pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
Inteso come accreditamento. Per corsi di formazione riconosciuti dalla regioneRiconosciuto per cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inteso come accreditamento. Per corsi di formazione riconosciuti dalla regioneRiconosciuto per cosa?
Si mai corsi di formazione in quale ambito? Parli ad esempio del GOL, o di quelli che dovrebbero fare gli ex percettori del RDC che si iscrivono sulla piattaforma?Inteso come accreditamento. Per corsi di formazione riconosciuti dalla regione
Fate anche attivazione di tirocini e corsi online? Mi occupo di consulenza del lavoro e un contatto in più fa sempre comodo (nonostante sia dall'altra parte d'Italia)Ragazzi il mio centro di formazione è stato riconosciuto dalla Regione Campania, se siete di Napoli e conoscete lavorativamente il settore contattatemi tranquillamente
Anche per quanto riguarda GOL. A breve nei prossimi giorni metterò la lista dei corsi e il sito, quindi sia finanziati che autofinanziati. Ci occupiamo anche di sicurezza sul lavoroSi mai corsi di formazione in quale ambito? Parli ad esempio del GOL, o di quelli che dovrebbero fare gli ex percettori del RDC che si iscrivono sulla piattaforma?
Cosa ti serve sapere?Qualcuno più o meno informato sulla tematica lavoro e invalidità civile, categorie protette, legge 68/99 e legge 104 (alla fine tutti i sinonimi)?
Si ma è obbligatorio fare il Certificato di albetizzazione digitale che costa 200/300 € (da conseguire nel corso di un anno).se a qualcuno interessa da oggi e fino al 28 giugno è possibile partecipare e fare domanda per il bando ATA Terza Fascia per lavorare nelle scuole per Collaboratore Scolastico, Assistente amministrativo e altri profili per la scuola.
POLIS - Istanze OnLine - MI
www.istruzione.it
per fare il Collaboratore scolastico no, non serve.Si ma è obbligatorio fare il Certificato di albetizzazione digitale che costa 200/300 € (da conseguire nel corso di un anno).
Poi si parla sempre di sostituzioni temporanee a chiamata.
Io farei per assistente amministrativo. Feci domanda nel 2017 ma mai stato chiamato.per fare il Collaboratore scolastico no, non serve.
Ovvio che sarebbe a chiamata temporanea se ci si iscrive per la prima volta, ma è comunque utile essere in lista.
Il Covid diciamo che è stata la mia fortuna da questo punto di vista in quanto avevo fatto l'iscrizione al bando del 2018 e visto che tutti rifiutavano le chiamate nel 2021 sono arrivati alla mia posizione.
Dopo aver lavorato 9 mesi ora ho un più che buon punteggio e ricevo praticamente chiamate ogni giorno.
Non ne ho più bisogno per mia fortuna , ma non si sa mai nella vita.
A tal proposito, quando chiede la: "Istituzione scolastica di destinazione e trattamento della domanda" basta mettere una scuola a caso?se a qualcuno interessa da oggi e fino al 28 giugno è possibile partecipare e fare domanda per il bando ATA Terza Fascia per lavorare nelle scuole per Collaboratore Scolastico, Assistente amministrativo e altri profili per la scuola.
POLIS - Istanze OnLine - MI
www.istruzione.it
beh a caso direi di no.A tal proposito, quando chiede la: "Istituzione scolastica di destinazione e trattamento della domanda" basta mettere una scuola a caso?
Sarebbe hià un successo se riuscissero a limitare anche di 1/10 il fenomeno del caporalato, quindi evitare che gente straniera pagata in nero 1€ l'ora venga lasciata mutilata in giro.se è vero è una cosa abominevole![]()
“Lavorare sopra i 35 gradi? Non è emergenza”. Scontro sindacati-imprese
A vuoto l’incontro convocato dal ministero del Lavoro. Il governo pronto a riproporre il decreto del 2023. Ma stagionali e molti settori non hanno accesso alla…www.lastampa.it
Io ho visto anche imprenditori accordarsi con i responsabili della sicurezza per dire che non faceva così caldo e si parlava di asfaltisti. è una di quelle causali che se anche venisse normata devi cambiare la testa di certe persone per farla funzionare.se è vero è una cosa abominevole![]()
“Lavorare sopra i 35 gradi? Non è emergenza”. Scontro sindacati-imprese
A vuoto l’incontro convocato dal ministero del Lavoro. Il governo pronto a riproporre il decreto del 2023. Ma stagionali e molti settori non hanno accesso alla…www.lastampa.it
Questo fenomeno è anche legato al fatto che la GDO paga un cazzo gli agricoltori, pure loro andrebbero regolatiSarebbe hià un successo se riuscissero a limitare anche di 1/10 il fenomeno del caporalato, quindi evitare che gente straniera pagata in nero 1€ l'ora venga lasciata mutilata in giro.
A meno che non diventiamo disposti a spendere di più per i prodotto freschi la vedo difficile. E purtroppo non è mica l'unico settore con sfruttamento, io ho lavorato per l'appunto in GDO e ristorazione e in ogni caso c'era gente in nero / pagata 2 spicci per orari impossibiliMa la vera domanda é: l'economia italiana può fare a meno del caporalato?