Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che è sesta stagione? dite i nomi.Sono alla sesta stagione del manga per il momento, una volta messo in pari con Jojolion mi tufferò nell'anime :kep88:
mi risulta più facile memorizzarle coi numeri che coi nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche è sesta stagione? dite i nomi.ho dovuto contarle per capire quale era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sai cosa ti aspetta.
io sono al quarto volume di stillbolran.
purtroppo nella mia città non esistono numeri dopo il 4 a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
arrivato l'alto giorno il malloppone completo con tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpurtroppo nella mia città non esistono numeri dopo il 4 a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma con chi ce l'hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifREAD THE MANGA per sempre.
Come mai JoJo (e sopratutto Berserk...cioé, bisogna essere ritardati, dai) è uno di quei pochi manga dove la genta si rifiuta categoricamente di "spoilerarsi"? Ok, la distribuzione outside Japan non è che sia granché (quella americana è la peggiore), sarà questo uno dei motivi principali.
Ma, bé, considerarsi fan e non leggerlo dopo aver visto l'anime (e magari averne schifato pure le animazioni, in parte giustamente IMO) è un po' da allocchi, eh
ma non lai postata tu questa?ma con chi ce l'hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trova hol horse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto è vera:morris82:![]()
la cambierano con il tempo, è poi è la prima versione che è piu "canina"Peccato perIggy useranno la prima ver. avrei preferito la seconda ver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
![]()
Peccato perIggy useranno la prima ver. avrei preferito la seconda ver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
![]()
Non mi stupirebbe se a un certo punto iniziassero ad usare la seconda versione, come succede nel fumetto.
Detto questo...la prima ha il muso da cane. E ciò è bene.
benissimo, quindi domenica 11 si troverà già subbato ita.Si riprende con la Parte 3 in Egitto il 9 Gennaio 2015 alle 24:30 (ora italiana 00:30 del 10/01)http://www.mangaforever.net/183634/le-bizzarre-avventure-di-jojo-stardust-crusaders-la-data-del-ritorno-in-tv-con-la-saga-in-egitto
![]()