Preso anch'io, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E ricomincia pure l'anime

approfitto di questo bel giorno per aggiornarvi sulla mia continuazione di SBR (lo so che mi aspettavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
E niente, come storia e personaggi è molto probabilmente la migliore di tutte le serie. Non ci voleva molto può dire qualcuno ma tant'è.
Assurda e coinvolgente, tanti avvenimenti bizzarri come da tradizione, very good.
Sono al volume 17, per tutta una serie di motivi sto continuando lentamente e in maniera un pò discontinua ma... dal punto di vista degli scontri mi aspettavo un pò meglio sinceramente, da questo punto di vista la metto sotto ad altre serie al momento (poi si vedrà, mancano ancora 7 numeri).
I nemici a parte qualche piacevole eccezione non mi sono rimasti impressi, ma più che altro i veri e propri poteri stand per il momento non mi hanno esaltato (anche qui, a parte alcune ovvie eccezioni). Buh, non so perchè, forse per alcuni rip-off o svolgimento dei combattimenti.
Per ora è sicuramente tra le migliori insieme alla 4a e 3a, probabilmente sarebbe sul podio se non ci fosse un certo BT ma è sicuramente al quarto posto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero di poter continuare in maniera più costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif