Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
disponibile jojonium 6

Sono arrivato più o meno a metà Stardust Crusaders e dopo una prima stagione fiacchina mi sto ricredendo, fa incredibilmente ridere :rickds:
Ho sentito che migliora addirittura nei prossimi archi, è vero?

Sto finendo di leggere Vento Aureo. Mi è piaciuta molto nonostante abbia visto che in rete gli sono mosse molte critiche

Sono arrivato più o meno a metà Stardust Crusaders e dopo una prima stagione fiacchina mi sto ricredendo, fa incredibilmente ridere :rickds:
Vento Aureo è uno Stardust Crusaders ancora più folle e con una trama.

Quindi preparati  :ahsisi:

disponibile jojonium 7

disponibile jojolion 21

Vento Aureo è uno Stardust Crusaders ancora più folle e con una trama.

Quindi preparati  :ahsisi:
Finito adesso, molto bello.
Una cosa che però non ho capito, cioè che  mi ha fatto storcere il naso:

a inizio serie si evince che Gold Experience ha il potere di respingere gli attacchi in maniera potenziata. Di punto in bianco questa caratteristica non è più usata contro nesun nemico della serie. Per quale assurdo motivo?
La mia classifica di gradimento al momento comunque è:

1) Stardust Crusaders
2) Diamond is Unbreakable

3) Vento Aureo
4) Battle Tendency
5) Phantom Blood

THUS SPOKE KISHIBE ROHAN

Raccolta di storie brevi pubblicate tra il 2008 e il 2013 con protagonista Rohan Kishibe, personaggio della saga de Le Bizzarre Avventure di Jojo. La storia che dà il titolo all'albo è già stata pubblicata in Italia nella raccolta Under execution under jailbreak.

ElTRvfnVgAE7RB8

Tutti e quattro gli episodi della serie OVA arriveranno su Netflix nel 2021.

disponibile jojonium 8
124280108_3460784167290090_7331129318519112290_o.jpg

disponibile jojolion 22
125548413_1792892017533687_4199365267744383627_o.jpg

Speravo di vedere news sull'anime della sesta :/

L'abbiamo abbondantemente superata l'estate 2020 :asd:
A furia di scrivere 2020 m'è uscito male XD Intendevo 2021. Un paio d'anni credo servano prima della nuova serie. Che mi sembra siano gli stessi anni passati fra Diamond e Vento Aureo. Quindi diciamo che se in primavera non abbiamo info inizierò a preoccuparmi :asd:

Per me assolutamente no,diamond is unbrakable per me è una serie solo discreta che non ha niente a che vedere con le prime 3 serie,vento aureo è una buona serie,per stone ocean stendiamo un velo pietosissimo mentre steel ball run è sostanzialmente un altro fumetto(ci son ancora più differenze rispetto al passaggio agli stand).
L'apice della serie è stato raggiunto con la seconda e la terza serie(infatti ci sarà un motivo perchè Jojonium ripercorre solo le prime 3 serie).

Per me assolutamente no,diamond is unbrakable per me è una serie solo discreta che non ha niente a che vedere con le prime 3 serie,vento aureo è una buona serie,per stone ocean stendiamo un velo pietosissimo mentre steel ball run è sostanzialmente un altro fumetto(ci son ancora più differenze rispetto al passaggio agli stand).
L'apice della serie è stato raggiunto con la seconda e la terza serie(infatti ci sarà un motivo perchè Jojonium ripercorre solo le prime 3 serie).

Mah son gusti, io ho preferito la quarta e la quinta alla terza.

Mah son gusti, io ho preferito la quarta e la quinta alla terza.
E' un dato di fatto che le prime 3 serie di jojo sono collegate tra loro anche a livello generazionale mentre nella 4 il collegamento è molto forzato e nella 5 giovanna giorno non è propriamente un Joestar.
Per me lo ha allungato troppo il manga per paura di intraprendere una nuova serie di manga senza i suoi personaggi storici.
Steel ball run ne è la prova è praticamente un altro manga che però tiene i nomi dei vecchi protagonisti.

Ultima modifica da un moderatore:
follia, jojo è capolavoro tutto :woo:
comunque, esiste da qualche parte un sito dove vederlo con i nomi giusti nei sottotitoli? fin'ora ho sempre visto che ovunque lo guardo ha sempre i nomi storpiati, e la cosa non dico che mi dia fastidio, ma non mi rende certo felice :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro