Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Probabilmente quella la faremo comunque anche se ho chiuso.
Tanto non devo lavorarci io.
Ottima notizia allora!

Sono entrato nel bizzarro e bellissimo mondo di JoJo relativamente da poco (e mi mancano da leggere la sesta e settima serie + l'ottava ancora in corso), inutile dire che sono contentissimo anch'io che proseguano gli adattamenti animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Bhe per questa quarta serie sono particolarmente hyppato perché...Rohan Kishibe animato...ho detto tutto! :coccolinofap: E' il mio pg preferito di tutte le saghe di JoJo per ora, ed il villain Yoshikage Kira lo pongo tranquillamente al livello di *** Brando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Eddajeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ovviamente era scontatissimo però hypee!!111!!1!11!!!!!

ottima notizia anche per i sub by Fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo loro tengono alta la bandiera italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::kep88::kep88:

Solitamente quando tempo ci vuole dopo un annuncio del genere per la messa in onda?

Sono entrato nel bizzarro e bellissimo mondo di JoJo relativamente da poco (e mi mancano da leggere la sesta e settima serie + l'ottava ancora in corso), inutile dire che sono contentissimo anch'io che proseguano gli adattamenti animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Bhe per questa quarta serie sono particolarmente hyppato perché...Rohan Kishibe animato...ho detto tutto! :coccolinofap: E' il mio pg preferito di tutte le saghe di JoJo per ora, ed il villain Yoshikage Kira lo pongo tranquillamente al livello di *** Brando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
c88.jpg

Solitamente quando tempo ci vuole dopo un annuncio del genere per la messa in onda?
Dipende, a volte può passare anche un anno, io sono fiducioso e dico primavera dell'anno prossimo :kappe: .

Due stagioni da 24 puntate.
Forse anche 25-26 per stagione perché la quarta serie è leggermente più lunga della terza dove avevano messo tutto (ma proprio tutto!) in 48 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Dipende, a volte può passare anche un anno, io sono fiducioso e dico primavera dell'anno prossimo :kappe: .

Forse anche 25-26 per stagione perché la quarta serie è leggermente più lunga della terza dove avevano messo tutto (ma proprio tutto!) in 48 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Calcola che per Stardust hanno allungato di brutto certe parti per poter fare 48 episodi. E c'è stato pure qualche filler.

Tipo il Sole aveva una puntata intera tutta per lui.

Se mantengono la formula: 1 avversario = 2 puntate, indipendentemente da quanti capitoli gli avevano dedicato nel manga, più o meno rimarranno sulle 48 puntate.

Calcola che per Stardust hanno allungato di brutto certe parti per poter fare 48 episodi. E c'è stato pure qualche filler.Tipo il Sole aveva una puntata intera tutta per lui.

Se mantengono la formula: 1 avversario = 2 puntate, indipendentemente da quanti capitoli gli avevano dedicato nel manga, più o meno rimarranno sulle 48 puntate.
Ora che me lo fai notare in effetti è vero, possono farcela anche in 48 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Sicuro come l'oro che concluderanno la prima stagione con il primo scontro contro Kira, prima che questo cambi volto.

Ma Koichi è biondo, perchè gli han dato quel colore che lo rende anonimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Azz Rohan Kishibe non è più doppiato da Hiroshi Kamiya come nei videogiochi, di sicuro la sua era una voce carismatica e immediatamente riconoscibile :kep88: . Ecco, non hanno ancora detto il doppiatore di Yoshikage Kira, a tal proposito spero che (sempre rispetto ai videogiochi) cambino anche quella, perché Rikiya Koyama (il doppiatore di Kiritsugu in Fate, per intenderci) non ce l'ho mai trovato adatto, nonostante mi piaccia moltissimo come voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Me lo sentivo invece che la serie sarebbe cominciata durante la stagione primaverile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Ma Koichi è biondo, perchè gli han dato quel colore che lo rende anonimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In effetti sembra quasi che abbia i capelli bianchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi niente super sajan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In realtà nessun personaggio in Jojo ha un colore preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Potrebbe essere biondo, come blu, giallo, arancio, castano, verde, rosso, ocra, e chi ne ha più ne metta.

Comunque ti rispondo con un: non è biondo perché è giapponese.

In realtà nessun personaggio in Jojo ha un colore preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPotrebbe essere biondo, come blu, giallo, arancio, castano, verde, rosso, ocra, e chi ne ha più ne metta.

Io speravo più o biondi o blu per Koichi, brutto il grigetto.

Ma Kira almeno all'inizio DEVE essere biondo:sisi:

Allora Koichi nel manga dovrebbe essere biondo, è confermato dalla Wikia della saga ed appare così nelle copertine dei vari volumi. Invece nel gioco All-Star Battle (non so in quello nuovo) gli hanno messo i capelli azzurro chiaro e sembra proprio che nell'anime seguiranno quest'ultimo.

E' un'ottima risposta in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro