Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
14

E cosi, come il padre e il trisnonno prima di lei, pure Jolyne deve vedersela con dei morti viventi.....Hermes ottiene la sua vendetta, ma pare a caro prezzo.

Mi sa che me li vedrò col contagocce per farmeli durare il più possibile, chissà quando esce la prossima parte :dsax:

15

Un pazzo assassino innamorato d Jolyne, violenze sui carcerati, uno stand che spinge a combattere fino alla morte, il ritorno di DIO e delle sue farneticazioni....insomma, di bene in meglio.

16

Che scontro brutale, mamma mia.... quel sadico esaltato proprio non voleva restare a terra....

18

Si chiude cosi il lungo scontro con Kenzo, che cade vittima del contrappasso di Araki....

:sard:
Fa ridere ma è vero.
Il bello è che molti mangaka moderni (coff coff Akutami) provano a fare come Araki introducendo poteri astrusi e spiegoni, il problema è che gli manca il "tocco trash" per rendere il tutto più digeribile....

Ultima modifica:
Il bello è che molti mangaka moderni (coff coff Akutami) provano a fare come Araki introducendo poteri astrusi e spiegoni, il problema è che gli manca il "tocco trash" per rendere il tutto più digeribie....
In Stone Ocean i poteri sono ASSURDI. Ma in Jojolion è riuscito pure a superare quel limite.

io invece li ho finiti, sono riuscito a conservarmi solo gli ultimi due per oggi :rickds:

19

E cosi inizia una delle parti più strambe e confusionarie mai scritte dal buon Araki.....

Io sono alla 15. Per adesso comunque è la stagione che mi sta piacendo meno. Sarà l'ambientazione ma anche la trama in sé :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro