- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,080
Rule of Rose?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

RoR è una IP di Sony (quando ancora sviluppavano videogiochi). Qualunque cosa venga fatto con l'IP (nulla ovviamente) passerebbe direttamente da SIE.Rule of Rose?

È la prima cosa che mi è venuta in mentePerché pensate a Rule of Rose? Per via della rosa?

Quello di SH2 presumo sia sul remake dell’1, quello di Chronos ha finito il progetto 3 mesetti fa, un annuncio del genere vorrebbe dire qualcosa che vedremo poi tra 3/4 anni minimo (da capire se è una nuova ip o un remake di un titolo passato) 

Ah ok, boh, a me sembra impossibile. Ma mai dire maiÈ la prima cosa che mi è venuta in mente![]()

Non è un prodotto legato a Konami.Ma che possa essere Born From a Wish lo escludete?
Per me quel treno è perso, più che altro si pensava che potessero fare il drop con la versione Xbox ma anche lì nada.Ma che possa essere Born From a Wish lo escludete?

Non è un prodotto legato a Konami.

Non solo a te. Su X praticamente tutti lo pensano.È la prima cosa che mi è venuta in mente![]()
Non solo a te. Su X praticamente tutti lo pensano.

E' il 12.Se Sony annunciasse un sop per il 14 febbraio beh, incominceremmo a unire i puntini.![]()