- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
penso si riferisca all'hora hora hora...' o 'è inutile, inutile, inutile...' ecc.a che parola ti riferisci?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso si riferisca all'hora hora hora...' o 'è inutile, inutile, inutile...' ecc.a che parola ti riferisci?
bè, quello è il marchio di fabbrica di Jojo....penso si riferisca all'hora hora hora...' o 'è inutile, inutile, inutile...' ecc.
hai ragione, dovrebbero fare un episodio al giorno perché a te fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProcedono lentamente con gli episodi + pause assurde.. + siamo ancora alla terza serie... per arrivare alle 7 se ne parla nel 2030 di sto passo
Ma infatti one piece mi sta stufandohai ragione, dovrebbero fare un episodio al giorno perché a te fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da qui al 2030 ci sarebbero 16 anni, il tuo caro anime di one piece è in corso da 15 anni, si può fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
inizia a comprargli i blu ray se non vuoi le pause assurdeh
conta un anno di pausa tra una serie e l'altra e un anno di trasmissione per ognuna (contando la pausa di 3/4 mesi in mezzo), quindi dalla fine di stardust mancherebbero 8 anni per finire steel ball run, ovviamente calcolo molto grossolanoChi mi stima quanto ci vorrebbe a far tutte le serie di Jojo fino ad arrivare alla pubblicazione attuale? Metteno in conto qualche pausa come questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quel che scrivi immagino tu non abbia letto il manga...Comunque fino ad adesso è abbastanza deludente
C'è stato un bel momento verso la puntata 10, ma è durato poco
All'inizio non sembrava neanche male
Sarà che aspettare una settimana e vedere un combattimento mediocre non è minimamente paragonabile a quello a cui ci si abitua con battle tendency
Per me la priorità è che mi fanno la quarta come *** comanda, poi possono pure smettere....anche se pure la quinta la vorrei vedere animata, ma come dicevo la priorità è la quarta per meconta un anno di pausa tra una serie e l'altra e un anno di trasmissione per ognuna (contando la pausa di 3/4 mesi in mezzo), quindi dalla fine di stardust mancherebbero 8 anni per finire steel ball run, ovviamente calcolo molto grossolano
Come quasi?comunque ora che siamo quasi a metà serie posso confermare che la seconda per me era decisamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà che questa un pò la conoscevo avendo visto gli oav però non capisco come mai è considerata la più famosa e bella, è praticamente solo combattimenti. La seconda aveva un protagonista molto più carismatico, una trama migliore ed era meno monotona, globalmente intrattiene molto di più lo spettatore e lo lascia col fiato sospeso nell'attesa dell'episodio successivo ... questa è bella però si riduce alla formula "nemico della settimana" un pò come i vecchi anime tipo sailor moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDei miei amici che hanno letto il manga mi hanno detto che la 5 o la 6 serie non ricordo quale sarà più simile come formula alla seconda, quindi non vedo l'ora che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io pensavo che la pausa avvenisse a metà serie no? in totale non sono tipo 48 episodi? e la pausa è a 24?Come quasi?, mancano si e no 3-4 arcani compreso ***, cioè fanno metà delle seconda serie solo con ***' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, io non so come sia il manga, spero in qualche colpo di scena potente :morristend:
Dovrebbero essere almeno 52.Io pensavo che la pausa avvenisse a metà serie no? in totale non sono tipo 48 episodi? e la pausa è a 24?
edit: confermo sono 48 episodi e la pausa avverrà al 24 cioè a metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah vedrai Flare vedrai, non preoccuparti che non ci sarà soltanto *** nella prossima :nfox:Come quasi?, mancano si e no 3-4 arcani compreso ***, cioè fanno metà delle seconda serie solo con ***' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, io non so come sia il manga, spero in qualche colpo di scena potente :morristend:
:morris82::morris82: Oooookkkk....., mi fido :morristend:Ah vedrai Flare vedrai, non preoccuparti che non ci sarà soltanto *** nella prossima :nfox:
Le carte dei tarocchi le hanno quasi usate tutte. Ma c'è molto altro nella seconda parte. Leggero spoiler.Come quasi?, mancano si e no 3-4 arcani compreso ***, cioè fanno metà delle seconda serie solo con ***' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, io non so come sia il manga, spero in qualche colpo di scena potente :morristend:
Interessante :morris82:, la seguirò fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe carte dei tarocchi le hanno quasi usate tutte. Ma c'è molto altro nella seconda parte. Leggero spoiler.Guardando quanto si è avanti con i capitoli adattati dal manga direi che siamo circa a metà serie.La parte in Egitto è molto lunga ed i possessori di Stand sono associati ad un altro concetto differente dai tarocchi. Perché andando a memoria mi pare che come tarocchi oltre al The World di *** manchi soltanto Judgment e The Fool (che non è un nemico).
L'unico problema dell'adattamento, non è colpa dello studio, è che per sua natura il manga tendeva ad essere imprevedibile, non sapevi quanto sarebbero durate le battaglie, potevano finire a sorpresa nel capitolo seguente o durare per diversi capitoli. Invece, con l'anime sai che se non finisce la battaglia in questa puntata avrà fine nella prossima, toglie un po' il mordente di chiedersi quando ci sarà la mossa finale ed in quale modo verrà svolta.
Per fortuna gli intrecci della seconda parte dovrebbero riuscire a convincere anche i più scettici della qualità di Stardust Crusaders. Questa prima parte era molto orientata sull'avventura.
Myanimelist segna la pausa dopo l'episodio 25, anch'io sapevo che ci sarebbero stati soltanto 24 episodi.
Anche a me sembrava lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non posso crederci che la doppiatrice diè la cara Ikue Ōtani colei che doppia ChopperDeath XIII/Mannish Boysono sicuro che è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lei è anche la doppiatrice di Pikaciu. C'è da dire che quel ruolo in Jojo però è cattivello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Infatti mi sembrava una voce ben nota.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non posso crederci che la doppiatrice diè la cara Ikue Ōtani colei che doppia ChopperDeath XIII/Mannish Boysono sicuro che è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes dobbiamo a lei tutti i Pika Jap! :nfox:Lei è anche la doppiatrice di Pikaciu. C'è da dire che quel ruolo in Jojo però è cattivello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Infatti mi sembrava una voce ben nota.