Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
E' un treno o son due fratelli strambi?
i due fratelli strambi quello col libro che prevede il futuro sembrerebbe o lo scrive lui boh

i due fratelli strambi quello col libro che prevede il futuro sembrerebbe o lo scrive lui boh
Noooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Allora non c'è la storia del libro :tragic::tragic::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Noooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Allora non c'è la storia del libro :tragic::tragic::tragic:
Magari li hanno fatti vedere come anticipazione, ancora non si sono incontrati con jojo

la prossima puntata sara belissima :rickds:

vista la 27 ......

really vengono sconfitti in maniera così idiota quei due??? senza manco sapere che erano nemici???

Le cover di Jojonium - Stardust Crusaders

Imho ha selezionato tutti i personaggi fondamentali. Peccato non ci sia Vanilla Ice.

D'Arby, *** e Abdul osceni. Gli altri mi piacciono.

latest

latest

latest

latest

latest

latest

latest

latest

latest

cB5COnK.jpg

Le cover di Jojonium - Stardust CrusadersImho ha selezionato tutti i personaggi fondamentali. Peccato non ci sia Vanilla Ice.

D'Arby, *** e Abdul osceni. Gli altri mi piacciono.

latest

latest

latest

latest

latest

latest

latest

latest

latest

cB5COnK.jpg
lo stile che usa adesso non mi piace...l'apice lo raggiunge in diamond is unbreakable imho

lo stile che usa adesso non mi piace...l'apice lo raggiunge in diamond is unbreakable imho
In Jojolion fa delle tavole bellissime, mescolando più stili a seconda della scena. L'apice lo ha raggiunto adesso, però nelle copertine ogni tanto gli piace fare cose oscene.

Adoro queste copertine...si sa niente se verranno portate qui? :morristend:
Conoscendo Star Comics, al 99% verrà pubblicato pure qua in Italia. E anche ad un buon prezzo!

In America è già uscito.

Grazie a tutti... cosa in America è già uscito???? :morristend::morristend: non lo sapevoooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bene bene...posso benissimo aspettare..una domanda ma questa ristampa riprenderà anche sbr ecc??

Grazie a tutti... cosa in America è già uscito???? :morristend::morristend: non lo sapevoooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bene bene...posso benissimo aspettare..una domanda ma questa ristampa riprenderà anche sbr ecc??
credo proprio di si, mi pare che in Giappone interruppero la perfect a sbr (i volumoni massicci di Star) proprio perchè aveva cominciato ad uscire questa nuova edizione

Precisamente il numero 1 esce il 3 Febbraio in America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mi pare che abbiano un pò storpiato le copertine...

Precisamente il numero 1 esce il 3 Febbraio in America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò mi pare che abbiano un pò storpiato le copertine...
In che senso storpiato? cambia qualcosa tra le copertine jappo e quelle americane? Quando hanno ristampato i volumetti della star comics...dall uscita in america a quella italiana quanto tempo è passato? sperare prima di un anno ad avere questa versione è utopia?

vista la 27, mi ha fatto pisciare come nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per i seriosi invece nella 28 ci sara un bel combatimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo proprio di si, mi pare che in Giappone interruppero la perfect a sbr (i volumoni massicci di Star) proprio perchè aveva cominciato ad uscire questa nuova edizione
Ma come, era comodissima quell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho letto oggi il 5 di jojolion. Ma l'ultimo capitolo (quando il vecchio racconta) è un riassunto di SBR giusto?

In che senso storpiato? cambia qualcosa tra le copertine jappo e quelle americane? Quando hanno ristampato i volumetti della star comics...dall uscita in america a quella italiana quanto tempo è passato? sperare prima di un anno ad avere questa versione è utopia?
Per l'edizione Giapponese ogni volume ha un fascicolo di carta che funge da sovracopertina.

Sul fascicolo c'è il personaggio principale tagliato + quello secondario in piccolo sotto ed hanno i colori storpiati. Sulla coperina c'è il personaggio principale per intero, e sul retro quello secondario.

La versione americana invece non ha sovracopertina mi pare, e praticamente sulla copertina c'è il personaggio principale tagliato (senza secondario) e sul retro quello secondario.

Il problema è che manca l'immagine del personaggio principale per intero.

La soluzione migliore per la Star Comics sarebbe quella di fare sovracopertine standard, e metterci tutte e 3 le immagini. E non fare il cesso dell'edizione Americana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro