King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,301
Immagino che in un anno abbiano finito di disegnare, animare e doppiare le scene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra un rumor dicesse aprile ma mi sono pure dimenticato dove l'ho letto![]()
A questo punto sarebbe stato meglio fare una puntata a settimana piuttosto che metterne 12 in una volta e poi aspettare mesi (se confermato).
Vedi il lato positivo, c'è chi come me l'ha vista all'uscita quindi la prima settimana di DicembreTerminata la prima parte di Stone Ocean. Non male, per il momento mi sta piacendo un po' di più rispetto a Vento Aureo nonostante l'ambientazione sia per ora più monotona. Spero che la seconda parte di episodi arrivi presto, prima che mi dimentichi quello che è successo.
Io l'ho diluita proprio per evitare di rimanere troppo a lungo senzaVedi il lato positivo, c'è chi come me l'ha vista all'uscita quindi la prima settimana di Dicembre![]()
Come esce la prossima trance ne vedrò uno a settimana. Farò finta esce tipo assieme a One Piece che ormai vedo puntualmente la domenica così non mi scordo XDIo l'ho diluita proprio per evitare di rimanere troppo a lungo senza
Anche perché per fortuna siamo all'inizio e non ci sono episodi da guardare tutti d'un fiato, a parte magari i tre finali.