Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
raga fatemi la cortesia, potete passarmi qualche screen di Tonio senza i sub? tipo quando Okuyasu sta per assaggiare la pasta e le altre scene pure, cosi le metto come avatar
Secondo me a breve le sue immagini spunteranno in rete come funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho un po' di dolore alla cervicale in questi giorni
13325660_10210135470567207_7768103685980393216_n.jpg

Vediamo se con questa riesco a farlo passare:rickds:
ahahahaha grandeeee :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me a breve le sue immagini spunteranno in rete come funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh ora che ci penso si è probabile, gran bel lavoro hanno fatto con sta puntata

ma e vero che e in programazzione un live action su stardust crusade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mah....quel tizio la a fare Jotaro non ce lo vedo proprio

che evitassero se devono scritturare quei fisici li, che son normali eh, ma sappiamo come stanno le cose in Stardust Crusade

Ma perché hanno tolto la sigla? Ok che il remix non era bellissimo, ma sempre meglio di niente... sapete se negli altri episodi tornerà o ormai la toglieranno sempre?

Ma perché hanno tolto la sigla? Ok che il remix non era bellissimo, ma sempre meglio di niente... sapete se negli altri episodi tornerà o ormai la toglieranno sempre?
Quando la puntata è troppo lunga o tolgono l'opening o tolgono l'ending.

Auguri al MAESTRO!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Auguri ad Araki, maestro di vita e di pose:gab:

- - - Aggiornato - - -

Quando la puntata è troppo lunga o tolgono l'opening o tolgono l'ending.
Io ogni volta che non c'è la sigla festeggio, non perché non mi piace ma perché anche se pochi sono più minuti:asd:

Auguri Maestro Araki!!! :kappe: Tra l'altro non so se avete visto sue foto di adesso, cioè sticazzi dimostra almeno venti anni in meno di quelli che ha (56), vuoi vedere che è anche lui un vampiro come *** Brando?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

4U31fMj.png

Dal tuo messaggio sembri scandalizzato ma in realtà è una cosa che negli anime si fa abbastanza spesso, tagliando opening ed ending si risparmiano 3 minuti buoni che sono oro puro se si vogliono adattare meglio alcune scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si è risaputo che il Maestro abbia provato la maschera prima di fare il manga! come prova del 9 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Per non dimenticare:sisi:

17rrkmniqi4xgjpg.JPG

Vampiro oppure usa le onde concentriche?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

db3abb56e0d912fab12d5f4ab01828921339102235_full.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio #11

Red Hot Chili Pepper è disegnato e animato divinamente, il resto un po' meno e questo contrasto non è proprio gradevole, ma per fortuna il bello del combattimento ci sarà nella prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sembra che abbiano ascoltato le nostre richieste perché hanno rimesso la prima versione della sigla (che comunque dovrebbe essere sostituita a breve) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto è confermato che l'anime avrà 39 episodi (tre cour in pratica), per me è una notizia positiva perché sono sufficienti per adattare bene tutto senza tempi morti o brodi allungati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello l'episodio del cuoco italiano:asd: stiamo proprio simpatici all'autore:asd: contento anche che ogni portatore di stand non sia per forza un killer

ha giocato molto sul fatto che pensassimo si sarebbe trattato davvero di una situazione di pericolo . . . e la cosa è stata per questo esilerante . . . la saponetta :rickds: DIOOOOOO_SAMAAAAAAAAAAA!!!!:rickds:
cooomunque:unsisi: sta serie è molto simile alla terza(strutturalmente):unsisi: credevo sarebbe stata più simile alla seconda che ho davvero apprezzato:mah:

cooomunque:unsisi: sta serie è molto simile alla terza (strutturalmente):unsisi: credevo sarebbe stata più simile alla seconda che ho davvero apprezzato:mah:
In realtà non lo è molto, perché la terza è un viaggio on the road mentre questa è tutta ambientata nella città di Morio-cho (che è un omaggio dell'autore alla sua città natale, Sendai), da questo punto di vista è la serie di JoJo più particolare fra tutte (almeno, fin dove sono arrivato a leggere). Però è anche vero che, proprio come la terza, si tratta di battaglie fra i vari portatori di stand con il minimo di trama a fare da collante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata effettivamente un po' sottotono la 11,mi aspettavo di più dal "climax" della prima parte della storia...speriamo azzecchino la prossima. Molto bene la conferma dei 39 episodi,nella terza serie alcuni scontri tiravano troppo per le lunghe,uno su tutti il Sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che spettacolo l'ultima puntata, mi sono hyppato abbestia quando Okuyasu lo picchia e poi i doppiatori di Jojo ASB sono eccellenti, troppo bravi

ora inizia il pezzo forte della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

una sola puntata a settimana, non mi abituero mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i disegni non mi sono sembrati tanto male, solo pochissima roba di pochi secondi, per tutto il resto ottimi disegni davvero tanta roba

- - - Aggiornato - - -

In realtà non lo è molto, perché la terza è un viaggio on the road mentre questa è tutta ambientata nella città di Morio-cho (che è un omaggio dell'autore alla sua città natale, Sendai), da questo punto di vista è la serie di JoJo più particolare fra tutte (almeno, fin dove sono arrivato a leggere). Però è anche vero che, proprio come la terza, si tratta di battaglie fra i vari portatori di stand con il minimo di trama a fare da collante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti la quarta serie è tutta diversa, è piu un poliziesco tipo, con Jotaro investigatore

piu avanti vedra chi non conosce la quarta serie

poi è tutta incentrata in un unica citta appunto

poi ovvio è Jojo ragazzi, sempre di combattimenti si tratta, molto pensati e ragionati, tattici e non pura forza combattiva e basta

La serie sarà composta da trentanove episodi? Non sono un po' pochi? Stardust Crusaders era di 48 episodi e il manga è più breve di Crazy Diamond.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro