Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ultimamente però Miike è un po' scaduto, ha diretto un sacco di filmetti (quasi tutti live action di manga famosi) ed è lontano dalle sue grandi opere di un tempo tipo Ichi the Killer :sisi:

Ma sarà un film o una serie? Perché mi pare improbabile che in un film riescano a metterci Yukako e i Nijimura, e dato che se mettono questi ultimi sarebbe assurdo non mettere pure Otoishi, oltre alla parte di Kira che è quella davvero essenziale (a meno che non facciano due film dividendo la serie in due).

DiU per un film la vedo male comunque, per forza di cose vanno tagliate robe ma la serie non è adatta a ciò, visto che tutti i personaggi ricompaiono in seguito e bene o male tutti gli avvenimenti serviranno col proseguio della storia anche solo per definire meglio alcuni personaggi, a differenza di Stardust Crusaders ad esempio, dove quasi tutti gli scontri sono fini a sé stessi praticamente.

Comunque per Kira ci vuole David Bowie, devono assolutamente riportarlo in vita in qualche modo. :asd:

È una trilogia!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma sarà un film o una serie? Perché mi pare improbabile che in un film riescano a metterci Yukako e i Nijimura, e dato che se mettono questi ultimi sarebbe assurdo non mettere pure Otoishi, oltre alla parte di Kira che è quella davvero essenziale (a meno che non facciano due film dividendo la serie in due).DiU per un film la vedo male comunque, per forza di cose vanno tagliate robe ma la serie non è adatta a ciò, visto che tutti i personaggi ricompaiono in seguito e bene o male tutti gli avvenimenti serviranno col proseguio della storia anche solo per definire meglio alcuni personaggi, a differenza di Stardust Crusaders ad esempio, dove quasi tutti gli scontri sono fini a sé stessi praticamente.

Comunque per Kira ci vuole David Bowie, devono assolutamente riportarlo in vita in qualche modo. :asd:
Se non mi sbaglio saranno 3 film, nel primo il villain sarà

Angelo

Su Bowie:asd:

tumblr_n5crx3auO41rr63lqo1_500.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
raga, sto rileggendo la parte 6, non riesco a capire certe cose

come fa Pucci a generare l'illusione di essere Weather report con la nebbia?? cioè boh :rickds:

poi non capisco bene, quando pucci è legato a jolyne, con la manetta fatta di fili stand.....jolyne fa un gioco con l'erba, non c'ho capito una mazza del perchè lo fa è a cosa serva

nel senso toglie l'erba vicino a pucci boh

barbone come mi aspettavo :sisi:

come fa Pucci a generare l'illusione di essere Weather report con la nebbia?? cioè boh :rickds:

poi non capisco bene, quando pucci è legato a jolyne, con la manetta fatta di fili stand.....jolyne fa un gioco con l'erba, non c'ho capito una mazza del perchè lo fa è a cosa serva

Io queste cose le ho proprio rimosse :asd:

- in teoria white snake puo avere qualsiasi tipo di potere con i suoi dischi, anche la stanza "gastrica" in teoria era un potere aggiuntivo

- quella scena è inutile, sembra che jolyne stia preparando un attaco ma alla fine non succede niente e non ha fatto niente di particolare

ps: ma quindi diamond is umbreakble live action sarano tre film con

- angelo (keicho)

- akira / red hot chilli peppers

- kira

ho la divisione non si sa ancora bene?

Da quello che so io la suddivisione dei restanti due film ancora non è stata comunicata, ma magari sono solo male informato :sisi:

tDuFpLQ.jpg

TEASER

[video=youtube;f2_-AHg4tMA]

Ammazza che filtri hanno usato, sembra di stare sotto acidi :asd: Poi quella musica è davvero strana, non brutta ma non mi sembra molto adatta al contesto, ma forse è solo la mia impressione :ahsisi:

Ammazza che filtri hanno usato, sembra di stare sotto acidi :asd: Poi quella musica è davvero strana, non brutta ma non mi sembra molto adatta al contesto, ma forse è solo la mia impressione :ahsisi:
quoto, ma anche la musica del teaser dell'anime non mi aveva convinto all'inizio e si è rivelata perfetta:predicatore: (non significa niente lo so:nev:)

Sono stato mezz'ora fermo sui due fotogrammi del cartello per capire

se c'era la scritta cancellata da The hand:sard:

raga mi son riletto la sesta serie, soprattutto la fine un po' di cose non le ricordavo

SPOILER SESTA SERIE

allora, come diamine fa Pucci a mascherare Versace da Pucci e quindi dileguarsi

il potere idiota e incredibilmente bizzarro di Weather Report con le lumache e i buchi dell'ozono OMG

come minchia fa Emporio a prendere lo stand di Weather se è una regola fissa che una persona può avere un solo stand?

e soprattutto, se ho capito bene *** e Pucci volevano un mondo dove ognuno avrebbe saputo in anticipo il suo futuro e quindi poteva lottare per ottenere un proprio destino diverso da quello già scritto?

una volta morto Pucci, che succede? il mondo non va più in accelerazione, muore, o boh si passa ad un universo alternativo dove ci sono tutti quanti vivi ma sono persone diverse però hanno l'anima originale dei vari Anasui, Jolyne etc?

scusate le domande confuse ma lo sono anch io :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

devo dire però che anni fa quando lessi la sesta serie la odiai profondamente, ad una rilettura adesso invece

mi fa piacere che non sempre vincono i Joestar, su tot serie non puo sempre perdere il cattivo

quello che non mi piace invece è Araki che è legato troppo al personaggio di ***, in tutte le serie c'è un collegamento a lui, terza quarta quinta sesta c'è sempre *** in mezzo

per non parlare di prima e seconda

a parte un paio di serie con pochi o zero riferimenti (tipo seconda e quarta) le altre vertono troppo sulla figura di ***

per non parlare poi anche della settima serie

ebbasta, anche se amo il personaggio di *** Araki doveva smobilizzarsi e inventare altre cose e altri rimandi

sulla settima serie di nuovo The World e insomma

raga mi son riletto la sesta serie, soprattutto la fine un po' di cose non le ricordavo
SPOILER SESTA SERIE

allora, come diamine fa Pucci a mascherare Versace da Pucci e quindi dileguarsi

il potere idiota e incredibilmente bizzarro di Weather Report con le lumache e i buchi dell'ozono OMG

come minchia fa Emporio a prendere lo stand di Weather se è una regola fissa che una persona può avere un solo stand?

e soprattutto, se ho capito bene *** e Pucci volevano un mondo dove ognuno avrebbe saputo in anticipo il suo futuro e quindi poteva lottare per ottenere un proprio destino diverso da quello già scritto?

una volta morto Pucci, che succede? il mondo non va più in accelerazione, muore, o boh si passa ad un universo alternativo dove ci sono tutti quanti vivi ma sono persone diverse però hanno l'anima originale dei vari Anasui, Jolyne etc?

scusate le domande confuse ma lo sono anch io :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

devo dire però che anni fa quando lessi la sesta serie la odiai profondamente, ad una rilettura adesso invece

mi fa piacere che non sempre vincono i Joestar, su tot serie non puo sempre perdere il cattivo

quello che non mi piace invece è Araki che è legato troppo al personaggio di ***, in tutte le serie c'è un collegamento a lui, terza quarta quinta sesta c'è sempre *** in mezzo

per non parlare di prima e seconda

a parte un paio di serie con pochi o zero riferimenti (tipo seconda e quarta) le altre vertono troppo sulla figura di ***

per non parlare poi anche della settima serie

ebbasta, anche se amo il personaggio di *** Araki doveva smobilizzarsi e inventare altre cose e altri rimandi

sulla settima serie di nuovo The World e insomma

- non lo spiegava? pucci con i suoi dischi aveva convinto versace ad usare il suo stand per far vedere un immagine residua del prete che faceva lo spiegone

- assurdo e assurdo, ma non è cosi fuori dal mondo per un manga

- con i dischi di white snake si puo ottenre uno stand diverso, lo fa pucci e lo fa anche joline con star platinum (solo che lei non riesce a dominarlo perche è uno stand troppo potente)

- no, proprio il contrario, praticamente vivere in modo da avere la consapevolezza di cio che sarebbe stata la tua vita, in modo che pottessi vivere gia con la consapevolezza di cio che sarebbe successo e riuscirlo ad accetarlo, praticamente accetare il proprio destino solo pucci poteva cambiarlo

- se l'accelerazione avvrebbe avuto succeso sarebbe successo quello scritto sopra, con l'accellerazione che sarebbe iniziata e finita a capecanaveral, fermandosi per uccidere emporio fallendo e muorendo pucci a praticamente creato un paradosso e invece di ripetere il loop con lo stesso universo che si ricreava a creato un universo nuovo

- piu che la figura di ***, essendo una serie fatta di serie (:asd:) che vanno in maniera cronologica e normale che riprenda elementi dalle serie precedenti, per dire anche jotaro e joseph hanno fatto da apri pista per le serie, e anche nel ottava serie anche se sembrava totalmente separata vengono ripresi elementi da steel ball run

tra l'altro, ma potrebbe essere una coicidenza, si diceva che araki ad ogni serie ripresenti i joestar mentre a serie alterne voglia ripresentare anche i brando

mi son rivisto la prima serie su vvvivid, è uno spettacolo, la grafica del bluray corretta, senza censura, le musiche, i combattimenti epici e meno ultracomplicati (come invece li ho sentiti nella sesta serie che ho riletto da pochissimo) me la fanno preferire subito dopo la terza serie con la quale conobbi Jojo

che grandissimo lavoro che ha fatto David con Jojo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro