Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,480
Ma quale cassa? Non vale venti milioni sto cesso a pedali.Fare cassa a giugno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quale cassa? Non vale venti milioni sto cesso a pedali.Fare cassa a giugno
Valido? Dimmi una caratteristica in cui eccelle. Non ha velocità, non ha dribbling, ha una mira demmerda. Numeri da squadra di metà classifica. Stagione scorsa a parte in cui la chimica con un Vero centravanti ha fatto la differenza.Senza Lukaku vale poco, peccato perché tecnicamente mi sembra comunque molto valido
Il suo problema è che ha bisogno di qualcuno ancora migliore per rendere, Dzeko è strafinito e infatti Lautaro non sta rendendoVero però giochi nell’Inter non nell’EmpoliEccelle forse in niente, ma comunque ha bei colpi e ha senso del gol, mo' non facciamolo passare per un Petagna a casoIl suo problema è che ha bisogno di qualcuno ancora migliore per rendere, Dzeko è strafinito e infatti Lautaro non sta rendendo

Che gli esterni siano quel che sono è una panzana. Perisic sta facendo una delle migliori stagioni della sua carriera ed anche ieri Arnold ha preso appunti su come si fanno sovrapposizioni, si salta l'uomo e si torna a difendere sulle seconde palle. Questo croato non è più scarso di quello che arrivò in finale del mondiale del 2018, anzi, a 4 anni di distanza ha saputo reinventarsi a tutta fascia. Su Dumfries potresti avere ragione, non è un fenomeno ma visto l'andazzo di inizio stagione sarebbe sembrata una sciagura, cosa che non è dato che ieri ha mostrato carattere e ha fatto un'ottima partita.Diciamo anche che gli esterni sono quel che sono e che, passare da un Lukaku in stato di grazia a un usato-affidabile-ma-da-rottamare-asap come Dzeko, incide e non poco sul rendimento di Lautaro che resta IMO un ottimo attaccante. Avete avuto anche la sfortuna di beccarvi l'ennesimo pacco clamoroso della Lazio, visto che Correa è passato da una buona seconda punta con i piedi al contrario a una seconda punta anonima che gioca titolare... nell'infermeria
La cosa strana è che dovrebbe rendere a 1000 con un allenatore come Inzaghi, visto che Lautaro non mi pare affatto più scarso di Icardi e ha le qualità per fare oltre venti gol a stagione, ma capisco che giocare con gente come Dumfries e non più Hakimi sia stata una bella botta per lui...
Calhanoglu sta facendo quello che faceva Alberto fino allo scorso anno, di fatti è migliorato moltissimo e con questa costanza potrebbe arrivare in doppia cifra sia di gol che di assist quest'anno, nelle ultime 5 ha fatto solo un assist prendendo un legno ieri che tremerà fino alla prossima partita di Champions a Milano. Io voglio vedere Lautaro pc, magari fa più schifo ma potrebbe fare meglio.Diciamo che gli servirebbe pure uno alla Luis Alberto che praticamente lo metterebbe in porta 3-4 volte a occhi chiusi, il turco dopo un inizio scoppiettante mi pare un po' calato e dovrebbe essere lui a garantire gli assist per Lautaro che ha la velocità (rispetto a Dzeko) per giocare in profondità
SkySport - Lautaro è il 2º giocatore più sostituto d'Europa: l'argentino, su 32 partite giocate, è stato sostituito ben 25 volte, ovvero, nel 78% dei casi.
Davanti all'interista, nella speciale classifica, solo Awoniyi dell'UnionBerlin, sostituto 25 volte su 29.
Sta cosa non è normale, specie se il compagno di reparto che non salta un minuto è un 36enne. Se si parla di rendimento in calo anche questo è un fattore.
Io non seguo ovviamente tante partite dell'Inter quanto vuoi, ricordo insulti rivolti a lui anche prima di quest'anno, ma sta storia delle continue sostituzioni non è che lo influenza negativamente?
visto che ogni volta che viene sostituito è incazzato come se gli avessero appena scopato la ragazza davanti gli occhi