News Layers of Fear 3 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Mi sembra tutto talmente troppo esplicito che boh, credo possa rivelarsi tutt'altro :asd:

Nuova IP, secondo me

Penso anch'io nuova Ip, la rosa sarà un semplice riferimento a San Valentino :asd:

Ma sì che è una nuova IP. Al massimo potrebbe trattarsi di qualche tipo di erede spirituale ma non vedo vantaggi nel riprendere il nome di Rule of Rose.

Pare sia stato smentito il remake di Rule of Rose.
Un po' il segreto di Pulcinella, ma non posso nascondere che ci speravo, ma dopo aver letto che è in mano a Sony ci ho perso le speranze

Pazzesco, chi lo avrebbe detto.

Pare sia stato smentito il remake di Rule of Rose.
Un po' il segreto di Pulcinella, ma non posso nascondere che ci speravo, ma dopo aver letto che è in mano a Sony ci ho perso le speranze
Era impossibile, infatti. Ci speravo pure io, ma sapevo dentro di me che la cosa fosse impossibile. A questo punto, sarà sicuramente una nuova IP.

Vediamo un pò, visto l'annuncio completamene indipendente da altri eventi come hanno fatto per Medium/Cronos con Microsoft e ovviamente Konami/sony per Silent Hill non so proprio che aspettarmi, sia per portata del progetto che altro, se è una roba piccola o cosa.

A sto punto credo sarà un’altra nuova ip, da capire più che altro l’identità del progetto, tra Cronos appena uscito e il supporto presumo a pieno regime di SH1 remake, mi chiedo che cavolo di team lo stia facendo sto titolo (salvo che non sia un annuncio inerente l’inizio sviluppo per far assumere gente, in quel caso sarebbe un altro paio di maniche).

Mi auguro solo non finisca per essere Layers of Fear 3 :asd:

Ultima modifica:
In quel caso non servirà vedere l'annuncio, basterà sentire la mia bestemmia
Perchè volendo, l'atmosfera artistica, malinconica, ottocentesca, la poesia di blake, artisti tormentati ecc.. so tutti elementi non lontani da quelli dei Layers of Fear :asd:

Non penso torneranno a quella struttura da walking simulator horror
Quello a meno che non abbiano scazzato con le dichiarazioni è ormai un capitolo chiuso, però nulla gli vieterebbe di fare la prossima iterazione o comunque evoluzione del concept Layers of Fear con gameplay più evoluto ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro