Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 175
Palla? Non ricordo nessuna palla. O.oConcluso Vento Aureo.
Non mi è piaciuta manco la parte finale, e poi ci sono troppe troppissime cose che non hanno senso
La morte di Bucciarati e la storia della palla, il senso di mostrare quel flashback alla fine? tanto non ha spiegato NIENTE su come Bucciarati sia morto e come sia riuscito comunque a "vivere" da morto, mostra solo che quell'azione ha causato le morti di Narancia e Abbacchio. Pure l'apparizione finale della palla nelle ultime pagine, meh.
Chariot Requiem e la menata dell'ombra e della luce che si ha dietro al collo proprio non l'ho capita e penso non l'abbia capita nemmeno l'autore mentre lo disegnava
Polnareff, grandissimo personaggio che torna... 20 secondi, per poi passare il resto della sua vita nella tartaruga, ma come si fa a rovinare il cameo di un personaggio del genere a sto modo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg che poi se Polnareff conosceva vita morte e miracoli di ste frecce, e di Diavolo, parlarne con Jotaro no? in quindici anni non si sono più sentiti? Jotaro era pure andato a Morio per cercare le frecce :hm:
Una vignetta UNA, che mostra Giorno seduto sul trono a capo di Passione suppongo, ma come si fa a concludere tutto così con una vignetta?
Jotaro e Koichi, non pervenuti.
Fugo ovunque tu sia, vaffanqulo pg inutile.
Gli scontri coi vari sicari troppo lunghi, troppo ripetitivi, sempre ad un passo dalla morte spacciati mezzi morti/bruciati/mutati/liquefatti/congelati, mai UNA volta che sfruttassero il vantaggio numerico, mai, ma chissene tanto arriva Giorno che li cura che manco Josuke.
Phantom Blood 7
Battle Tendency 7.5
Stardust Crusaders 8.5
Diamond is Unbreakable 8
Vento Aureo 6.5
Prossimamente inizio Stone Ocean, spero sia chiusa sta menata delle frecce, anche se a conti fatti, dovrebbero mancarne ancora un paio... e ho quasi la certezza che le rivedrò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif