Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Le versioni della prima stagione su vvvvid non sono in bluray? sicuro?
Basterebbe controllare se ci sono le censure.
La prima stagione su VVVVID è presa dai blue ray :sisi:

stanno allungando un po' troppo sta parte

speriamo che non tolgano spazio allo scontro finale che dev'essere fatto come *** comanda :ahsisi:

lo stand schiena o il traliccio potevano tranquillamente risparmiarseli...

speriamo che non tolgano spazio allo scontro finale che dev'essere fatto come *** comanda :ahsisi:

ma perche avvrebbero dovuto farlo?, lo stand della schiena poi serve anche a livello di trama :sisi:

ma poi quante puntate mancano? 3 ma anche 2 puntante bastano per lo scontro finale :sisi:

Eresia!!!

Il traliccio è lo stand più bello del mondo!!!

- - - Aggiornato - - -

http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2016-06-10/jojo-bizarre-adventure-diamond-is-unbreakable-tv-anime-to-air-39-episodes/.103068

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non potevi andare a controllare nell'open post almeno te che sei capomod? :rickds:
Ma mi ero imbattuto casualmente in quella notizia per conto mio proprio oggi, quindi ne ho approfittato per condividerla :bruniii:

Mi perdoni?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma mi ero imbattuto casualmente in quella notizia per conto mio proprio oggi, quindi ne ho approfittato per condividerla :bruniii:Mi perdoni?
Ahahah ma stavo scherzando ;p Tornando in tema, mancano sei puntate, secondo me lo spazio per fare bene il combattimento finale c'è :ahsisi:

Ahahah ma stavo scherzando ;p Tornando in tema, mancano sei puntate, secondo me lo spazio per fare bene il combattimento finale c'è :ahsisi:
eeeeeee per me sono troppe, lo scontro con *** e durato 4 puntate nella serie precedente, e questo nonostante il ritmo ben diverso non penso abbia bisogno di due puntate in piu

Per me ci rientra tutto e fanno pure in tempo

a far vedere giorno
:ahsisi:

Raga domanda da ignorantone: ci sono delle chance che tutto Jojo-manga si concluda più o meno in contemporanea con l'anime?

Cioè tipo che l'ultimo capitolo del manga di Jojo esca, boh, chessò, un anno prima della conclusione della pentultima saga?

Non seguo molto il ritmo del manga.

Raga domanda da ignorantone: ci sono delle chance che tutto Jojo-manga si concluda più o meno in contemporanea con l'anime? Cioè tipo che l'ultimo capitolo del manga di Jojo esca, boh, chessò, un anno prima della conclusione della pentultima saga?

Non seguo molto il ritmo del manga.
Se l'anime dovesse coprire anche Steel Ball Run e JoJolion (come spero succeda), arriverà a toccare queste serie non prima del 2019 (ipotizzo 2017 Vento Aureo, 2018 Stone Ocean, 2019 SBR e 2020 JoJolion) quindi non c'è pericolo:asd:

Credo che da ora ad altri 3-4 anni JoJolion sarà finito e Araki sarà passato alla nona serie

Ancora ce ne vorrà per chiudere l'ottava e iniziare la nona, lo vedo difficile:tristenev:

Ancora ce ne vorrà per chiudere l'ottava e iniziare la nona, lo vedo difficile:tristenev:
dati i precedenti (serie post Battle Tendency formate da 20 o poco più numeri), direi che JoJolion è potenzialmente a metà.

penso che il altri 4 anni riuscirà a sfornare altri 10 numeri, no?

Non ho ancora iniziato a leggere l'ottava serie ma dipenderà tutto da quanto la vuole fare lunga, una cosa è sicura, Araki è veramente un pendolino, sforna i capitoli con una costanza micidiale :ahsisi:

C'è qualcosa che non mi quadra con la censura di sto episodio ma ok. Guai a mostrare mezza curva femminile, ma il pene di un bimbo a più inquadrature va bene, ooook.

L'immagine non si vede, ma a occhio e croce sarà Goku bambino sicuro. Erano altri tempi quelli, c'erano pure le tette di Bulma senza censura proprio nella stessa saga.

Ora negli shonen censurano sangue, sigarette, tette, culi, sporgenze, etc etc etc

vabbè, censurare mezzo pistolino non avrebbe avuto senso

cmq

ultimo episodio spettacolare, strepitoso

poi quando fanno attaccare le musiche al momento giusto come quando irrompe in casa Kira

se lo meritava quella Minako :sisi::sisi::kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro