L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Pubblicità
Grazie mille!
Mi sa che me le guarderò da solo allora :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Mi ero giusto informato in questi giorni perché anche io sto facendo il rewatch con la mia compagna :asd:
Mi sa che le ultime le guarderemo jap sub ita.

Mi ero giusto informato in questi giorni perché anche io sto facendo il rewatch con la mia compagna :asd:
Mi sa che le ultime le guarderemo jap sub ita.
Neanche a farlo di proposito :asd:
Peccato però che la mia non si propriamente appassionata di anime e mi boccia tutto quello che non è doppiato :sadfrog:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

L ho recuperato, in formato anime, dopo che dieci anni fa l’avevo sospeso a metà prima stagione. Non tanto perchè non mi coinvolgesse, quanto perché finché si sta nella prima stagione sembrava un certo genere. Felice di averlo recuperato alla fine, su consiglio insistente di un amico: non avrei mai pensato che a 30 anni suonati avrei definito probabilmente il mio anime preferito di sempre :morristenda:

Non sono di certo uno con decine di anime alle spalle, però mi ha coinvolto quasi in modo fanciullesco, ritrovando un coinvolgimento che non provavo dai tempi di dragonball e il signore degli anelli. Ottima cosa :morris2::morris2:

FINALMENTE!
Stavo giusto arrivando in prossimità del finale nel mio rewatch.

Io per la prima volta sto per concludere il manga, mi mancano 3 volumi :ahsisi: È incredibile come in sti anni non mi sia spoilerato praticamente nulla, anche se mi è parso di vedere che l'hype per questa opera si sia spento progressivamente. Ricordo i primi periodi di serializzazione dove era la rivoluzione dei manga per poi non dico finire nell'anonimato ma il chiacchiericcio, passata l'esaltazione per l'anime, si è molto attenuato

Io per la prima volta sto per concludere il manga, mi mancano 3 volumi :ahsisi: È incredibile come in sti anni non mi sia spoilerato praticamente nulla, anche se mi è parso di vedere che l'hype per questa opera si sia spento progressivamente. Ricordo i primi periodi di serializzazione dove era la rivoluzione dei manga per poi non dico finire nell'anonimato ma il chiacchiericcio, passata l'esaltazione per l'anime, si è molto attenuato
È anche calato drasticamente

È anche calato drasticamente
A me questa ultima parte sta piacendo parecchio, nonostante stia andando parecchio spedito su alcuni punti. L'anime so che è stato gestito abbastanza male tra attese lunghe e suddivisioni in mille parti

Gli evidenti problemi produttivi dell'anime hanno ammazzato un po' l'hype e il mito che c'era attorno a questa serie.

In un momento in cui sarebbero dovuti andare spediti, visto che ormai i misteri erano quasi tutti stati risolti e la curiosità era giustamente calata, ci hanno impiegato una vita per rilasciare gli episodi.
E molti di questi erano inguardabili da quanto brutti avevano fatto i disegni.

Gli evidenti problemi produttivi dell'anime hanno ammazzato un po' l'hype e il mito che c'era attorno a questa serie.

In un momento in cui sarebbero dovuti andare spediti, visto che ormai i misteri erano quasi tutti stati risolti e la curiosità era giustamente calata, ci hanno impiegato una vita per rilasciare gli episodi.
E molti di questi erano inguardabili da quanto brutti avevano fatto i disegni.
Ah ok è stato un problema dell’anime allora come avevo sentito :asd: perché il manga è sempre stato bello scorrevole, anzi è pure migliorato coi disegni grande punto debole inziale

Ultima modifica:
Ah ok è stato un problema dell’anime allora come avevo sentito :asd: perché il manga è sempre stato bello scorrevole, anzi è pure migliorato coi disegni grande punto debole inzuale
Oltre che discontinuo ed altalenante, è stato pure truffaldino con i titoli e poco chiaro.
La quarta stagione (di 6 effettive) è stata chiamata The Final Season. Poi rettificata con TFS PARTE 1.
Ma mi sa che neanche Mappa aveva ben chiaro cosa fare all'epoca.

E tutto ciò è avvenuto quando hanno adattato il momento più difficile da seguire e digerire, ovvero l'inizio del time skip.

Ho finito di leggere il manga qualche mese dopo la sua fine. Avrei voluto iniziare l'anime ma la continua frammentazione in stagioni mi ha fatto passare la voglia. Si attende un bel cofanetto blu-ray con la serie completa. :patpat:

Ho iniziato ieri la final season parte 2.
Mi spiegate perché
Eren ha bisogno di fingersi alleato di Zeke per rilasciare il boato della terra?
Non gli basta tenersi per mano con Historia?

Qualche anno prima non voleva coinvolgerla, ma ormai l'Eren di una volta non esiste più. Adesso è praticamente senza scrupoli.
O forse è perché Historia è incinta e quindi è rischioso?

Ho iniziato ieri la final season parte 2.
Mi spiegate perché
Eren ha bisogno di fingersi alleato di Zeke per rilasciare il boato della terra?
Non gli basta tenersi per mano con Historia?

Qualche anno prima non voleva coinvolgerla, ma ormai l'Eren di una volta non esiste più. Adesso è praticamente senza scrupoli.
O forse è perché Historia è incinta e quindi è rischioso?
perché per aver effetto avrebbero dovuto trasformare Historia in un gigante :sisi:

perché per aver effetto avrebbero dovuto trasformare Historia in un gigante :sisi:
Bè ha senso allora :sisi:

Un po' meno senso il piano di Zeke però.
Dicono che una volta sterilizzati gli eldiani, nessuno attaccherà Paradise perché potranno usare il boato della terra come deterrente.

Ma se non nascono più eldiani, ci sarà solo il figlio di Historia che potrà ereditare il fondatore ed usare il suo potere!
E se dopo aver ottenuto il potere dei giganti, si campa per soli 13 anni... Vorrebbe dire che Historia e figlio potrebbero proteggere Paradise per soli 26 anni.

Cosa pensavano di fare?
Tenere il figlio di Historia in forma gigante semplice incatenato in una grotta e farlo toccare da un eldiano con il potere del fondatore?

Bè ha senso allora :sisi:

Un po' meno senso il piano di Zeke però.
Dicono che una volta sterilizzati gli eldiani, nessuno attaccherà Paradise perché potranno usare il boato della terra come deterrente.

Ma se non nascono più eldiani, ci sarà solo il figlio di Historia che potrà ereditare il fondatore ed usare il suo potere!
E se dopo aver ottenuto il potere dei giganti, si campa per soli 13 anni... Vorrebbe dire che Historia e figlio potrebbero proteggere Paradise per soli 26 anni.

Cosa pensavano di fare?
Tenere il figlio di Historia in forma gigante semplice incatenato in una grotta e farlo toccare da un eldiano con il potere del fondatore?
Potrebbe essere un'alternativa 🥲

Sto rivedendo la prima serie per tipo la terza volta, l'intenzione è quella di farmi un rewatch per poter vedermi poi la quarta e cosi concludere l'opera e, nonostante non stia guardando niente di nuovo per me, il pugno nello stomaco che ti da sta serie nel vedere come sti bastardi di giganti si accaniscono su gli umani è sempre costante

Sto rivedendo la prima serie per tipo la terza volta, l'intenzione è quella di farmi un rewatch per poter vedermi poi la quarta e cosi concludere l'opera e, nonostante non stia guardando niente di nuovo per me, il pugno nello stomaco che ti da sta serie nel vedere come sti bastardi di giganti si accaniscono su gli umani è sempre costante
:sadfrog:

Recentemente ho rivisto la puntata della carica (tutti sappiamo a cosa mi riferisco), my honest reaction:
:powah: ma anche :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro