Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Concluso Vento Aureo.
Non mi è piaciuta manco la parte finale, e poi ci sono troppe troppissime cose che non hanno senso

La morte di Bucciarati e la storia della palla, il senso di mostrare quel flashback alla fine? tanto non ha spiegato NIENTE su come Bucciarati sia morto e come sia riuscito comunque a "vivere" da morto, mostra solo che quell'azione ha causato le morti di Narancia e Abbacchio. Pure l'apparizione finale della palla nelle ultime pagine, meh.

Chariot Requiem e la menata dell'ombra e della luce che si ha dietro al collo proprio non l'ho capita e penso non l'abbia capita nemmeno l'autore mentre lo disegnava :rickds:

Polnareff, grandissimo personaggio che torna... 20 secondi, per poi passare il resto della sua vita nella tartaruga, ma come si fa a rovinare il cameo di un personaggio del genere a sto modo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg che poi se Polnareff conosceva vita morte e miracoli di ste frecce, e di Diavolo, parlarne con Jotaro no? in quindici anni non si sono più sentiti? Jotaro era pure andato a Morio per cercare le frecce :hm:

Una vignetta UNA, che mostra Giorno seduto sul trono a capo di Passione suppongo, ma come si fa a concludere tutto così con una vignetta? :phraengo:

Jotaro e Koichi, non pervenuti.

Fugo ovunque tu sia, vaffanqulo pg inutile.

Gli scontri coi vari sicari troppo lunghi, troppo ripetitivi, sempre ad un passo dalla morte spacciati mezzi morti/bruciati/mutati/liquefatti/congelati, mai UNA volta che sfruttassero il vantaggio numerico, mai, ma chissene tanto arriva Giorno che li cura che manco Josuke.

Phantom Blood 7

Battle Tendency 7.5

Stardust Crusaders 8.5

Diamond is Unbreakable 8

Vento Aureo 6.5

Prossimamente inizio Stone Ocean, spero sia chiusa sta menata delle frecce, anche se a conti fatti, dovrebbero mancarne ancora un paio... e ho quasi la certezza che le rivedrò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Palla? Non ricordo nessuna palla. O.o

Concluso Vento Aureo.
Non mi è piaciuta manco la parte finale, e poi ci sono troppe troppissime cose che non hanno senso

La morte di Bucciarati e la storia della palla, il senso di mostrare quel flashback alla fine? tanto non ha spiegato NIENTE su come Bucciarati sia morto e come sia riuscito comunque a "vivere" da morto, mostra solo che quell'azione ha causato le morti di Narancia e Abbacchio. Pure l'apparizione finale della palla nelle ultime pagine, meh.

Chariot Requiem e la menata dell'ombra e della luce che si ha dietro al collo proprio non l'ho capita e penso non l'abbia capita nemmeno l'autore mentre lo disegnava :rickds:

Polnareff, grandissimo personaggio che torna... 20 secondi, per poi passare il resto della sua vita nella tartaruga, ma come si fa a rovinare il cameo di un personaggio del genere a sto modo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg che poi se Polnareff conosceva vita morte e miracoli di ste frecce, e di Diavolo, parlarne con Jotaro no? in quindici anni non si sono più sentiti? Jotaro era pure andato a Morio per cercare le frecce :hm:

Una vignetta UNA, che mostra Giorno seduto sul trono a capo di Passione suppongo, ma come si fa a concludere tutto così con una vignetta? :phraengo:

Jotaro e Koichi, non pervenuti.

Gli scontri coi vari sicari troppo lunghi, troppo ripetitivi, sempre ad un passo dalla morte spacciati mezzi morti/bruciati/mutati/liquefatti/congelati, mai UNA volta che sfruttassero il vantaggio numerico, mai, ma chissene tanto arriva Giorno che li cura che manco Josuke.

Phantom Blood 7

Battle Tendency 7.5

Stardust Crusaders 8.5

Diamond is Unbreakable 8

Vento Aureo 6.5

Prossimamente inizio Stone Ocean, spero sia chiusa sta menata delle frecce, anche se a conti fatti, dovrebbero mancarne ancora un paio... e ho quasi la certezza che le rivedrò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al tempo la avevo quasi droppata, perche è l'unica serie di jojo che ho trovato banale, e fa anche parecchio incazzare perche al inizio la serie e stellare, ma come si crea la squadra il manga diventa troppo schematico

- arriva il nemico

- non si sa come sta sopprafando il protagonista

- il protagonista capisce la natura del suo potere

- nonostante abbia capito non c'è modo di contrastare l'avversario

- mossa geniale del protagonista che trova un punto debole fatale e ribalta lo scontro

dopo black sabbath e tranne pochi casi la situazione e sempre quella, e stanca perche non c'è la varieta di situazioni e diversificazione delle altre serie, anche il filo condutore il viaggio per me e reso mallissimo rispeto a stardust, e alla fine la serie risulta esserne la brutta copia

ps: se vuoi un piccolo (inutile) spoiler riguardo la freccia

non si vedra piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Palla? Non ricordo nessuna palla. O.o
rolling stone, la storia dello scultore

Ultima modifica da un moderatore:
Giorno personaggio demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif senza contare

la storia del figlio di *** messa perchè faceva figo e mai piu riproposta

Se non mi sbaglio,per quello c'è il libro della quinta serie

in cui spiegano quello che ha fatto Fugo dopo aver abbandonato il gruppo

Giorno personaggio demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif senza contare

Già,anche io pensavo che sfruttassero meglio la cosa e invece messa lì così,tanto per :bah!:

Comunque è la prima volta che scrivo qui nonostante sia un grande fan di JoJo,come potete notare da avatar e nickname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serie preferite: DiU e SBR a pari merito,anche se quest'ultimo un gradino più sopra,con sotto Stone Ocean fino ad arrivare a Vento Aureo,la legge di cui parlate è la cosa più vera del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molte cose di Vento Aureo lasciano il tempo che trovano

Il figlio di ***, l'inizio con Koichi, il finale:morris82:

Lasciando perdere che il potere di Giorno nei primi capitoli era qualcosa di fighissimo e poi si è appiattito a dismisura:tristenev:

P.S. Io SBR devo ancora iniziarlo, in due parole com'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lasciando perdere che il potere di Giorno nei primi capitoli era qualcosa di fighissimo e poi si è appiattito a dismisura:tristenev:

P.S. Io SBR devo ancora iniziarlo, in due parole com'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più avventuroso, meno combattimento

più seinen,meno shonen

oltre che la serie migliore

Cosa che tra l'altro (spoiler stone ocean)

perde un po' la sua unicità quando ti schiaffano in faccia quelli altri drogati figli di *** (ma un po' tutta la sesta serie mina un po' l'immagine di ***) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un seinen.

Immagina un seinen, su Jojo.

Ecco, ho detto tutto.

ma secondo me date un po troppa importanza alla questione "figlio di ***" per giorno, alla fine è un pretesto per mettere del background facile al personaggio, visto che poi giorno e praticamente la versione buona di ***

piu che altro il fatto inperdonabile e la storyline di koichi e jotaro sparita in un puff, tra l'altro anche se non sono un gran amante di koichi se c'è l'avvessero infilato a forza nella squadra magari sacrificando qualcuno, avvrebbe fatto solo del bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: comunque se dobiamo trovare tutti i bucchi sta serie finisce a groviera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero il mio preferito è

polnareff, stralololololololololololololololololo

cioè okai tutta la storia iniziale, ma non mi puoi dire che in 15 anni non ha mai potuto contatare jotaro (in codice, che jotaro non è neanche l'ultimo degli strunzi) per colpa di passione, ma sei riuscito a fare in modo di collegarti con chiunque ricerchi il viso e altri trati carateristici di diavolo
eddai :sad2:

più avventuroso, meno combattimentopiù seinen,meno shonen

oltre che la serie migliore

E' un seinen.Immagina un seinen, su Jojo.

Ecco, ho detto tutto.
:sbav:

Grazie, allora penso proprio che devo recuperarlo :morris82:

LIAR :phraengo:

Primo capitolo, neanche dieci pagine, appena dopo l'introduzione della passione per la masturbazione di Joylne

lei si trafigge il dito per sbaglio con una pietra data dal padre, e quella è sicuramente la punta della freccia :phraengo:

Son proprio fermo a quella vignetta, ma mi ci scommetto tutto che ora lei ottiene lo stand grazie a quella ferita.

LIAR :phraengo:
Primo capitolo, neanche dieci pagine, appena dopo l'introduzione della passione per la masturbazione di Joylne

lei si trafigge il dito per sbaglio con una pietra data dal padre, e quella è sicuramente la punta della freccia :phraengo:

Son proprio fermo a quella vignetta, ma mi ci scommetto tutto che ora lei ottiene lo stand grazie a quella ferita.
ops dimenticato :stema2:

comunque a parte quello si vede abbastanza poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque non ruota tutto su quello

Ci siamo finalmente :hype:

E a morte Vanilla Mer*aice sempre :onicazziata: :evilknight:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Iggy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro