Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ho iniziato il rewatch di Jojo (season 1). E devo dire che merita un sacco l'edizione BD.

Tanti disegni sono stati migliorati e si nota parecchio. Poi, poter vedere finalmente le scene gore senza "l'ombra nera della censura" non ha prezzo!

Ma è sicura la nuova sigla con l'ep 14?

puntataccia l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hype smisurato per la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In realtà no (almeno, io non ho letto nessuna conferma) ma trattandosi dell'inizio del nuovo cour e del fatto che si parlava della nuova sigla già qualche settimana fa direi che è molto ma molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho iniziato il rewatch di Jojo (season 1). E devo dire che merita un sacco l'edizione BD.Tanti disegni sono stati migliorati e si nota parecchio. Poi, poter vedere finalmente le scene gore senza "l'ombra nera della censura" non ha prezzo!

anche io volevo fare il rewatch ma pensavo di iniziarlo a fine quarta serie

quasi quasi almeno il primo episodio me lo vedo ora

- - - Aggiornato - - -

puntataccia l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma hype smisurato per la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma che puntataccia, è molto bella e ci vuole per non stare sempre a fare combattimenti

un po' come con Tonio, zero combattimenti ma stupenda puntata

nell'ultima puntata con la bambina è molto bello il pezzo finale

- - - Aggiornato - - -

poi bello come Joseph quando serve si risveglia di brutto e torna come ai vecchi tempi

come quando sguinzaglia l'hermit e ritrova lucidita

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio a non rivelare troppi dettagli sul contenuto degli episodi fuori spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che puntataccia, è molto bella e ci vuole per non stare sempre a fare combattimenti
Sono d'accordo, infatti per me i due episodi più riusciti finora sono proprio questo e quello di Tonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E' anche un po' il bello di questa serie!

I miei preferiti sono quelli in cui Koichi diventa improvvisamente ed inaspettatamente badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ho rivisto i primi 3 episodi della prima serie, che dire, estremamente belli e ben fatti

la prima serie è una delle mie serie preferite, al secondo posto dopo la terza serie

che roba, un lavoro egregio e non so come mai ma in questi 3 episodi mi sembrava fossero piu lunghi di quelli della quarta serie anche se credo i minuti siano gli stessi, forse boh sara il ritmo lento dei primi episodi boh

e dire che quando li vidi la prima volta ho sentito come se rushassero la storia

mi son fermato forzatamente ai primi 3 episodi senno c'era il rischio me la rivedevo tutta

e invece mi voglio tenere il rewatch per il dopo fine quarta serie

spero portino i blueray anche qua, io comprerei anche senza doppiaggio ita

Fanart della bambina

bbf.jpg

STAND USER: 「Shizuka Joestar」

STAND: 「Achtung Baby」

Destructive Power: B

Speed: A

Range: E

Durability: C

Precision: D

Developmental Potential: A

Invisibility The power to make objects (or parts of objects) invisible in a small radius around you, about five meters at last count. Your fighting spirit awakened a humanoid version, pretty much for the express purpose of imitating your family members trademark punch rush. As far as you can tell, you’re the only one who can perceive objects rendered invisible by your Stand. Whenever you turn yourself invincible you put on some kind of eyewear, but that’s nothing more than a psychological switch. You can’t help but feel that there’s a lot of untapped potential to your Stand, but you have no idea how to bring it out.

Aspettavo questa puntata dall'annuncio dell'anime, fatta benissimo:predicatore:

VVVVID adesso va a tre pubblicità a botta:sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio #14

Ho qualche riserva sul doppiatore, la sua voce mi piace ma forse mi aspettavo qualcuno di un po' più "psicopatico", per il resto non potevano rendere Rohan Kishibe meglio di così! :ivan:

Tra l'altro puntata con disegni e animazioni di ottimo livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

VVVVID adesso va a tre pubblicità a botta:sad:
Nel mio caso sono state tre all'inizio e solo una a metà, comunque si sta cominciando a diventare fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica nota di demerito: da questa puntata avrebbero dovuto cambiare la sigla e infatti l'hanno saltata proprio:rickds:

Conoscendo la serie a memoria, sono più incuriosito dalle varie sigle d'apertura che da altro:asd:

Gente ma perché continuate a lamentarvi dell'assenza delle sigle?! :rickds: Se le saltano è perché vogliono adattare bene l'episodio avendo più minutaggio a disposizione, e quindi è una cosa positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unica nota di demerito: da questa puntata avrebbero dovuto cambiare la sigla e infatti l'hanno saltata proprio:rickds:Conoscendo la serie a memoria, sono più incuriosito dalle varie sigle d'apertura che da altro:asd:
A me hanno detto che quando la puntata dura 24 minuti la sigla non la mettono, quindi appena la puntata torna ad avere 90 secondi in meno metteranno la sigla (si suppone nuova).

Nel mio caso sono state tre all'inizio e solo una a metà, comunque si sta cominciando a diventare fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un utente ha chiesto come mai, e gli hanno risposto che si sono visti costretti perchè hanno bisogno di più incasso, dato che i diritti di animazione ora sono più cari.

Questa puntata è stata spettacolare. Regia di altisismo livello!!!

A me basterebbe un proseguo della vecchia edizione cicciona per coprire SBR e Jojolion. E' una buona edizione per me, bella corposa e che riduce drasticamente la quantità di volumi per questa serie lunghissima. Bello anche il fatto che azzera ogni volta la numerazione, così uno se vuole si prende solo la saga che gli interessa, ma allo stesso tempo unifica nello stesso formato la serie per chi li vuole tutti.
Mmm, se non sbaglio pure la serie originale su Shounen Jump comprendeva in un unico "pacchetto" le prime 5 serie e da Stone Ocean poi (rimanendo quest'ultima ancora uno shounen, per poi diventar un seinen) la saga in serializzazione si era separata.

Per certi aspetti ha senso che le prime 6 parti sono una cosa e da SBR in poi un'altra.

Comunque, ritornando al discorso: purtroppo pure in Giappone quell'edizione si è fermata fino a Part 6, quindi non rivedremo mai SBR in quel formato.

Comunque, ritornando al discorso: purtroppo pure in Giappone quell'edizione si è fermata fino a Part 6, quindi non rivedremo mai SBR in quel formato.
Davvero?! Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perché hanno cambiato l'Opening?!?!? Perché?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro