News Layers of Fear 3 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Ma io volevo un dlc di Cronos :sadfrog:

Hanno tutta la mia attenzione, certo che rule of rose come classico non sarebbe da buttare

Perché pensate a Rule of Rose? Per via della rosa?

Quanti team hanno? :sard: Quello di SH2 presumo sia sul remake dell’1, quello di Chronos ha finito il progetto 3 mesetti fa, un annuncio del genere vorrebbe dire qualcosa che vedremo poi tra 3/4 anni minimo (da capire se è una nuova ip o un remake di un titolo passato) :asd:
RoR non mi dispiacerebbe, più che altro per averlo nella gen attuale, specie poi considerando che costa una fucilata recuperarlo per ps2. :asd:

Ma che possa essere Born From a Wish lo escludete?

Ma che possa essere Born From a Wish lo escludete?
Per me quel treno è perso, più che altro si pensava che potessero fare il drop con la versione Xbox ma anche lì nada. :asd:

Ora che ci penso ad inizio 2026 avevano comunicato che sarebbe uscito il nuovo update di Cronos per la modalità facile, di cose ne hanno da comunicare a sto punto. :asd:

Diciamo che il design della rosa e il font del testo sono molto simili.
Non sarebbe un'idea malvagia ripescare il brand, specie con un remake; un sequel invece lo vedrei fuori tempo.

Se Sony annunciasse un sop per il 14 febbraio beh, incominceremmo a unire i puntini. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro