Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ahh ma dove sta quello della SPW che spia con il binocolo? l'ha non ho fatto molto caso, ho solo visto

N'dour che lo uccide con il suo stand
dovrò riguardare quel pezzo...

Ho finito di leggere la prima serie di Jojo, ovvero Phantom Blood

Devo dire che mi è piaciuta abbastanza. *** come nemico è assurdo, un covo di malvagità che non riesce a trattenersi. Jonathan non mi è dispiaciuto , anche se non aveva chissà quale personalità o carisma, meglio Zeppeli. Speedwagon non ho capito a che cosa è servito. Combattimenti davvero cruenti, non me l'aspettavo. Passando al disegno , tutto sommato l'ho trovato buono, anche se certo tavole erano fin troppo confusionarie

READ THE MANGA per sempre.

Come mai JoJo (e sopratutto Berserk...cioé, bisogna essere ritardati, dai) è uno di quei pochi manga dove la genta si rifiuta categoricamente di "spoilerarsi"? Ok, la distribuzione outside Japan non è che sia granché (quella americana è la peggiore), sarà questo uno dei motivi principali.

Ma, bé, considerarsi fan e non leggerlo dopo aver visto l'anime (e magari averne schifato pure le animazioni, in parte giustamente IMO) è un po' da allocchi, eh

Guys.

Guys!

Leggete il manga, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque, riguardo l'anime: animazioni legnosi e chara design non all'altezza del manga a parte, mi è piaciuta la ost, in parte il doppiaggio e la fedeltà. Anzi, riguardo le parti aggiuntive (le parti con Suzi Q per intenderci) mi chiedevo: davvero Araki voleva aggiungerle nel manga (ma che non ha potuto per questioni di tempo)?

Spero non tutte, la parte di Kakyion durante Yellow Temperance era davvero stupidissima e assolutamente evitabile...mi han in parte distrutto un mito.

Nel complesso 7.5/10. Il manga invece 10/10.

Sono alla sesta stagione del manga per il momento, una volta messo in pari con Jojolion mi tufferò nell'anime :kep88:

Sono alla sesta stagione del manga per il momento, una volta messo in pari con Jojolion mi tufferò nell'anime :kep88:
che è sesta stagione? dite i nomi.

ho dovuto contarle per capire quale era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sai cosa ti aspetta. :rickds:

io sono al quarto volume di stillbolran.

purtroppo nella mia città non esistono numeri dopo il 4 a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che è sesta stagione? dite i nomi.ho dovuto contarle per capire quale era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sai cosa ti aspetta. :rickds:

io sono al quarto volume di stillbolran.

purtroppo nella mia città non esistono numeri dopo il 4 a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mi risulta più facile memorizzarle coi numeri che coi nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque stone ocean, e per ora mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(soprattutto perchè è crepato, almeno per il momento, jotaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- - - Aggiornato - - -

arrivato l'alto giorno il malloppone completo con tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi ho letto naruto, ieri o letto jojolion 34, mi spiegate come fa un mangaka come araki ad emozionarmi di piu parlandomi

di scarabei
mentre chi fa uno scontro fra demoni giganti lanciando caxxi e palazzi mi anoia e mi fa pensare quanto sia ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
READ THE MANGA per sempre.
Come mai JoJo (e sopratutto Berserk...cioé, bisogna essere ritardati, dai) è uno di quei pochi manga dove la genta si rifiuta categoricamente di "spoilerarsi"? Ok, la distribuzione outside Japan non è che sia granché (quella americana è la peggiore), sarà questo uno dei motivi principali.

Ma, bé, considerarsi fan e non leggerlo dopo aver visto l'anime (e magari averne schifato pure le animazioni, in parte giustamente IMO) è un po' da allocchi, eh
ma con chi ce l'hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per

Iggy useranno la prima ver. avrei preferito la seconda ver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

1619330_712566258839691_6219013200373355554_n.jpg

Peccato per
Iggy useranno la prima ver. avrei preferito la seconda ver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la cambierano con il tempo, è poi è la prima versione che è piu "canina"

boston-terrier.jpg

Peccato per

Non mi stupirebbe se a un certo punto iniziassero ad usare la seconda versione, come succede nel fumetto.

Detto questo...la prima ha il muso da cane. E ciò è bene.

Non mi stupirebbe se a un certo punto iniziassero ad usare la seconda versione, come succede nel fumetto.

Detto questo...la prima ha il muso da cane. E ciò è bene.

probabilmente lo faranno. la seconda è più "umanizzata" e ci sta meglio più avanti visto che si sentono addirittura i suoi pensieri.

sarebbe stato figo se parlasse con lo stand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriverà da noi la raccolta degli One-Shot di Rohan!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho appena finito di leggere la quarta serie....questo manga è bellissimo:ahsisi:

edit: ho iniziato a leggere Golden wind,

sono arrivato a quando bucciarati uccide i due stand sul treno
per il momento la trovo un po' noiosetta come serie, più avanti migliora?

edit: finito di leggere anche vento aureo...non mi è piaciuto molto....giorno è passato troppo in secondo piano, poi chi mi spiega che significato ha

il flashback finale con la storia della palla di pietra?

p.s. bello però come tutti i cattivi più forti abbiano poteri legati al controllo del tempo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro