Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
E abbiamo finito anche la nove:

1000 lanci in faccia non sono male, vè? :rickds:

Bellissimo vedere tutto animato :asd:

Viste le prime quattro della seconda parte (13-14-15-16) una marea di scontri noiosi dai nemici con stand sempre più strani ma che alla fine si menano sempre allo stesso modo.

Qua mi sa che sono arrivato quasi a dove droppai il manga, pure l'anime non prende per niente in sto pezzo.

Non vedo l'ora di vedere
Bohemian Rhapsody animato

Viste le prime quattro della seconda parte (13-14-15-16) una marea di scontri noiosi dai nemici con stand sempre più strani ma che alla fine si menano sempre allo stesso modo.

Qua mi sa che sono arrivato quasi a dove droppai il manga, pure l'anime non prende per niente in sto pezzo.
Piu che altro si vede che all'epoca Araki era ultra scazzato e non sapeva dove andare a parare con la trama...

Tutta la storia
del Bambino Verde ne è la prova

Ottima notizia! Non ho ancora iniziato la seconda parte, ma a questo punto la inizierò a breve e la diluirò in modo che sia un continuo con la terza a dicembre :sisi:

Finita questa seconda parte di Star Ocean anche io, buono ma il livello di animazioni è stato un po' modesto, regge tutto il chara e le scelte di colori, parte che mi é piaciuta di più
la fight nell'ala di massima sicurezza con letteralmente il niga moment da bundocks:sard:

tirata un pó per le corte, dove ci si poteva aspettare chi sa quanti combattenti, ma il vecchio con drago parlante è sicuramente stato lo stand user migliore di questa parte, anche Anastasia mi é piaciuto ma non ho proprio capito come l'ha ridotto in quel modo, contento che F.F. non si sia preso anche il suo corpo, sarebbe stato strano

dalla prossima si va fuori e sembra si ricoinvolgano gli alieni, il tizio lasciato in orbita nella seconda serie? strano questo Dio dei flashback, pensavo che il bambino verde fosse un mezzo per far resuscitare Dio ma non sembra così semplice, curiosa la perdita dello stand dal parroco, pensavo che questa gimmik di poter cambiare stand ce la saremmo portata avanti, che l' abbia il bambino verde adesso?
HYPE

Ah ecco..

Comunque no, il narratore dice chiaramente che Kars non tornerà più sulla Terra.

Farei volentieri un rewatch di Diamond is unbreakable piuttosto che continuare questa. Hype sotto le scarpe purtroppo :sadfrog:

Ho droppato l'anime proprio come droppai il manga ai tempi, mi sa proprio nello stesso punto :sard:

Ci si vede all'adattamento della settima parte.

ma cosa ci sarebbe di così male in sta cour di grazia? :sard:

hype per la prossima ma Pucci adesso che entra finalmente in scena dovrà davvero impegnarsi per sperare di competere con i precedenti villan della serie, non vorrei
che (o frose si dipende sempre dall'esecuzione) schiattasse come un cretino nei primi episodi per lasciare il campo al bimbo verde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro