi ero anche uno che parzialmente lo difendeva... Ma l'ultimo capitolo veramente é indifendibile, si fa fatica davvero a trovarci qualcosa di buono.
Sì certo, sono d'accordo. Sono quegli ultimi 3 capitoli che sanno diPiù che altro fino a 3 capitoli dalla fine ancora ancora si poteva parlare di finale sottotono (secondo me quasi tutta la parte post time skip é viziata da ingenuità grosse nella trama) ma tutto sommato godibile.
Gli ultimi 3 capitoli sono un tracollo
Beh ma è ufficiale che il finale che aveva in mente inizialmente è stato cambiato "a causa" del successo globale ottenuto.Non si sta scusando, è solo emozionato, che titolo clickbait...
Si dovrebbe scusare per aver assecondato l'editor con un finale (per me) palesemente imposto. SPERO. Non ci credo che quel finale fosse ciò a cui puntasse. E se anche avesse puntato a quel finale, sarebbe comunque stato organizzato MALE. Ripeto, non voglio crederci che quel finale e soprattutto il combattimento finale fosse come se lo era immaginato. Non ci credo, mi dispiace.
Post automatically merged:
Non sono daccordo. Io ero uno di quelli che gridava al finale terribile, ma rileggendolo oggi l'ho rivalutato molto positivamente. Ripeto: il finale è sì cambiato ed è molto frettoloso, ma non si perde il messaggio e le intenzioni di Isayama. Secondo me è solo realizzato di fretta, ma non è per niente un finale terribile.Non voglio sembrare stronzo, ma io ti direi che, col senno di poi, puoi anche dropparlo. Non ti spoilero nulla, ma il finale è terribile (non nel senso di "tragico", nel senso che è brutto). Come per Game of Thrones, ad averlo saputo prima avrei risparmiato ore della mia vita. Anche se il caso di GoT è un po' diverso perché il libro tecnicamente non è ancora finito (e forse non lo sarà mai), ma avete capito.
Secondo me il vero problema è il capitolo 137, gli ultimi due sono solo le ovvie conseguenze di quel capitolo:Più che altro fino a 3 capitoli dalla fine ancora ancora si poteva parlare di finale sottotono (secondo me quasi tutta la parte post time skip é viziata da ingenuità grosse nella trama) ma tutto sommato godibile.
Gli ultimi 3 capitoli sono un tracollo, con l'ultimo che é veramente cacchina fumante. Io consiglio comunque di leggerlo, il viaggio é comunque figo ma proprio la conclusione é roba da boh, 2 in pagella, più per come é scritta che per quello che succede.
E io ai tempi ero anche uno che parzialmente lo difendeva... Ma l'ultimo capitolo veramente é indifendibile, si fa fatica davvero a trovarci qualcosa di buono.