Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
follia, jojo è capolavoro tutto :woo:
comunque, esiste da qualche parte un sito dove vederlo con i nomi giusti nei sottotitoli? fin'ora ho sempre visto che ovunque lo guardo ha sempre i nomi storpiati, e la cosa non dico che mi dia fastidio, ma non mi rende certo felice :asd:
Di certo in nessuna parte del globo Stone ocean è un capoalvoro,anzi dico di più se non fosse di araki sarebbe un fumetto passato in sordina come tanti altri.

Ieri ho finito di vedere Stardust Crusaders. Era da parecchio che un anime non mi piaceva e coinvolgeva così tanto! Già Battle Tendency mi era piaciuto parecchio, ma con questa terza saga si sono toccati picchi clamorosi. Ho adorato la struttura ad episodi (1, 2 o 3 massimo) per singolo avversario, ho adorato i protagonisti (gli "oh my God" di Joseph mi rimarranno in testa a lungo) e ho adorato l'inventiva con gli Stand e i loro poteri più bizzarri.
Il mio episodio preferito è probabilmente quello della partita a poker di Jotaro.

Sapete se è in programma che anche le serie successive arrivino su Netflix? Altrimenti dove posso guardarle?

disponibile jojonium 9
138184556_1838780616278160_1265865515585857532_o.jpg

JoJo's Bizarre Adventure's Thus Spoke Rohan Kishibe OVAs Launch on Netflix Worldwide on February 18

Netflix announced on Friday that it will stream the anime of Thus Spoke Kishibe Rohan (Kishibe Rohan wa Ugokanai), Hirohiko Araki's spinoff manga for his JoJo's Bizarre Adventure manga, in 190 countries starting on February 18. Netflix is also streaming an English-subtitled trailer for the anime.

jpg.jpeg

kishibe.jpg
Thus Spoke Kishibe Rohan is a series of Hirohiko Araki's manga one-shots starring his JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable character Rohan Kishibe, who is also Araki's fictional alter ego as a manga artist. Shueisha published the first compiled book volume of the different Kishibe Rohan wa Ugokanai stories in November 2013. The manga's latest installment, titled "Episode 10: The Run," debuted in February 2018 in Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine.

E' uscito doppiato in italiano :phraengo:
Ragazzi, Jojo in italiano è P-E-R-F-E-T-T-O.

No vabbè, ho trovato questa versione adattata e cantata in Italiano della prima sigla di Vento Aereo, è spettacolare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma non doppiano tutta laserie?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non penso lo faranno mai, anche se io non ci tolgo le speranze. Forse non c'è un pubblico per una versione doppiato, forse gli editori italiani non sono abbastanza coraggiosi.
Più che altro mi chiedo quale sia il senso di mettere su Netflix uno spin-off della quarta parte quando quest'ultima non l'hanno ancora messa. :asd:

Non penso lo faranno mai, anche se io non ci tolgo le speranze. Forse non c'è un pubblico per una versione doppiato, forse gli editori italiani non sono abbastanza coraggiosi.
Più che altro mi chiedo quale sia il senso di mettere su Netflix uno spin-off della quarta parte quando quest'ultima non l'hanno ancora messa. :asd:
In America questo spin-off è uscito su Netflix il giorno in cui sono state rimosse tutte serie. Questo è molto più non-sense :asd:

Mah, secondo me Jojo è un anime da non vedere assolutamente doppiato per non perdersi capolavori quali l"oh my God" di Joseph o il leru leru leru di Kakyoin.

Cacchio doppiano bleach che ha un mucchio di episodi e non penso che jojo sia meno interessante o famoso !

Ultima modifica:
Cacchio doppiano bleach che ha un mucchio di episidi e non penso che jojo sia meno interessante o famoso !

Su bleach c'è palesemente un piano preciso per lanciare al meglio la nuova serie. Visto che continua la vecchia (enorme) serie averli aumenta le probabilità che la gente te la veda :sisi:

disponibile il vol 10
jojonium10-1200px

disponibile jojolion 23
jojolion23-1200px

Chi lo sta seguendo Jojolion attualmente ?
Io lo sto seguendo. Sono al volume 22.
Abbastanza moscia come serie. Perde tantissimo il fatto che non ci sia un cast di comprimari forte ed unito.
I poteri però sono sempre più assurdi e ciò è un bene :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro