Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah bho alloraNegli stats che intermezzano la puntata viene indicato come "medio"
vento aureo è la più fiacca per me ad ora ma guardala uguale anche dopo questi 12 episodi tanto ci sarà da aspettarePerdo tanto se guardo questa e salto la stagione prima?
Diciamo che andando più avanti te ne potresti pentire.Perdo tanto se guardo questa e salto la stagione prima?
In realtà penso che saranno 39 come Vento Aureo.Spero non facciano 12+12+12+3Ma 12+12+15
![]()
Si, infatti parlavo di episodio rilasciati tutti insieme, dovrebbero fare altri 12 fra un tot di tempo, poi ne rimarrebbero 15 se sono 39, quindi spero facciano tutti e 15 e non che rilasciano gli ultimissimi dopo altro tempoIn realtà penso che saranno 39 come Vento Aureo.
E vuoi perderti tanti di quei meme?Perdo tanto se guardo questa e salto la stagione prima?
Avevo letto di difficoltà nell'animazione e nel riprodurre lo stile di disegno. Poi non so.Mi aspettavo entro fine Dicembre l'annunci per gennaio del prossimo blocco episodi ma non sta succedendo...spero non ci mettano troppo![]()
Siamo sicuri di questa cosa? Non è che la realizzano via via e quindi, come leggo su certi siti che tirano ad indovinare sul prossimo blocco di episodi, si arriva a Marzo/Aprile? Spero di no. Ma se passa molto tempo farò come volevo fare: aspetto finiscano. Inculat* di quel tipo non ne voglio XDMa la stagione oramai è bella che realizzata....