Però è anche quella con l'effetto più wow quando compare un certo pgEffettivamente Jojo va iniziato dalla prima serie.
Però hai avuto culo che ti sei imbattuto nella serie che ha meno collegamenti con le altre![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però è anche quella con l'effetto più wow quando compare un certo pgEffettivamente Jojo va iniziato dalla prima serie.
Però hai avuto culo che ti sei imbattuto nella serie che ha meno collegamenti con le altre![]()
Le recupererò certamenteEffettivamente Jojo va iniziato dalla prima serie.
Stavo per scriverlo ioPerò è anche quella con l'effetto più wow quando compare un certo pg
Credo lo sappia solo Araki questo XDDevo vedere l'ultimissima puntata, poi mi do da fare a recuperare anche le altre precedenti
Posso dire che non ho capito il perchè di queste puntate
"flashback"
Anche la quarta, tranne forse la presenza di Jotaro e Joseph.Stavo per scriverlo io
Però si Harima ha ragione, la quinta serie è meno collegata con le altre.
In italia finora è annunciata solo la prima. E questo non mi fermerà dal prenderlaNon conviene comprarlo.
Costa troppo e si ferma alla terza serie.
Faranno anche la seconda e la terza serie per forza, non possono tirarsi più indietro oramai.In italia finora è annunciata solo la prima.
Rimane comunque un acquisto inutile IMHO.Faranno anche la seconda e la terza serie per forza, non possono tirarsi più indietro oramai.
Infatti se non fosse venuto Araki dubito che sarebbe mai stata annunciata.E' un prodotto pensato per i collezionisti appassionati di Jojo. E ci può stare in vista del Lucca Comics 2019.