Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
A questo punto sarebbe stato meglio fare una puntata a settimana piuttosto che metterne 12 in una volta e poi aspettare mesi (se confermato).

A questo punto sarebbe stato meglio fare una puntata a settimana piuttosto che metterne 12 in una volta e poi aspettare mesi (se confermato).

Non figura neanche per febbraio, quindi verosimilmente esce a marzo la seconda parte di episodi, e quindi si, aveva decisamente più senso fare uno a settimana. Tanto non cambiava nulla, i primi 12 erano comunque pronti ed avevano sempre 3 mesi per lavorare sui restanti, ma almeno non ingozzavano di hype la gente per poi lasciarci con un pugno di mosche subito dopo :dsax:

Ste puntate a blocchi hanno completamente rovinato la jojo-community.
Era troppo bello commentare la puntata ogni settimana e vedere i meme che ne uscivano fuori.

anche a me non è dispiaciuto questo dump degli episodi "tutti" in una volta, mi è sembrato avesse un flow che vi si addicesse ... ma è anche vero che ho mezzo bingiato le ultime season:asd: seguo poco la community ma secondo me c'è semplicemente ancora poco di cui parlare (meme-wise :asd:)

Terminata la prima parte di Stone Ocean. Non male, per il momento mi sta piacendo un po' di più rispetto a Vento Aureo nonostante l'ambientazione sia per ora più monotona. Spero che la seconda parte di episodi arrivi presto, prima che mi dimentichi quello che è successo.

Terminata la prima parte di Stone Ocean. Non male, per il momento mi sta piacendo un po' di più rispetto a Vento Aureo nonostante l'ambientazione sia per ora più monotona. Spero che la seconda parte di episodi arrivi presto, prima che mi dimentichi quello che è successo.
Vedi il lato positivo, c'è chi come me l'ha vista all'uscita quindi la prima settimana di Dicembre :asd:

Vedi il lato positivo, c'è chi come me l'ha vista all'uscita quindi la prima settimana di Dicembre :asd:
Io l'ho diluita proprio per evitare di rimanere troppo a lungo senza :ahsisi:
Anche perché per fortuna siamo all'inizio e non ci sono episodi da guardare tutti d'un fiato, a parte magari i tre finali.

Io l'ho diluita proprio per evitare di rimanere troppo a lungo senza :ahsisi:
Anche perché per fortuna siamo all'inizio e non ci sono episodi da guardare tutti d'un fiato, a parte magari i tre finali.
Come esce la prossima trance ne vedrò uno a settimana. Farò finta esce tipo assieme a One Piece che ormai vedo puntualmente la domenica così non mi scordo XD

Comunque in Giappone alla trasmissione televisiva degli episodi siamo all'episodio
dove viene introdotto FF.

Quindi direi che per fine marzo dovremmo sapere qualcosa in più.

Io parlavo della news di AC sul palinsesto Netflix di Marzo dove di fatto non figura.
Facevano prima a dirlo quando riprendeva ed uno si metteva l'anima in pace :asd:

Comunque in Giapp a fine mese trasmetteranno l'episodio 12 di Stone Ocean.

Quindi per aprile sapremo sicuramente qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro