i due fratelli strambi quello col libro che prevede il futuro sembrerebbe o lo scrive lui bohE' un treno o son due fratelli strambi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i due fratelli strambi quello col libro che prevede il futuro sembrerebbe o lo scrive lui bohE' un treno o son due fratelli strambi?
Noooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Allora non c'è la storia del libro :tragic::tragic::tragic:i due fratelli strambi quello col libro che prevede il futuro sembrerebbe o lo scrive lui boh
Magari li hanno fatti vedere come anticipazione, ancora non si sono incontrati con jojoNoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Allora non c'è la storia del libro :tragic::tragic::tragic:
lo stile che usa adesso non mi piace...l'apice lo raggiunge in diamond is unbreakable imhoLe cover di Jojonium - Stardust CrusadersImho ha selezionato tutti i personaggi fondamentali. Peccato non ci sia Vanilla Ice.
D'Arby, *** e Abdul osceni. Gli altri mi piacciono.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Jojolion fa delle tavole bellissime, mescolando più stili a seconda della scena. L'apice lo ha raggiunto adesso, però nelle copertine ogni tanto gli piace fare cose oscene.lo stile che usa adesso non mi piace...l'apice lo raggiunge in diamond is unbreakable imho
Conoscendo Star Comics, al 99% verrà pubblicato pure qua in Italia. E anche ad un buon prezzo!Adoro queste copertine...si sa niente se verranno portate qui? :morristend:
Arriveranno, ma tra qualche anno ancora secondo meAdoro queste copertine...si sa niente se verranno portate qui? :morristend:
credo proprio di si, mi pare che in Giappone interruppero la perfect a sbr (i volumoni massicci di Star) proprio perchè aveva cominciato ad uscire questa nuova edizioneGrazie a tutti... cosa in America è già uscito???? :morristend::morristend: non lo sapevoooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bene bene...posso benissimo aspettare..una domanda ma questa ristampa riprenderà anche sbr ecc??
Precisamente il numero 1 esce il 3 Febbraio in America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie a tutti... cosa in America è già uscito???? :morristend::morristend: non lo sapevoooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bene bene...posso benissimo aspettare..una domanda ma questa ristampa riprenderà anche sbr ecc??
In che senso storpiato? cambia qualcosa tra le copertine jappo e quelle americane? Quando hanno ristampato i volumetti della star comics...dall uscita in america a quella italiana quanto tempo è passato? sperare prima di un anno ad avere questa versione è utopia?Precisamente il numero 1 esce il 3 Febbraio in America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò mi pare che abbiano un pò storpiato le copertine...
Ma come, era comodissima quell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcredo proprio di si, mi pare che in Giappone interruppero la perfect a sbr (i volumoni massicci di Star) proprio perchè aveva cominciato ad uscire questa nuova edizione
Per l'edizione Giapponese ogni volume ha un fascicolo di carta che funge da sovracopertina.In che senso storpiato? cambia qualcosa tra le copertine jappo e quelle americane? Quando hanno ristampato i volumetti della star comics...dall uscita in america a quella italiana quanto tempo è passato? sperare prima di un anno ad avere questa versione è utopia?