M
.Mad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEdizione BD con i disegni migliorati ;p
Ti giuro che ho pensato la stessa cosa
Opening Latina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il plettro della chitarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche cosa ha al lato della bocca Akira??
Il pezzo finale è fatto veramente ma veramente bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa solo io mi sono commosso nella puntata 12?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Joseeeeeeph :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEdizione BD con i disegni migliorati ;p
This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE non ci sono quelle penose censure.
Non hanno detto nulla, quindi per ora dovrebbero tirare dritti senza pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif#12
Joseph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi sta piacendo un botto questa DiU. Ma ora arrivano a 13 e stoppano o continuano di botto fino alla 39?
Stanno facendo un lavoro eccellente, ma per avere i miei massimi complimenti devono risolvere il problema della qualità altalenante dei loro disegni, anche in quest'ultimo episodio c'erano di quei frames da pugno nell'occhio, non possono sempre appigliarsi al sistemare tutto nei BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche bravi e che bei lavori hanno fatto con le serie di Jojo, brava David