Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia allora!Probabilmente quella la faremo comunque anche se ho chiuso.
Tanto non devo lavorarci io.
Sono entrato nel bizzarro e bellissimo mondo di JoJo relativamente da poco (e mi mancano da leggere la sesta e settima serie + l'ottava ancora in corso), inutile dire che sono contentissimo anch'io che proseguano gli adattamenti animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Bhe per questa quarta serie sono particolarmente hyppato perché...Rohan Kishibe animato...ho detto tutto! :coccolinofap: E' il mio pg preferito di tutte le saghe di JoJo per ora, ed il villain Yoshikage Kira lo pongo tranquillamente al livello di *** Brando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Dipende, a volte può passare anche un anno, io sono fiducioso e dico primavera dell'anno prossimo :kappe: .Solitamente quando tempo ci vuole dopo un annuncio del genere per la messa in onda?
Forse anche 25-26 per stagione perché la quarta serie è leggermente più lunga della terza dove avevano messo tutto (ma proprio tutto!) in 48 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Due stagioni da 24 puntate.
Calcola che per Stardust hanno allungato di brutto certe parti per poter fare 48 episodi. E c'è stato pure qualche filler.Dipende, a volte può passare anche un anno, io sono fiducioso e dico primavera dell'anno prossimo :kappe: .
Forse anche 25-26 per stagione perché la quarta serie è leggermente più lunga della terza dove avevano messo tutto (ma proprio tutto!) in 48 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ora che me lo fai notare in effetti è vero, possono farcela anche in 48 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Calcola che per Stardust hanno allungato di brutto certe parti per poter fare 48 episodi. E c'è stato pure qualche filler.Tipo il Sole aveva una puntata intera tutta per lui.
Se mantengono la formula: 1 avversario = 2 puntate, indipendentemente da quanti capitoli gli avevano dedicato nel manga, più o meno rimarranno sulle 48 puntate.
In effetti sembra quasi che abbia i capelli bianchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa Koichi è biondo, perchè gli han dato quel colore che lo rende anonimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quindi niente super sajan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa Koichi è biondo, perchè gli han dato quel colore che lo rende anonimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In realtà nessun personaggio in Jojo ha un colore preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa Koichi è biondo, perchè gli han dato quel colore che lo rende anonimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io speravo più o biondi o blu per Koichi, brutto il grigetto.In realtà nessun personaggio in Jojo ha un colore preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPotrebbe essere biondo, come blu, giallo, arancio, castano, verde, rosso, ocra, e chi ne ha più ne metta.
Comunque ti rispondo con un: non è biondo perché è giapponese.
E' un'ottima risposta in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Comunque ti rispondo con un: non è biondo perché è giapponese.