Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 688
Per me meglio,i combattimenti riesco a seguirli decentemente adessoPer chi ha letto il manga sta trovando meglio o peggio la versione animata?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me meglio,i combattimenti riesco a seguirli decentemente adessoPer chi ha letto il manga sta trovando meglio o peggio la versione animata?
Concordo. Così come Vento Aureo.Per me meglio,i combattimenti riesco a seguirli decentemente adesso![]()
In realtà è sempre stato cosi più o meno.Cmq noto che ci sono personaggi secondari mezzi sgorbi/alieni per come sono disegnati, è una novità![]()
bho a me a fatto strano mi sembra troppo scandito rispetto alla pronuncia jappaPerchè, Joestar come l'hai pronunciato finora ?
penso sia molto probabile che li "doni" a qualcuno magari stanno formando un esercito è stato stabilito cheAnche io sono arrivato all'episodio 5
Non mi aspettavo la morte di Jotaro, poi mi son ricordato che è la normalità in questa serie, per poi capire che c'è possibilità non sia morto XD
I due dischi sono lo stand e "l'anima" di Jotaro quindi chissà, immagino il corpo lo abbiano preso quelli del sottomarino e lo terranno ben curato
Quindi c'è uno che può prendere i poteri degli altri, ma non usarli immagino visto che non se ne possono avere due. Cosa se ne farà quindi? Che come fa la freccia sia in grado di donare un potere a chi non ne ha?
Interessante anche la madre del ragazzino, aveva i poteri.
Piu che altropoi vabbè la pioggia di rane e come si salva la protagonistatra veleno, pallottole e Pale Snake che non la finisce
non mi ricordo sia stato detto del range nel caso Weather (me lo sono perso?Piu che altroprima si fa intendere che il potere sia a raggio limitato, e poi fa piovere migliaia di rane da non si sa dove.....
non si sà al momentoquanti episodi saranno in tot si sa?
39quanti episodi saranno in tot si sa?
Negli stats che intermezzano la puntata viene indicato come "medio"non mi ricordo sia stato detto del range nel caso Weather (me lo sono perso?),