Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
20

La parte con Yo Yo Ma è abbastanza noiosa, pero Pucci risolleva l'episodio regalandoci momenti di tensione omoerotica, una personale reinterpretazióne dell'Hallelujah. FF è nei guai....

No, la trovo parecchio monotona. Preferisco di gran lunga Morio Cho.
Morio Cho pero era una città, con i suoi luoghi, i suoi abitanti, i suoi misteri ecc

Qui la location è molto più stringata.

21

Povera FF, e intanto Jolyne e Anasui sperimentano sulla loro pelle il paradosso di Zenone...

Finita poco fa. Non sapevo ci fosse una terza parte, che palle :sadfrog:

In compenso sono curioso di vedere finalmente
una parte fuori dal carcere, non avendo letto il manga penso e spero si svolgerà tutta fuori

22
Riposa in pace FF, il tuo sacrificio non sarà vano. Ma intanto Pucci ottiene quello che vuole.... DIO era un uomo di mondo a quanto pare.

Speriamo che SBR non se lo prenda Netflix.....

Visto come hanno spezzato ogni hype possibile su Stone Ocean....

Speriamo che SBR non se lo prenda Netflix.....

Visto come hanno spezzato ogni hype possibile su Stone Ocean....
Ma veramente. Che goduria era il jojo-friday? Episodio + una settimana di meme al riguardo.

Devo recuperare ancora TUTTO Stone Ocean :ahsn:

Vabè poco male, così non ho bisogno di aspettare le puntate :uhmsisi:
Comunque è vero, Stone Ocean sta passando quasi in sordina per la pubblicazione un po' assurda. Povera, mai una gioia per parte 6.

Per Steel Ball Run si spera bene.

Visto il secondo cour. Fino alla 19 parecchi sbadigli, nulla a che vedere con i primi 12 episodi che mi erano decisamente piaciuti, dalla 20 alla 24 meglio.
Finalmente ce ne andiamo da sta prigione, stava diventando insostenibile.

Imbarazzante vedere gli Stand che si è ridotto a partorire per assoluta mancanza di idee.

24

E cosi si conclude infine la parte della prigione, con la solita dose di strategia e colpi di fortuna per sfuggire a situazioni disperate...

Sto recuperando le puntate di Stone Ocean con la ragazza: che bellezza :asd:
Non vedo l'ora di arrivare a... parti molto più succose. :ahsisi:

Per ora ho visto le prime 3, in sti giorni continueremo.

Che bellino Emporio, caro lui :bruniii:

Viste le 24 puntate disponibili

Ho adorato le parti un po' horror e macabre di questi episodi, nonché le punte di schifo che la povera jolyne ha sopportato nei primi episodi. Bellissimi il rapporto tra padre e figlia e la crescita di considerazione che Jolyne ha per Jotaro.

Molto meno interessanti alcuni scontri, con personaggi assolutamente inutili tirati avanti per le lunghe e dai poteri ridicoli. Tanti li avrebbero dovuti disintegrare dopo due secondi, con gli stand assurdi che hanno, praticamente più personaggi hanno "Star Platinum prima di The World" e fanno cacare lo stesso.
Immancabili gli Araki forgot (tipo la "telepatia" tramite stand sparita) e i cambi di "power level" a seconda delle necessità narrative.

Viste anche la quarta e quinta:

e ora si entra nel vivo :asd:

L'entrata in scena di Whitesnake, sempre fighissima. Che dannato. :ahsisi:

E, al solito, il piccolo Emporio è sempre troppo bello :bruniii:

Bellissimo, tutto bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro