Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Va bene, ma se non ti piace DIU non ti piacciono a questo punto gli slice of life, perché la struttura quella è, la partita a dadi Josuke-Rohan ai fini della trama sarà inutilissima, ma a questo punto lo possono essere pure in GTO i capitoli dove Tomoko fa la idol, Saejima fa robe illegali e Onizuka gioca al pachinko. O in Maison Ikkoku dove l’insegnante di tennis cerca di superare la sua paura per i cani, o City Hunter dove Ryo risolve casi a caso invece di combattere la Union Teope

Che poi dici che dal volume 5 al 10 c’è il vuoto quando:

Shigechi vs Kira è storia principale

Sheer Heart Attack e Atom Heart Father sono correlati alla storia principale (e si parla dell’intero volume 7, non di pochi capitoli)

Enigma, Super Fly, Cheap Trick, Boy II Man e Higway Star sono correlati alla storia principale (come *** mandava sicari, così questi sono i sicari di Kira)

Stray Cat (+tutte le indagini di Hayato) sono storia principale

Alla fine le uniche cose ‘’filler’’ dal volume 4 in poi sono il raccolto di Shigechi (che serviva comunque a introdurre colui che avrebbe aiutato a scovare Kira), Cinderella (che serviva comunque a creare il pretesto per far cambiare identità a Kira), Josuke e Rohan che giocano a dadi
Ecco, la storia dei sicari.. Per me è "filler" (o slice of life se ti piace di più) dato che se anziché mandarne 20 come fa dal volume 4 in poi ne mandava uno o due (non so se sono 20, ho sparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma anche nessuno il risultato era lo stesso. Che poi li ha mandati il padre-foto, altra bella cosa che non fa altro che aggiungere avversari random su avversari random.

Bello invece la parte con Sheer Heart Attack, la fuga di Kira, la sua rinascita a nuova vita e il percorso di adattamento che lo porta quasi a simpatizzare per la famiglia acquisita. Questo è bello e interessante, ma per il resto solo brodo allungato (imho).

Ps: city Hunter è il filler fatto ad anime, ci sarà un motivo se conta 150 o quelli che sono episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ah cavolo, fail mio. Anche se in relatà... Rohan è Araki, quindi non è stato un ragionamento sbagliato il mio in fondo :rickds:

Esiste davvero gente a cui è piaciuto VA? :patpat: serie piu brutta a mani bassissime, SO almeno aveva qualche personaggio figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me. E' la mia seconda serie preferita. Oltre al fatto di essere l'unica serie con una trama che reggerebbe anche se non ci fossero i superpoteri, è quella che ha gli scagnozzi del main boss meglio caratterizzati in assoluto.

Anche Steel Ball Run è così, soltanto che è scritta con più maturità da parte dell'autore, ed infatti è la mia serie preferita.

Comunque, all’87% di persone a cui non piace DIU apprezza tantissimo Vento Aureo.
E' proprio vero!!! DiU è la serie che ho apprezzato di meno, proprio perché succedevano cose a random senza un preciso scopo.

Comunque questo è il bello di Jojo, tutte le serie sono diverse tra loro, e quindi ognuna può venire incontro ai gusti di una determinata fetta di lettori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah cavolo, fail mio. Anche se in relatà... Rohan è Araki, quindi non è stato un ragionamento sbagliato il mio in fondo :rickds:
perfetto, non me lo leverò più dalle balls allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma poi scusate i "nemici random" non sono la base portante di ogni battle shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in DIU ok gente come Tonio e il tizio del lucchetto sono esterni al caso Kira, ma ad esempio in SC sono tutti scagnozzi di *** quindi non sono diversi dai guerrieri di Nanto in Kenshiro, dagli Hollow in Bleach ecc. non so se mi spiego

VA puzza viva Buccia

Watching you masturbate with Tapatalk

Siete cattive persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo per la presenza di Narancia VA dovrebbe essere messo al rogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi scusate i "nemici random" non sono la base portante di ogni battle shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in DIU ok gente come Tonio e il tizio del lucchetto sono esterni al caso Kira, ma ad esempio in SC sono tutti scagnozzi di *** quindi non sono diversi dai guerrieri di Nanto in Kenshiro, dagli Hollow in Bleach ecc. non so se mi spiego
VA puzza viva Buccia

Il neonato, il cuoco, l'estetista, quello con i luchetti, l'alieno, il topo, il mitico traliccio. Tutti random...

Mamma mia, questo è il combattimento peggiore di tutti...

Non ha proprio senso!!!

Se gli stand potressero sul serio rimpicciolirsi in qualsiasi momento, ci potrebbero essere mille applicazioni strategiche che sfruttano la cosa. E invece no, viene usata solo una volta...

Siete cattive persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo per la presenza di Narancia VA dovrebbe essere messo al rogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:gio:senza VA non avremmo sexy Giorno(e Bucciagod)

shame on you

Ultima modifica:
Mamma mia, questo è il combattimento peggiore di tutti...Non ha proprio senso!!!

Se gli stand potressero sul serio rimpicciolirsi in qualsiasi momento, ci potrebbero essere mille applicazioni strategiche che sfruttano la cosa. E invece no, viene usata solo una volta...
Manco tanto, dato che per rimpicciolire lo stand serve moltissima energia psichica e soprattutto la forza dello stand è ridotta

Ma avete visto la copertina del romanzo della quinta serie??? Là c'è la posa più ambigua di tutte di Giorno :rickds:

Ma avete visto la copertina del romanzo della quinta serie??? Là c'è la posa più ambigua di tutte di Giorno :rickds:
perche?

jo-jo.jpg
e semplicemente giorno che fa un assolo di air guitar

o visto cose molto piu ambigue

64429151se1.jpg

Joseph sta proteggendo i genitali del nipote,che bravo nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo usassero la malleabilità Hierophant per uccidere il parassita, visto che è in grado di controllar le persone dall'interno.

Se perdessero la concentrazione cosa succederebbe? Gli stand si ingrandirebbero uccidendo il nonno?

Comunque visto che riescono a tagliar le vene al suo interno, in teoria potrebbero usare spesso questa stratagemma, ovvero entrar dentro il nemico, tagliargli l'aorta e storia finita.

Eh vabbè ma come è stato già detto occorre parecchia energia mentale e concentrazione, poi chi può dirlo che eventuali avversari lascerebbero Kakyoin e gli altri entrare tanto facilmente nel loro corpo?

Steely Dan ci riesce perchè lo fa a sorpresa e perchè parla con Joseph riguardo il kebab (quindi ha avuto tempo), Kakyoin e Polnareff ci riescono perchè Joseph acconsente

Eisidisi e Whamoo, che birichini

e semplicemente giorno che fa un assolo di air guitar

o visto cose molto piu ambigue

64429151se1.jpg

Quest'ultima da dove salta fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quest'ultima da dove salta fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
da un artbook, mi pare jojo a gogo, in poche parole sarebbe un artwork dove araki fa dei disegni con tutti i personaggi di jojo che ballano, regalando varie perle di ambiguita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro