Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Spoiler cap 32 Jojolion...mi riferisco a chiunque l'abbia letto ..ma soprattutto ad onibaku
cosa pensi di yagiyawa yotsuyu senza penis? Pensi sia collegato a kira/josuke?

Secondo me è collegato ad Holly (se noti Yotsuyu ha sui vestiti come simbolo una H come quella di Holly, eppure il personaggio si chiama Yotsuyu Yagiyama e lo stand I am a rock, quindi la H non centrerebbe nulla col personaggio)

A meno che non ci sia un errore dei traduttori e il personaggio si chiami in realtà Yotsuyu Hagiyama, ma non credo. Può essere che ci sia qualche fusione di mezzo e che Holly abbia il pene di Yotsuyu

Letto il primo di vento Aureo e... m'è piaciuto un fottio :morris82:Spero si mantenga sempre su questi livelli (Giorno è un figo della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tra un pò inizierà il solito tran tran dei 20mila sgherri pronti a far fuori i protagonisti, ma sono così fighi (sia i buoni, sia quasi tutti i cattivi) che è un piacere leggere le loro battaglie. E in più c'è finalmente uno scopo, e non cose a caso come in DiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giorno è il peggior JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi puoi sganciare all'inizio la megaton del figlio di *** e poi nel resto del manga non ci costruisci niente su questo.Senza contare che caratterialmente è piu comodino di quanto fosse Jotaro in SC.

Caccapupu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra un pò inizierà il solito tran tran dei 20mila sgherri pronti a far fuori i protagonisti, ma sono così fighi (sia i buoni, sia quasi tutti i cattivi) che è un piacere leggere le loro battaglie. E in più c'è finalmente uno scopo, e non cose a caso come in DiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vedremo. Già l'incipit di diventare una gangstar mi ha colpito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno è il peggior JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi puoi sganciare all'inizio la megaton del figlio di *** e poi nel resto del manga non ci costruisci niente su questo.Senza contare che caratterialmente è piu comodino di quanto fosse Jotaro in SC.

Caccapupu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ah ah ah ah vogliamo parlare anche del

fatto che tutto parte dalle ricerche di jotaro che in punto in bianco se ne sbatte, idem koichi, poi giusto per farla presente ci metterei anche la ragazza che piace a giorno

anche a me comunque come protagonista non piace, i suoi modi di fare mi ricordano troppo jotaro, solo che invece di essere un freddo bastard e calmo e riflessivo, che non è male ma a me risulta solo pacchiano dopo la prima parte

Rimane comunque tra i migliori 15/20 protagonisti mai creati in un battle shonen
23-smiley.jpg

- - - Aggiornato - - -

3-2-1-4-5-6

Jojolion per ora sta dopo la prima posizione. Ma aspetto per ovvi motivi.

Rimane comunque tra i migliori 15/20 protagonisti mai creati in un battle shonen
23-smiley.jpg
lolwut
bhe penso che sia come dire che la peggior serie di jojo (qualunque essa sia) come una delle best saghe o best fight in un battle shonen

god_damn_right_breaking_bad.gif

per quanto riguarda il lolwut

25hhmyu.jpg
buttata li e mai piu ripresa

ps: a proposito sapete che prima che si incontrassero

ero convintissimo che diavolo si sarebbe rivelato come il tipo che protegeva giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè ero anche convinto nel ritorno di fuugo almeno come sicario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parla chiaramente di Narancia

per quanto riguarda il lolwut

25hhmyu.jpg
buttata li e mai piu ripresa

ps: a proposito sapete che prima che si incontrassero

ero convintissimo che diavolo si sarebbe rivelato come il tipo che protegeva giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè ero anche convinto nel ritorno di fuugo almeno come sicario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella ristampa dice ''Lo sapete che mi piace stare da solo''

Pure in eng dice la stessa cosa

img000005.png

Io l'avrei fatta durare di più, bella comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[17:20:20] H e l l: アニメ『ジョジョの奇妙な冒険 スターダストクルセイダース』は分割4クールと判明! 2クール×2クールか

2 cour, finisce a settembre e riprende a gennaio

Ultima modifica:
[17:20:20] H e l l: アニメ『ジョジョの奇妙な冒険 スターダストクルセイダース』は分割4クールと判明! 2クール×2クールか
2 cour, finisce a settembre e riprende a gennaio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Maledetti infami!!!! Perché?!?!?!? :tragic:

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

In realtà è un'ottima notizia, così possono massimizzare i guadagni dei BD e fare la parte in Egitto con un ottimo budget, 52 episodi di fila era impossibile per la David Production (e infatti le animazioni già cominciavano a scarseggiare negli ultimi 2 episodi)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quindi per vedere Iggy dovrò aspettare Gennaio? Uffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif nooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro