Cosa c'è di nuovo?

Lautaro "El Toro" Martinez

ufficiale

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,234
Medaglie
7
Se ragionate così, non rompete per cessioni tipo Coutinho

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
lol cou ci ha messo tipo 4 anni a diventare bravo, non lo avrebbe mai fatto da noi e questo è il punto.

 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
Infatti mai lamentato per la cessione di Coutinho, per vincere ci vogliono i giocatori pronti non i giovani (ne puoi avere uno due massimo), ricordate quando abbiamo fatto il triplete la nostra formazione, la juve vince da anni e di giovani ne ha sempre pochissimi 1 max 2 (che poi giocano e non). 
Io da tifoso voglio vincere e per farlo ci vogliono tutti tranne che i giovani; pero' se la politica societaria e' quella a lungo termine di far crescere una base giovane piano piano in un paio di anni  dopo non ci si puo lamentare nemmeno che non si vince, o che ci sono periodi di appannamento, cosa che a me sembra alquanto dubbia, perche in italia non siamo tipi da aspettare (e la tifoseria interista tutto sommato e' anche abbastanza paziente), quindi Lautaro va bene ma dopo non ci aspettiamo lo champagne, se il prossimo anno si prende uno tra barella e chiesa con lautaro e metti che rientra anche karamoh, skriniar, icardi sono tutti under 25 anni de vrij 26... la squadra e' giovane per vincere, se ci si vuolre provare ci vogliono acquisti alla nainggolan ,poi magari floppano come sta facendo il belga, pero' l'acquisto e' giusto se vuoi provare a fare qualcosa in uno due anni, quantomeno colmare veramente il gap.
I giovani fenomeni o hai fortuna o i sane i rashford non ti bastano 90k ormai.

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Inizio a rimpiangere Jovetic.
E HO DETTO TUTTO

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Miscredenti, inchinatevi al potere del Torito Lautaro Martinez. Certo che di calcio giocato ne capite veramente poco, non offendetevi eh??? :trollface:

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Cerchiamo di andarci piano che qua siamo tutti ancora allucinati da anni di palo della luce icardi, quindi il primo che fa qualche numero/uno-due sembra gesù cristo.

Comunque sta davvero migliorando moltissimo e a questo punto lo vedo molto bene la prossima stagione seconda punta insieme a uno che sa giocare la palla. (non certo icardi)

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Cerchiamo di andarci piano che qua siamo tutti ancora allucinati da anni di palo della luce icardi, quindi il primo che fa qualche numero/uno-due sembra gesù cristo.

Comunque sta davvero migliorando moltissimo e a questo punto lo vedo molto bene la prossima stagione seconda punta insieme a uno che sa giocare la palla. (non certo icardi)
Prima punta con dietro Dybala sulla trequarti? Sto iniziando a pensarci seriamente.

Ma cosa ha fatto sul fallo di Conti?!?!

I milanisti stanno ancora cercando la palla :asd:

 

fantasyste

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2010
Messaggi
341
Reazioni
0
Medaglie
4
Prima punta con dietro Dybala sulla trequarti? Sto iniziando a pensarci seriamente.

Ma cosa ha fatto sul fallo di Conti?!?!

I milanisti stanno ancora cercando la palla :asd:
Non sarebbe male... e dietro a Dybala un centrocampista incursore...

Comunque ragazzi, diciamocelo chiaro.

È forte ed è un ottimo prospetto, Milito non avrebbe mai consigliato uno scemo come Gabriel Barbosa, tanto per fare un esempio... invece Lautaro è un professionista, sempre molto posato e molto serio. Non come quel coglione di Icardi che pensa più ai soldi, ai social e alla moglie.

E se qualcuno ha dubbi, un giocatore che è decisivo (un gol e un assist non possono non essere decisivi) in un Derby significa che è mentalmente forte.

Sono il primo ad ammettere che all'inizio lo vedevo imballato, spaesato...ora ha preso le misure. Avrei voluto vedere questo Martinez contro il Tottenham o il Barcelona...

Icardi può starsene in panchina e giocare nelle sfide meno importanti. Cazzi suoi

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Non sarebbe male... e dietro a Dybala un centrocampista incursore...

Comunque ragazzi, diciamocelo chiaro.

È forte ed è un ottimo prospetto, Milito non avrebbe mai consigliato uno scemo come Gabriel Barbosa, tanto per fare un esempio... invece Lautaro è un professionista, sempre molto posato e molto serio. Non come quel coglione di Icardi che pensa più ai soldi, ai social e alla moglie.

E se qualcuno ha dubbi, un giocatore che è decisivo (un gol e un assist non possono non essere decisivi) in un Derby significa che è mentalmente forte.

Sono il primo ad ammettere che all'inizio lo vedevo imballato, spaesato...ora ha preso le misure. Avrei voluto vedere questo Martinez contro il Tottenham o il Barcelona...

Icardi può starsene in panchina e giocare nelle sfide meno importanti. Cazzi suoi
È di ottima prospettiva ma anche io aspetterei a santificato, vediamo come finisce la stagione e come inizierà la prossima, anche perché è arrivato 8 mesi fa e ha solo 21 anni. Milito è esploso a 29, giusto per fare un esempio.

E per Diana la deve smettere di fare falli inutili da frustrazione cazzarola.

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
È di ottima prospettiva ma anche io aspetterei a santificato, vediamo come finisce la stagione e come inizierà la prossima, anche perché è arrivato 8 mesi fa e ha solo 21 anni. Milito è esploso a 29, giusto per fare un esempio.

E per Diana la deve smettere di fare falli inutili da frustrazione cazzarola.
Sui falli assolutamente, fa parte del suo percorso di crescita e già fortunatamente sembra essersi dato una regolata.  :asd:

 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
C'è chi segna nel derby ed in nazionale e chi posta le foto su instagram 

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Praticamente ora ha più gol di Icardi in nazionale.  :trollface:

 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
Ha giocato bene anche con Messi (cos veramente difficile per una prima punta)

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Galileo Figarò Magnificò ha detto:
C'è chi segna nel derby ed in nazionale e chi posta le foto su instagram 
Eh ma il scinocchio

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Te sei sfonnato sul più bello! Porcadiquellabuttana!

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Almeno non mi è ammazzato due settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Si sta facendo le ossa il ragazzo.

Segna ed é titolare nell'Argentina scavalcando nelle gerarchie gente come Dybala, Higuain e Icardi.

A proposito di quest ultimo, si starà sicuramente godendo le vacanze con la sua vacca...

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Si sta facendo le ossa il ragazzo.

Segna ed é titolare nell'Argentina scavalcando nelle gerarchie gente come Dybala, Higuain e Icardi.

A proposito di quest ultimo, si starà sicuramente godendo le vacanze con la sua vacca...
È ancora tanto confusionario ma ha decisamente talento, con un altro attaccante affianco mi sembra decisamente più a suo agio rispetto alle partite con voi in cui sostituiva Icardi. Unico difetto che ho notato in questa Copa America è che tende un po' a non dosare le forze, corre tanto e si stanca troppo presto.

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
via dai cogli*ni

Non esiste che questo si sbatta in nazionale più che ne club.

 
Top