nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,276
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io lo giocai all'epoca. Lato gameplay era pessimo (i combattimenti erano terribili), ma tutto il resto funzionava abbastanza bene: grafica, atmosfera, trama, ambientazioni, tutto abbastanza curato. Ripeto, mi risulta difficile credere che si tratti di un remake, ma ne sarei felicissimo.Interessante, è un team in piena evoluzione, sto giocando in questi giorni SH2 Remake e ho apprezzato The Medium.
Per il rumor... ricordo quando un amico mi offrì Rule of Rose a 10€: io rifiutai.![]()
)Panorama"Vince chi seppellisce la bambina" (cit.)

Anche a me sembra un pò troppa carne al fuoco... In teoria dovrebbero lavorare al remake di Silent Hill 1.Quanti team hanno?Quello di SH2 presumo sia sul remake dell’1, quello di Chronos ha finito il progetto 3 mesetti fa, un annuncio del genere vorrebbe dire qualcosa che vedremo poi tra 3/4 anni minimo (da capire se è una nuova ip o un remake di un titolo passato)
RoR non mi dispiacerebbe, più che altro per averlo nella gen attuale, specie poi considerando che costa una fucilata recuperarlo per ps2.![]()
Si ma infatti mi aspetto massimo un teaser come fu quello di Cronos, niente di più. Salvo che non siano dei razzi nello sviluppo, il prossimo progetto in uscita da parte loro dovrebbe essere SH1 remake, che spero arrivi nel 2027 a sto punto (il 2026 presumo konami vorrà dedicarlo a Silent Hill Townfall di Annapurna).Anche a me sembra un pò troppa carne al fuoco... In teoria dovrebbero lavorare al remake di Silent Hill 1.
GIà mi ha stupito la velocità con cui è uscito Chronos.
Mi avete sbloccato un ricordo.Panorama![]()
Che disagio, ancora ho i brividi. Ignoranza pura.Panorama![]()
Chissà se uscisse adesso una copertina del genere cosa succederebbe.

Me la ricordo bene. All'epoca mi fece arrabbiare questa accusa senza senso.
Infatti, c'era anche il cane. Ricordava un pò Haunting Ground.Non faccio nomi ma proprio non comprendo chi definisce mediocre un gioco come Rule of Rose.
L'ho giocato tantissimi anni fa e, per carità, ha i suoi bei difetti ma è tutt'altro che un gioco brutto.
Secondo me il difetto più grande era il gameplay (evidente durante le sfide con i Boss) ma tutto il resto funzionava alla grande.
Poi c'era Brown
Per quanto mi riguarda un remake sarebbe un sogno, a patto che non tradisca l'atmosfera del gioco originale.
Che poesia affascinante, non la conoscevo; a quanto pare parla del passaggio all'età adulta che comporta la perdita dell'innocenza e l'ingresso in una fase della vita segnata da egoismo e malvagità.